DVD PLAYING THE ANGEL LIVE IN MILAN 25/09/06
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
comprato e visionato i poster li regalavano a iosa (li avrebbero buttati....)
notato l'inversione di tendenza? cioè martin l'ho visto un pò alticcio....
cmq non male anche se alcune sequenze sono un pò troppo alla "mtv" cioè confuse e caotiche....rimpiango la "staticità" di anton corbjn.
certo che cmq x 26 euri e 90 cent....ce potevano mettere anchce stripped e nothing is impossible....
cmq non male anche se alcune sequenze sono un pò troppo alla "mtv" cioè confuse e caotiche....rimpiango la "staticità" di anton corbjn.
certo che cmq x 26 euri e 90 cent....ce potevano mettere anchce stripped e nothing is impossible....
a me dispiace pur non ci sia Photographic (l'avrei barattata con JustCantGetEnough).davedm ha scritto:comprato e visionato i poster li regalavano a iosa (li avrebbero buttati....)
l'assenza di stripped è un vero delitto!
(ancora non visionato, comunque)
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

Ragazzi, mi è letteralmente venuta la pelle d'oca!che emozione rivedere quel concerto e pensare:"cavolo, io c'ero!!!!!!"
La regia mi è sembrata un po' caotica (durante suffer well in particolare-da vedere lontano dai pasti!
) ma nel complesso niente male.
il poster è saldamente ancorato a una parete di camera mia
La regia mi è sembrata un po' caotica (durante suffer well in particolare-da vedere lontano dai pasti!
il poster è saldamente ancorato a una parete di camera mia
La prima volta l'ho vista con il lazzarino...Poi di sera con gli amici che l'hanno guardato con molto piacere(anche se non devoti!).Oggi da sola altre 2 volte. La prima impressione è sempre quella giusta: indiscutibile capolavoro! La regia è stupenda! Originale in tutto. Ma la parte migliore va al pubblico. Dove avete visto mai tale partecipazione? La scena che vale tutto il dvd: in BTW quando Dave è in mezzo al pubblico, e le mani dei ragazzi seguiti dal fascio di luce verde che cercano la sua mano! 
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Nulla, perchè non lo ho ancora vistoWave ha scritto:Mi quoto; Admin ,che ne pensi??
Non ho fretta, e dunque aspetto placidamente che mi arrivi.
Fab
Ultima modifica di Admin il dom set 24, 2006 6:52 pm, modificato 1 volta in totale.
V10LAT0R ha scritto:Sei una dea, sono totalmente d'accordo con te!!!
Domani mi arriva il dvd...non vedo l'ora!!
@alexandra: Alexia è stupenda! Come la mamma del resto!! Sono così contenta di tutte queste emozioni!! Sono commossa
Ho visto il dvd, come già molti hanno sottolineato forse nella prima parte c'è un eccesso di effetti speciali e cose del genere, invece la seconda parte diventa meno schizofrenica e più godibile.
Complessivamente posso dire che mi è piaciuto, ma non sono d'accordo con Dave quando dice che Leach ha contribuito a creare un prodotto più dinamico. Cavoli con un Dave Gahan in tale forma,anche una sola inquadratura fissa sarebbe sembrata dinamica!
Complessivamente posso dire che mi è piaciuto, ma non sono d'accordo con Dave quando dice che Leach ha contribuito a creare un prodotto più dinamico. Cavoli con un Dave Gahan in tale forma,anche una sola inquadratura fissa sarebbe sembrata dinamica!
finalmente ho visionato anch'io (benché in situazione non proprio ottimale). concordo la regia è davvero eccessiva e in alcuni tratti assolutamente confusionaria. fortunatamente nella seconda parte le cose si quietano.Nicole86 ha scritto:Ho visto il dvd, come già molti hanno sottolineato forse nella prima parte c'è un eccesso di effetti speciali e cose del genere, invece la seconda parte diventa meno schizofrenica e più godibile.
di primo acchito sono rimasto un po' deluso; non vedo l'ora di rivederlo.
che peccato per le assenze di Stripped e In Your Room (quest'ultima - in un primo momento - ero convinto facesse parte della tracklist)!
quando si affronta la visione di un qualsiasi concerto dei dM è difficile non lasciarsi sopraffare dall'emozione. Quando si vede in dvd un concerto dei dM al quale si è assistito queste emozioni si moltiplicano all'ennesima potenza.
Il pubblico fa la (grande) differenza in un prodotto che, sopite le tossicità del Devotional e annullato l'effetto spleen dell'ONIP, è ripreso calibrando la regia in maniera tale che non risultasse iperfrenetica (cifra stilistica del regista) ma che cercasse di accontentare una fascia di pubblico che va dai 16 ai 50 anni. E cercando di accontetare tutti spesso si finisce per scontentare qualcuno.
Per me è un gran bel dvd. Ma se penso ad altri fattori allora è un dvd spettacolare. Da tenere tra i ricordi più cari e da tramandare (come a casa di alexandra e della sua commovente e commossa figlia
) alle nuove generazioni.
Sempre viva Depeche Mode.
Il pubblico fa la (grande) differenza in un prodotto che, sopite le tossicità del Devotional e annullato l'effetto spleen dell'ONIP, è ripreso calibrando la regia in maniera tale che non risultasse iperfrenetica (cifra stilistica del regista) ma che cercasse di accontentare una fascia di pubblico che va dai 16 ai 50 anni. E cercando di accontetare tutti spesso si finisce per scontentare qualcuno.
Per me è un gran bel dvd. Ma se penso ad altri fattori allora è un dvd spettacolare. Da tenere tra i ricordi più cari e da tramandare (come a casa di alexandra e della sua commovente e commossa figlia
Sempre viva Depeche Mode.
- CondemnedToLove
- Devoted

io l'ho visto 3 volte e devo dire che più lo rivedo più mi piace!
siamo stati proprio bravi! un pubblico eccezionale!
per quanto riguarda l'insieme a volte Leach ha un po' esagerato... un po' troppo dinamico e poi non ho capito cosa gli è venuto in mente su PJ e NLMDA!
l'apertura di IFY mi ha fatto venire i brividi e i nostri tre vecchietti erano veramente in forma! Soprattutto il solito Dave!!!
da paura!!!
siamo stati proprio bravi! un pubblico eccezionale!
per quanto riguarda l'insieme a volte Leach ha un po' esagerato... un po' troppo dinamico e poi non ho capito cosa gli è venuto in mente su PJ e NLMDA!
l'apertura di IFY mi ha fatto venire i brividi e i nostri tre vecchietti erano veramente in forma! Soprattutto il solito Dave!!!
da paura!!!