Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Coma giudichi la scaletta?

Ottima
8
11%
Buona
33
46%
Migliorabile
29
40%
Discutibile, si poteva far meglio
2
3%

Voti totali: 72

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Video di When the body speaks? Ma era versione piano o modello Child inside?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Ancora non lo trovo...

Intanto ecco OWILM

http://www.youtube.com/watch?v=TbiNdX4K0RI
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

unokonomiyaki ha scritto:Ancora non lo trovo...

Intanto ecco OWILM

http://www.youtube.com/watch?v=TbiNdX4K0RI
a me questa versione piace sempre di più, eigner o non eigner ...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Admin ha scritto:Approfitto di questo thread per lanciare qui sul forum la pagina special sul concerto di Nizza al link:

http://www.depechemodeitalia.com/specialnizza.htm

dagli inviati Mauro Caproni e Daniele Scotto Di Carlo

;)

Fab
Sono bloccato da lavoro e 730.

Ciò detto, la mia rece la vuoi ancora? :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Babylon ha scritto:cmq volevo scrivere che in Boag Dave sba.... no, non ci riesco.

volevo aggiungere che in The Child Inside Martin e Gordeno erano fuo.....no niente.
Dimentichi invero di scrivere che in JCGE Dave sbaglia, come spesso gli accade, le strofe:

You're like an angel etc. invece di It's getting harder it's a burning love

E' già la terza volta che lo becco!
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Depescmòd ha scritto:Dimentichi invero di scrivere che in JCGE Dave sbaglia, come spesso gli accade, le strofe:

You're like an angel etc. invece di It's getting harder it's a burning love
!
Ormai non possono fare a meno di mettere gli angeli da per tutto :lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Hell'o ha scritto:io ricordo che nel singles tour il suo "tocco" era più discreto
Era ancora in periodo di prova. Adesso, è in sistematica pausa caffè + sigaretta
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Babylon ha scritto:ah come ti capisco Dev.... :wink:
in effetti, sono più che altro io a poter capire te, Bab. Comunque ti ho visto, e ho visto pure Stumm, ma eravate davvero troppo distanti, e mi sentivo già sufficientemente compattato per provare ad avvicinarmi, altrimenti sarei venuto (in effetti nel corso del concerto mi sono anche allontanato, non sopporto chi mi pesta i piedi e stavo per pestare -appunto- un vecchietto francese... ops).

Comunque reduce dalla trasferta nizzarda, evito di aggiungere altre parole sul concerto che credo siano sprecate, e vi annuncio che torno con ciò che tutti voi desideravate, ovvero... queste.

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 2190_n.jpg

http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 5694_n.jpg

http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 8866_n.jpg

http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 1457_n.jpg

Ero (parzialmente) ironico, ovviamente. ma vi racconto la giornata tipo del dev-stalker.

Racconto del Depeche Stalk - Nice 2013

Prima che qualcuno mi venga a dire perchè non ci hai "amichevolmente" parlato, vi dirò...
Christian è stato l'unico ad aver pietà di me in mattinata, e poi era anche con suo figlio, un angelo biondissimo pure lui, destinato senza dubbio a suonare coi nipoti dei metallica.
Peter invece è uscito insieme a Fletch e Anton, e quindi sembrava il calimero della situazione.
A parte gli scherzi, entrambi disponibilissimi.
La cronaca di giornata comincia con l'arrivo fuori ilk Palais de la Mediterranee alle 9 di mattina, solo come un cane, un tempo di m..., senza avere certezze che fossero lì.
Alle ore 9.30 arrivano tre polacchi, due ragazze ed un uomo, bianchi come la neve, una col tatuaggio "gore" al polso. E' stato il segnale che mi ha fatto capire che non avevo sbagliato hotel.
Semmai ce ne fosse bisogno, dopo cinque minuti esce dalla porta principale dell'albergo Kerry Hopwood, nei video non sembra ma da vicino è bello massiccio. Zucca lucidata a dovere, occhiale da sole, viso torvo, si dirige dal tabaccaio/bar e dopo due minuti torna indietro per entrare in auto e dirigersi presumibilmente al palais.
Provo ad accennare un "Mr. Hoopwood..." e mi dice in due secondi "no photo, no signatures" spegnendomi molto allegramente, e se ne va.
In compenso esce a sorpresa il sole, ed in quel momento capisco che per me che ero a manica lunga sarebbe stata una lunga, lunga giornata.
Per due ore non esce nessuno praticamente, arrivano alcuni fans francesi e alcuni immancabili tedeschi, una spagnola e anche degli italiani (che ho scoperto essere sulla pagina FB). Dei DM nessuna traccia. Un francese molto simpatico inizia a parlarmi della sua discendenza italica e di un suo cugino corridore professionista, ed io mi chiedo se non sia il caso di lasciar perdere, tornare in albergo, prendere l'asciugamani e andarmi a fare un bel bagno.
Eravamo seduti su un muretto di fronte l'hotel, accanto al marciapiede, in quel momento arriva un furgone scuro vetri oscurati, non si capisce bene cosa voglia fare, dopo qualche istante s'è abbassa il finestrino e appare il fratello gemello di Snoop Dogg fornito ovviamente anche di occhiali scuri e daft punk& pharrell in sottofondo... ci guarda... poi vedendo che stavamo a bocca aperta dice sputacchiando "I have to park".
Ci spostiamo e Snoop parcheggia molto comodamente sul marciapiede, con noi costretti a stare in piedi ed al sole. Proprio mentre le due polacche raggiungevano la cottura ottimale, esce Eigner accompagnato dalla famiglia. Pensiamo che a breve qualcuno sarebbe uscito del resto era ora di pranzo ed infatti torna Eigner in albergo.
Ed in effetti qualcuno esce, dal retro: è Dave. Lo accompagnano a fare le prove. Se ne va anche Snoop, da solo. Bel bluff.
Si fa ora di pranzo, decidiamo di andare ad arricchire il pub/bar che sta accanto al Palais in attesa di buone nuove. Alle 16 torna Snoop con la macchina bella carica, ma entra praticamente in albergo. C'era Dave dentro che entra dentro senza che nessuno riesca a vederlo. Due secondi dopo escono dall'auto Corbjin e Kessler che salutano senza avvicinarsi.
Depresso dal magro bottino decido di prendere un autobus e andare da qualche parte: ci metterà un'ora solo per uscire da Nizza per il traffico, mi rendo conto che di questo passo non sarei arrivato da nessuna parte ed a seguito di ciò mi faccio lasciare in un paese sperduto nel nulla dove prendo il treno per tornare a Nizza.
Torno fuori l'albergo giusto in tempo per sapere che intanto anche Martin era uscito e rientrato dal retro. Mentre apprendo ciò passa Kessler che rientra di corsa in albergo, e con maggiore calma Anton, che placco a dovere: senza dirgli né please né altro io ed una fan spagnola ci piazziamo davanti la porta dell'hotel senza far troppi complimenti. Foto ed autografo, siamo a due.
Dopo qualche minuto viene uno della security e ci dice di metterci in fila perchè ora usciva qualcuno per andare a cena e quindi si sarebbe fermato, frattanto torna all'ovile anche Snoop col suo furgone nero, parcheggia di nuovo sul marciapiede ed entra nell'albergo: dopo qualche secondo escono Fletch con Anton e Peter, bagno di folla per Andy e per Anton... Gordeno sta in attesa lì dietro, sembra Calimero... poi qualcuno si accorge che c'è anche lui e gli chiede qualche foto (dopo aver completato la missione-Fletch vado anche io). I tre se ne vanno a piedi a cena. Penso di seguirli e per un pò lo faccio, a distanza. Poi però penso che in fin dei conti, anche se magari mi avrebbero portato da Martin e Dave, non era giusto sfruttare la situazione e torno fuori l'albergo: Snoop era rientrato in auto con una guardia del corpo che gironzolava lì fuori sin dalla mattina, ed aveva messo di nuovo a palla i daft. Mi sono affacciato dentro, mi vede e mi fa pollice su sorridendo. Un personaggio. Poco tempo dopo escono dall'auto e la guardia ci dice che i due sarebbero rimasti in albergo e chiede a un'italiana se conoscesse un buon ristorante.
Erano le 21.30.
Stavamo andando tutti via, ed in quel momento torna Kerry Hopwood, sudato e sporco da capo a piedi, sempre con gli occhiali da sole anche se ormai era notte, entra in albergo presumibilmente sacramentando. Non ho avuto il coraggio di chiamarlo e me ne vado a cena abbastanza soddisfatto.

Il giorno dopo c'era il concerto e fuori l'hotel ci sarebbe stata troppa gente, ho preferito desistere (e ho fatto bene perchè non mi risulta siano usciti). E questo è quanto. Se mi viene in mente nulla del concerto aggiungerò in seguito. Ma credo di aver detto quanto dovevo già domenica notte.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Grande dev :D
unokonomiyaki
Angel
Angel

devotional ha scritto: appare il fratello gemello di Snoop Dogg
Vero!!!
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

La doppia scivolata di Dave (5:00-5:11) circa del video di "PJ"! :)
Speriamo che Andy in quel preciso momento per distrazione, non lanci sul palco una buccia di banana... :lol:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

silver wing ha scritto:La doppia scivolata di Dave (5:00-5:11) circa del video di "PJ"! :)
Speriamo che Andy in quel preciso momento per distrazione, non lanci sul palco una buccia di banana... :lol:

zzzuuuzzuuuuzuuuuu ormai l'abbiamo perso :mrgreen: e siamo ancora all'inizio .....e Martin che se la ride :lol:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

grande Dev!!!!

PS Dave spassosissimo con lo sci sul palco :mrgreen:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

The Thing ha scritto:
PS Dave spassosissimo con lo sci sul palco :mrgreen:
Aggiungiamo anche l'altra scivolata su "BC"...:lol:

unokonomiyaki
Angel
Angel

Finirà così, è sulla buona strada...

http://www.youtube.com/watch?v=XbNzOV6vhD0
Bloccato

Torna a “Discussioni”