strangelove74 ha scritto:So che potrebbe essere "pericoloso"...
Cocteau Twins - Alice
...ma allora sei recidiva...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Oddio....vero....!!!!Paul Lone ha scritto:non so chi la canti...non è il mio genere..
ma è da stamattina che ho "what's wrong with me" in testa...(quella della pubblicità della mc donalds con l'euro)
non va via dalla cabeza!!!!

Un curioso personaggio a forma di moneta da un euro cammina sconsolato per le vie di una città, fin quando non si trova davanti all'ingresso di un Mc Donald's, e scopre quanti gustosi panini si possono comprare nella nota catena di fast food con una sola moneta da un euro - Il jingle di sottofondo è un brano originale non in commercio...Anto#10 ha scritto:Oddio....vero....!!!!Paul Lone ha scritto:non so chi la canti...non è il mio genere..
ma è da stamattina che ho "what's wrong with me" in testa...(quella della pubblicità della mc donalds con l'euro)
La prima volta, quando ho beccato lo spot in tv, stessissimo effetto anche a me!!!!![]()
![]()
![]()
Simpatico l'eurino fatto ad omino...!!![]()
![]()

quindi continuerò a canticchiare "what's wrong what's wrong what's wrong with meeeeeeeeeeee"strangelove74 ha scritto:Un curioso personaggio a forma di moneta da un euro cammina sconsolato per le vie di una città, fin quando non si trova davanti all'ingresso di un Mc Donald's, e scopre quanti gustosi panini si possono comprare nella nota catena di fast food con una sola moneta da un euro - Il jingle di sottofondo è un brano originale non in commercio...Anto#10 ha scritto:Oddio....vero....!!!!Paul Lone ha scritto:non so chi la canti...non è il mio genere..
La prima volta, quando ho beccato lo spot in tv, stessissimo effetto anche a me!!!!![]()
![]()
![]()
Simpatico l'eurino fatto ad omino...!!![]()
![]()
quindi????