Eeeh la Madonna, il topico della Ciccone

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

prima volta che la vedo dal vivo.
il concerto è iniziato in ritardo rispetto alle - del tutto inverosimili - 20 scritte sul biglietto, ma prima delle 22: del resto fino alle 21.30 c'era il sole, e andava bene per le tamarrate di martin solveig senza fascia di spugna in testa (proprio ieri che sarebbe servita). stadio non pienissimo, ma nemmeno particolarmente leopardato, di gente ce n'era parecchia.
ad ogni modo, ho avuto quello che mi aspettavo: un grandissimo e iperorganizzato spettacolo, luci coreografie proiezioni costumi splendidi, corpo di ballo/acrobazie come l'ha solo lei. lei che: balla, corre, su dalle scale, giù dalle pedane, in equilibrio sulla fune e quant'altro, forte del coltivatissimo fisico da atleta. chiaro che una che la voce non ce l'aveva a trent'anni mica la può avere a 54, oltretutto con 'sti numeri da circo sul gobbo: ma io ero andato a vedere uno spettacolo e sono rimasto soddisfatto. perciò, per quanto mi riguarda, passi il playback parziale, passino le stecche totali, passino le velleità da chitarrista e gli scontati messaggi di amore universale e i bacini ai fan italiani (che secondo lei, come sempre, do it better). ciò premesso, ho trovato la rivisitazione di like a virgin soporifera ed il messaggio alla lady (you are not me) abbastanza disperato, come di una che si sente non il fiato, ma un tornado sul collo.
poscritto: io ero nel settore blu, perciò nessuna celebrità di serie A come la mostruosa dony, ma solo cristina d'avena (altrettanto cessa, ma almeno ha risparmiato un botto di palanche per inutili interventi chirurgici). comunque settore blu in visibilio, la crissy commossa.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Studio54 ha scritto: Immagine
... e avvisate prima di postare 'sta roba.... questa fa venire i vermi ai bambini (cit.)...
unokonomiyaki
Angel
Angel

tayfun ha scritto:il messaggio alla lady (you are not me) abbastanza disperato, come di una che si sente non il fiato, ma un tornado sul collo.
Ecco. Ma da (Ma)donna intelligente qual è, com'è che ancora non ha capito che se vuole rimanere la n. 1 deve spostarsi su un piano diverso e lasciare il solco già stra-arato da lei alle epigone?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

unokonomiyaki ha scritto:Ecco. Ma da (Ma)donna intelligente qual è, com'è che ancora non ha capito che se vuole rimanere la n. 1 deve spostarsi su un piano diverso e lasciare il solco già stra-arato da lei alle epigone?
E' davvero curioso il percorso (per me) assurdo che ha preso soprattutto con gli ultimi 2 album: sembra che sia retrocessa allo stadio adolescenziale. Da ultracinquantenne. Quando era più giovane sembrava più matura... assurdo. Ora rifà il verso alle ventenni - solo che loro 20 anni li hanno sul serio. Se confronto Frozen agli ultimi exploit da teenager, mi viene una gran tristezza. Non voglio andare a vedere una cinquantenne che si traveste e si atteggia da ragazzina! orrore! voglio andare a vedere una cinquantenne che porta magnificamente la sua età, con orgoglio. Il pubblico la deve seguire, non viceversa. Madonna non ha ancora trovato il bandolo della matassa riguardo al tempo che passa...
unokonomiyaki
Angel
Angel

Immagine

Marlene Dietrich, "Testimone d'accusa": 56 primavere...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Miss e' un discorso che potrebbe valere anche per wrooooonggggg!!!!

Un ritorno all infanzia ....

Un live to tell
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

daniemt ha scritto:Miss e' un discorso che potrebbe valere anche per wrooooonggggg!!!!

Un ritorno all infanzia ....

Un live to tell
Non mi toccare wrong Immagine
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

madonna è rimasta a firenze per girare il suo nuovo video 'turn up the radio', le riprese avverranno oggi e domani nei luoghi storici più rappresentativi della città. anche se è stata una decisione presa all'ultimo minuto il sindaco renzi ha concesso immediatamente i permessi, e ci credo perchè sarà una pubblicità fantastica per firenze
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

dapaladi ha scritto:. anche se è stata una decisione presa all'ultimo minuto
Ci credi?
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElectricFriend »

dapaladi ha scritto:madonna è rimasta a firenze per girare il suo nuovo video 'turn up the radio', le riprese avverranno oggi e domani nei luoghi storici più rappresentativi della città. anche se è stata una decisione presa all'ultimo minuto il sindaco renzi ha concesso immediatamente i permessi, e ci credo perchè sarà una pubblicità fantastica per firenze
Unica clausola: ci deve essere una scena girata sulla tramvia :lol: :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daniemt ha scritto:Ci credi?
pare tutto vero. Considera che in prima battuta avrebbero dovuto girarlo a Roma ma poi tra manifestazioni sindacali e burocrazia un po' meno rapida si è deciso di spostare tutto a Firenze
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

ElectricFriend ha scritto:Unica clausola: ci deve essere una scena girata sulla tramvia :lol: :lol:
Me la immagino di già: lei entra nella tramvia e inizia a percorrerla in lungo tra la gente ballettando seguita da una schiera di ballerini che impazzano a ritmo del suo ultimo singolo :lol: :lol: :lol:
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElectricFriend »

Poi arriva il controllore e il video finisce bruscamente :lol: :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

ElectricFriend ha scritto:Poi arriva il controllore e il video finisce bruscamente :lol: :lol:
Immagine

una bella multina
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Scusate, ma visto che ormai qui si parla di Madonna in generale e non solo di Confessions, perché non cambiare titolo al thread e renderlo IL thread di Madonna? ;)
Rispondi