(OT) - Elezioni Politiche 2013

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Post voto: Italia ingovernabile. Per te la soluzione migliore è...

Bersani Premier, con appoggio del M5S in base a convergenza nei programmi.
6
29%
Dimissioni Bersani. Premier giovane del PD con appoggio del M5S in base a convergenza nei programmi.
12
57%
Governissimo con PD, PDL e Monti. Premier uomo sopra le parti. Riforma elettorale, ritorno alle urne.
3
14%

Voti totali: 21

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Freestate ha scritto:Immagine

:lol:
Un mito :lol: :lol: :lol:

Non è andato in tv perché avrebbe perso voti... del resto la campagna elettorale gliela stanno facendo gli altri con una serie di clamorosi autogoal.
massimo 14
Excited
Excited

Messaggio da massimo 14 »

Freestate ha scritto:Forza Napoli?
:lol: :lol: :lol: spiritosissimo!!!! :lol: :lol: :lol:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

ieri il Berlusca al lingotto era scatenatissimo

"Dovevamo andare in piazza anche noi, perché a noi Grillo ci fa un baffo". “Grillo rappresenta un vero pericolo per la democrazia, sta facendo un’operazione pericolosa”. Berlusconi ha aggiunto che “più dell’80 per cento dei candidati delle sue liste anziché essere scelti attraverso i curriculum vengono da ambienti di estrema sinistra e sono persone che stavano nei centri sociali, nei comitati no tav e nei black bloc”. Ed ancora ha osservato: “non propone nulla ma con questa sua capacità istrionica, con la sua consumata bravura di attore professionista segue sempre lo stesso copione, che gli è stato scritto”.

"Se Monti, Fini e Casini restano fuori dalla Camera mi ubriaco". Scherza Berlusconi. "Questa volta credo che dobbiamo mettere il prosecco in frigo. C’è la possibilità davvero che tra qualche giorno possa ubriacarmi per la prima volta".

"più dell’80 per cento dei candidati delle sue liste anziché essere scelti attraverso i curriculum vengono da ambienti di estrema sinistra e sono persone che stavano nei centri sociali, nei comitati no tav e nei black bloc"
eeeeeeeeeehhhhh :shock:

racconta tante balle
mi auguro che questa sia una di quelle
non mi va proprio di dare il voto a certa gente :?
Ultima modifica di *Francy* il lun feb 18, 2013 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
massimo 14
Excited
Excited

Messaggio da massimo 14 »

Freestate ha scritto:ma come fate a bervi queste stupidaggini? Davvero rimango stupefatto.

La realtà è che di fronte a qualcuno solo minimamente preparato e con un contraddittorio serio le sue doti di grande comunicatore crollerebbero come un castello di sabbia. Ecco perché non va in TV.
Assolutamente daccordo!!!
Ho letto più volte il "programma"!!!
Belle parole, begli obbiettivi!
Purtroppo ..... poche informazioni SERIE su come intenda realizzare un programma simile, fatto, più che altro, su aumenti della spesa e con pochissimi tagli!!1
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

*Francy* ha scritto: racconta tante balle
mi auguro che questa sia una di quelle
non mi va proprio di dare il voto a certa gente :?
"mangano è un'eroe"
grassiniettore
Angel
Angel

massimo 14 ha scritto: ..... poche informazioni SERIE su come intenda realizzare un programma simile, fatto, più che altro, su aumenti della spesa e con pochissimi tagli!!

aumenti di spesa è eufemistico... semplicemente un piano economico non ce l'ha...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

grassiniettore ha scritto:"mangano è un'eroe"
:)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

grassiniettore ha scritto:"mangano è un'eroe"
L opposizione era a forma di tre scimmiette....
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Berlusconi che si scandalizza dei candidati degli altri fa ridere.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

lucaDM82 ha scritto:Berlusconi che si scandalizza dei candidati degli altri fa ridere.
.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Immagine

Possibile? Mi sembra assurdo.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Non so se arriverà a quelle cifre...
Ma sicuramente beccherà molti + voti rispetto ai sondaggi della Triade.
:lol: :lol: :lol:

Francesco.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

tutte balle! :lol:
grassiniettore
Angel
Angel

A 6 giorni dal voto, esplode una bomba che potrebbe essere devastante per Fare. Infatti in questo video (0.17) Giannino dichiara di avere preso un master a chicago, che però non risulta possere. Zingales, docente a chicago, che è uno dei findatori del movimento, non ci sta è annuncia che se ne va.

Ora Giannino, tramite l'ansa dice che...

GIANNINO, MAI PRESO UN MASTER ALLA CHICAGO BOOTH (ANSA) - MATERA, 17 FEB - ''Mai preso un master alla Chicago Booth''. Lo ha detto oggi a Matera il leader di Fare, Oscar Giannino.

''Mi hanno detto - ha commentato Giannino - che in rete c'e' una cosa che gira su un mio presunto master alla Chicago Booth. Vorrei chiarire che su questo c'e' un equivoco. Io il master non l'ho preso alla Chicago Booth. Sono andato a Chicago a studiare l'inglese e cosi' via. Bastava chiederlo e avrei risposto. Lo chiarisco perche' - ha aggiunto - in rete c'e' una cosa che monta. Luigi Zingales insegna alla Chigaco Booth, mi e' capitato di parlarci ed e' uno dei nostri fondatori. Insegna li'. Io sono stato a Chicago da giovane a studiare e - ha concluso - non ho preso il master alla Chicago Booth''. (ANSA)

Faccio mio il commento di Luciano Mauro, espoente di Fare

Se risultasse vero che Oscar ha mentito come dice Zingales ci troveremmo davanti a due errori entrambi gravi. Ovviamente quello di Oscar che per leggerezza e vanità trasforma dei corsi di Inglese a Chicago in un Master e quello di Zingales che per protagonismo egoista non denuncia il fatto agli organi del movimento Consiglio Nazionale in primis che avrebbero dovuto prendere i provvedimenti del caso, ma decide di renderla pubblica a 5 giorni dal voto. Complimenti ad entrambi per aver sferrato un uno due mortale al più bel movimento di gente pulita e motivata che io ricordi ed in cui personalmente avevo riposto le mie ultime speranze di cambiamento.

:?
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Azz che problema ..... :lol: :lol: :lol:
Io credevo avessero scoperto che Lapo fosse il suo stilista....

Francesco.
Rispondi

Torna a “Off-topic”