tutto mi sembra, tranne un teaser...Studio54 ha scritto:ah ma non è una specie di making of/anticipazione del video "normale" che uscirà?secondo me si....
Duran Duran - Paper Gods
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

- Depeche Boy
- Ultra member

- spoglialosso
- Ultra member

La storia delle videorotazioni è piena zeppa di gnocche e gnocchissime, il genere RAP ad esempio ne ha fatto il suo emblema fisso sostituendo i suoni con i più espliciti messaggi sessuali.
D'accordissimo col concetto di fondo, ma se vogliamo stendere teoremi sull'apparenza dobbiamo guardare alla realtà, non alla finzione di un videoclip.
Il corto dei Durans non fa altro che prendere quattro o cinque celebri milf coetanee e sbatterle in prima scena, la cosa potrebbe essere letta anche come un tentativo di moderno decadentismo.
O, semplicemente, come una innocua prova di autoironia (bivalente).
Io invece in più di un commento ri-trovo quella neanche tanto velata paura di un ritorno alle emozioni ( un po tutte ) di una venticinquina di anni fa.
Ma l'invidia retroattiva non esiste, altrimenti avrei ragione, e questo non è possibile.
Quindi ci penso, sorrido, e plaudo a chiunque come i Durans non abbia ancora dimenticato certo buon gusto.
salut
best ikho
D'accordissimo col concetto di fondo, ma se vogliamo stendere teoremi sull'apparenza dobbiamo guardare alla realtà, non alla finzione di un videoclip.
Il corto dei Durans non fa altro che prendere quattro o cinque celebri milf coetanee e sbatterle in prima scena, la cosa potrebbe essere letta anche come un tentativo di moderno decadentismo.
O, semplicemente, come una innocua prova di autoironia (bivalente).
Io invece in più di un commento ri-trovo quella neanche tanto velata paura di un ritorno alle emozioni ( un po tutte ) di una venticinquina di anni fa.
Ma l'invidia retroattiva non esiste, altrimenti avrei ragione, e questo non è possibile.
Quindi ci penso, sorrido, e plaudo a chiunque come i Durans non abbia ancora dimenticato certo buon gusto.
salut
best ikho
e chi li catechizza? Chi li condanna?
Direi che, vista l'aria che tira nel video tra bocce di champagne millesimato tracannate a gargamella, vesti discinte e fetish, party orgiastici, baci saffici e tutto l'ambaradam di mega suites nei resort esclusivi, manca proprio quel tocco di neve che avrebbe reso perfetta e credibile la messinscena.
Direi che, vista l'aria che tira nel video tra bocce di champagne millesimato tracannate a gargamella, vesti discinte e fetish, party orgiastici, baci saffici e tutto l'ambaradam di mega suites nei resort esclusivi, manca proprio quel tocco di neve che avrebbe reso perfetta e credibile la messinscena.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Esatto: è talmente patinato da sembrare semplicemente la trasposizione video di uno dei tanti servizi che si vedono su vogue e simili, con modelle truccate e abbigliate da pseudo rockstar, e che stuzzicano l'immaginario maschile con pose svampite, noiose effusioni saffiche, ubriacature chic, occhiaie e ciglia finte. Tutto ok, ma la coca è sempre out in questi casi... no no, non va bene. Il resto invece è tanto cool. Condire poi il tutto con una bella dose di photoshop non aiuta... ci vedo del kitch, purtroppo. Magari ci fosse un po' di pepe.Freestate ha scritto:e chi li catechizza? Chi li condanna?.