Eeeh la Madonna, il topico della Ciccone
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
prima volta che la vedo dal vivo.
il concerto è iniziato in ritardo rispetto alle - del tutto inverosimili - 20 scritte sul biglietto, ma prima delle 22: del resto fino alle 21.30 c'era il sole, e andava bene per le tamarrate di martin solveig senza fascia di spugna in testa (proprio ieri che sarebbe servita). stadio non pienissimo, ma nemmeno particolarmente leopardato, di gente ce n'era parecchia.
ad ogni modo, ho avuto quello che mi aspettavo: un grandissimo e iperorganizzato spettacolo, luci coreografie proiezioni costumi splendidi, corpo di ballo/acrobazie come l'ha solo lei. lei che: balla, corre, su dalle scale, giù dalle pedane, in equilibrio sulla fune e quant'altro, forte del coltivatissimo fisico da atleta. chiaro che una che la voce non ce l'aveva a trent'anni mica la può avere a 54, oltretutto con 'sti numeri da circo sul gobbo: ma io ero andato a vedere uno spettacolo e sono rimasto soddisfatto. perciò, per quanto mi riguarda, passi il playback parziale, passino le stecche totali, passino le velleità da chitarrista e gli scontati messaggi di amore universale e i bacini ai fan italiani (che secondo lei, come sempre, do it better). ciò premesso, ho trovato la rivisitazione di like a virgin soporifera ed il messaggio alla lady (you are not me) abbastanza disperato, come di una che si sente non il fiato, ma un tornado sul collo.
poscritto: io ero nel settore blu, perciò nessuna celebrità di serie A come la mostruosa dony, ma solo cristina d'avena (altrettanto cessa, ma almeno ha risparmiato un botto di palanche per inutili interventi chirurgici). comunque settore blu in visibilio, la crissy commossa.
il concerto è iniziato in ritardo rispetto alle - del tutto inverosimili - 20 scritte sul biglietto, ma prima delle 22: del resto fino alle 21.30 c'era il sole, e andava bene per le tamarrate di martin solveig senza fascia di spugna in testa (proprio ieri che sarebbe servita). stadio non pienissimo, ma nemmeno particolarmente leopardato, di gente ce n'era parecchia.
ad ogni modo, ho avuto quello che mi aspettavo: un grandissimo e iperorganizzato spettacolo, luci coreografie proiezioni costumi splendidi, corpo di ballo/acrobazie come l'ha solo lei. lei che: balla, corre, su dalle scale, giù dalle pedane, in equilibrio sulla fune e quant'altro, forte del coltivatissimo fisico da atleta. chiaro che una che la voce non ce l'aveva a trent'anni mica la può avere a 54, oltretutto con 'sti numeri da circo sul gobbo: ma io ero andato a vedere uno spettacolo e sono rimasto soddisfatto. perciò, per quanto mi riguarda, passi il playback parziale, passino le stecche totali, passino le velleità da chitarrista e gli scontati messaggi di amore universale e i bacini ai fan italiani (che secondo lei, come sempre, do it better). ciò premesso, ho trovato la rivisitazione di like a virgin soporifera ed il messaggio alla lady (you are not me) abbastanza disperato, come di una che si sente non il fiato, ma un tornado sul collo.
poscritto: io ero nel settore blu, perciò nessuna celebrità di serie A come la mostruosa dony, ma solo cristina d'avena (altrettanto cessa, ma almeno ha risparmiato un botto di palanche per inutili interventi chirurgici). comunque settore blu in visibilio, la crissy commossa.
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Ecco. Ma da (Ma)donna intelligente qual è, com'è che ancora non ha capito che se vuole rimanere la n. 1 deve spostarsi su un piano diverso e lasciare il solco già stra-arato da lei alle epigone?tayfun ha scritto:il messaggio alla lady (you are not me) abbastanza disperato, come di una che si sente non il fiato, ma un tornado sul collo.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
E' davvero curioso il percorso (per me) assurdo che ha preso soprattutto con gli ultimi 2 album: sembra che sia retrocessa allo stadio adolescenziale. Da ultracinquantenne. Quando era più giovane sembrava più matura... assurdo. Ora rifà il verso alle ventenni - solo che loro 20 anni li hanno sul serio. Se confronto Frozen agli ultimi exploit da teenager, mi viene una gran tristezza. Non voglio andare a vedere una cinquantenne che si traveste e si atteggia da ragazzina! orrore! voglio andare a vedere una cinquantenne che porta magnificamente la sua età, con orgoglio. Il pubblico la deve seguire, non viceversa. Madonna non ha ancora trovato il bandolo della matassa riguardo al tempo che passa...unokonomiyaki ha scritto:Ecco. Ma da (Ma)donna intelligente qual è, com'è che ancora non ha capito che se vuole rimanere la n. 1 deve spostarsi su un piano diverso e lasciare il solco già stra-arato da lei alle epigone?
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
madonna è rimasta a firenze per girare il suo nuovo video 'turn up the radio', le riprese avverranno oggi e domani nei luoghi storici più rappresentativi della città. anche se è stata una decisione presa all'ultimo minuto il sindaco renzi ha concesso immediatamente i permessi, e ci credo perchè sarà una pubblicità fantastica per firenze
- ElectricFriend
- Ultra member

Unica clausola: ci deve essere una scena girata sulla tramviadapaladi ha scritto:madonna è rimasta a firenze per girare il suo nuovo video 'turn up the radio', le riprese avverranno oggi e domani nei luoghi storici più rappresentativi della città. anche se è stata una decisione presa all'ultimo minuto il sindaco renzi ha concesso immediatamente i permessi, e ci credo perchè sarà una pubblicità fantastica per firenze
- ElectricFriend
- Ultra member

-
higherlove
- Angel