Coldplay - Midnight
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depeche Boy
- Ultra member

Beh ogni volta che passa sto pezzo in radio o in tv, a me dà sempre un'ulteriore conferma di una copia sfacciata di It's no good...Il cantato non c'entra nulla.....ma l'intro iniziale ha le stessa identica cadenza musicale...Depeche Boy ha scritto:No ma dai, come si fa a dire che assomiglia a It's No Good? solo la flessione finale del riff di Synth rimandaa It's No Good, che per il resto non c'entra niente.
Meglio che non commento questo duetto e le sonorità della canzone che sennò poi potrei essere bannato per insulti.
- alanwilder91
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Come sei drastico 
Io ho amato la deriva tecnologica e vagamente sperimentale di X&Y perchè comunque l'essenza delle canzoni è rimasta strettamente correlata al loro tipico senso di malinconia english style. Viva La Vida pur mantenendo dei canoni molto riconoscibili lo trovai stanco ma pensai anche che un pò di stanchezza ci potesse stare. Da li in poi il nulla totale.
Io ho amato la deriva tecnologica e vagamente sperimentale di X&Y perchè comunque l'essenza delle canzoni è rimasta strettamente correlata al loro tipico senso di malinconia english style. Viva La Vida pur mantenendo dei canoni molto riconoscibili lo trovai stanco ma pensai anche che un pò di stanchezza ci potesse stare. Da li in poi il nulla totale.
Dopo l'ultimo, pessimo LP, li davo per spacciati, ma devo dire che questa Midnight mi ha piacevolmente sorpreso.
Ora aspetto con un po' più di impazienza il nuovo album, anche se a dire la verità i veri Coldplay, per me, erano quelli fino ad X&Y, album STRAORDINARIO.
Viva La Vida niente di speciale, ma almeno aveva qualche episodio brillante qua e la, mentre Prospekt March lo reputo addirittura superiore a quell'LP.
Ora aspetto con un po' più di impazienza il nuovo album, anche se a dire la verità i veri Coldplay, per me, erano quelli fino ad X&Y, album STRAORDINARIO.
Viva La Vida niente di speciale, ma almeno aveva qualche episodio brillante qua e la, mentre Prospekt March lo reputo addirittura superiore a quell'LP.
- alanwilder91
- Angel

Quoto quoto. X&Y il mio preferito, Mylo assolutamente un'inascoltabile ciofeca. Questa canzone mi ha lasciata abbastanza a bocca aperta, non riesco ancora a giudicarla razionalmente né in positivo né in negativo. Vedremo l'albumBong84 ha scritto:Dopo l'ultimo, pessimo LP, li davo per spacciati, ma devo dire che questa Midnight mi ha piacevolmente sorpreso.
- devotional
- Moderatore

... e l'uomo del cimitero ha detto QUI.Bong84 ha scritto:RESUSCITAZIO!
Ma questa Midnight?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
L'uomo del monte ha detto SI.
Altro pezzo che non mi garba. Morti con Viva la Vida, per me.
- Mithrandir79
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel