gaugahan ha scritto:Per il live anch'io sono preparata al peggio......
Il ritoccone su SBH la dice tutta.
Anche se davvero non capisco perchè hanno fatto sta roba. Ma son fuori!? è imbarazzante!
Se è live, che rimanga tale!
Appunto, prendiamo quella come esempio non essendo una ripresa amatoriale.
L'effetto c'era già ma questo qua è innaturale. Non sto parlando di livello dei volumi. Si sente che è finto e fuori dal contesto di tutta la registrazione più fedele del concerto di vienna
Magari ne hanno usato pure di più.
Guarda per me è un effetto che, applicato alla voce in quelle dosi, è ridicolo e mal gestibile perché una volta inserito in quel modo non lo so quanto possano dosarlo.
Perché un minimo si usa sempre, ma qui.... Troppo troppo...
Si sente UAO UAoOoO
Visto ora. Ringrazio Mr. Alessandro The Revelator per aver ripostato il link. Audio e Video ottimi.
Che dire... io sono semplicemente contento di aver visto sti ragazzi ancora in gran forma e per me basta questo. Mi piace la ripresa di questo stile con BOAG e OWILM, prevedo scalette interssanti durante il tour.
Contento anche del buon inserimento dei pezzi nuovi e della convinzione con cui sono stati proposti/suonati.
Ad ogni modo questo Live >> Letterman, secondo me non ci sono paragoni. Soft Touch molto meglio e anche Angel (pezzo che mi è sempre piaciuto in studio) meglio anche qui. Gli echi di SBH non mi hanno disturbato, anzi l'esecuzione in generale mi è sembrata davvero valida. Buona e trascinante anche SMS.