(puoi riprendere fiato adesso...
(OT) - Il thread dei compleanni, ricorrenze, onomastici etc.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Collectors
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ringrazio Cristina ( non è la prima volta, e credo non sarà nemmeno l'ultima... ) e tutti coloro che si uniscono al suo pensiero 
Lo faccio col solito imbarazzo annuale, poichè non sono altrettanto capace di partecipare così puntualmente a topici come questo.
quindi invocando perdono e pazienza vorrei ricambiare auguri e simpatia, a tutti, per tutti.
oggi compio finalmente vent... trentanni.
La kat-family ha organizzato una kat-abbuffata nella residenza di campagna, mi aspettano un paio di orette di kat-cyclette preventiva.
nel soffiare su quelle poche e sparute candeline, esprimerò un desiderio anche per Bab, mentre pare che tra i regali ci sia anche l'ultimo disco dei sigurros, nell'edizione "No Peas-Only Potatoes Special Digipack"
io e Alan ringraziamo ancora, un kat-salutone!
best wishes,forgiveness&patience
Lo faccio col solito imbarazzo annuale, poichè non sono altrettanto capace di partecipare così puntualmente a topici come questo.
quindi invocando perdono e pazienza vorrei ricambiare auguri e simpatia, a tutti, per tutti.
oggi compio finalmente vent... trentanni.
La kat-family ha organizzato una kat-abbuffata nella residenza di campagna, mi aspettano un paio di orette di kat-cyclette preventiva.
nel soffiare su quelle poche e sparute candeline, esprimerò un desiderio anche per Bab, mentre pare che tra i regali ci sia anche l'ultimo disco dei sigurros, nell'edizione "No Peas-Only Potatoes Special Digipack"
io e Alan ringraziamo ancora, un kat-salutone!
best wishes,forgiveness&patience
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- devotional
- Moderatore