"Remixes 2 81-11", l'attesa è terminata.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Appari come una rosa nel deserto...l infoiata fan con l'attesa agitazione come ero io...ma a quel tempo avevo 14 anni...ed era tutto un enorme roseto colorato.
Gore se fai in tempo manda a fan ulo tutto!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

daniemt ha scritto:Appari come una rosa nel deserto...l infoiata fan con l'attesa agitazione come ero io...ma a quel tempo avevo 14 anni...ed era tutto un enorme roseto colorato.
Gore se fai in tempo manda a fan ulo tutto!
Toh, giudica questa altra impressione (Glen, moderatore di Home):

"My impression: It's Recoil mixed with a SOFAD vibe, Reminds me of a blend of Higher Love and Rush. All I'll say and I have prob said too much".
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Con google translation ho potuto capire +o-..Le premesse hanno tutto del ridicolo e del divertimento d autore autocelebrativo.e nemmeno tanto originale
...sta andando tutto a puttane....l aria e' questa che tira.
E Gianni Morandi e' uno stronzo ...
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElectricFriend »

Io sono sicuro che il lavoro di Alan piacerà a chi apprezza il suo stile, il sound che lo contraddistingue come Recoil, e come parte integrante della musica dM.

Ma questo remix, bello o brutto che sia, rappresenta un'occasione che raramente capita ad una band; molti gruppi, soprattutto se sulle scene da molto tempo, perdono qualche "pezzo", vuoi per punti di vista inconciliabili, vuoi per cause ben più gravi.
Però al fan appassionato può capitare di domandarsi come sarebbe suonato l'ultimo lavoro del suo gruppo preferito, a prescindere da quanto lo gradisca, se in formazione fosse ancora presente un vecchio componente, che metteva sempre il suo tocco di originalità.
Così su due piedi, non mi viene a mente nessun caso in cui questo è realmente accaduto, ma di certo è un evento piuttosto raro.

Ora, chiaramente fare un remix è ben diverso dall'essere realmente in studio col gruppo e dover sottostare a scadenze, opinioni, compromessi...
Ma il vecchio Charlie non è un cantante, o un chitarrista, il suo lavoro consiste più nella manipolazione sonora e nella produzione, per questo il remix di In Chains rappresenta quello che più si possa avvicinare a soddisfare quella strana curiosità, altrimenti destinata a rimanere tale.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Questo atteggiamento da "grunge" post-atomico di daniemt (così in voga fra gli anziani saggi ed indolenti -cacciati dall'Eden- e ridotti a rievocarne gli splendori perduti) è talmente intrigante che credo meriti l'apertura di una nuova leg del forum.

Dopo "Off-topic" si potrebbe inserire "Devastazione" (solo argomenti di grande impatto disperante che riguardino lo slogan "Ai tempi miei era tutto diverso" oppure "Extended Mix - L'unica via verso il Paradiso").

A Danie', eddaje!
Il Remix è un arte che richiede di viaggiare a piedi nudi....

The narrowest path. Is always the holiest.
So walk on barefoot for me. Suffer some misery.
If you want my love ...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Bhe ash era solo una mia opinione (free grunge ?!) e comprendo il fastidio...da lebbroso tocca maroni..(non mi sopporto nemmeno io) pero' questo disco puzza talmente di inutilità, a me fa un po' tristezza ma sicuramente sara' una mia sbagliata impressione..ma Gore, ho la certezza non e' presente in queste dislocazioni...stemporali,anacronistici remix.

Una versione remix di personal jesus ci starebbe bene nel topic devastazione
Ci potremo scrivere tutti..al passo coi tempi
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

dan, l'arte è davvero arte solo se è inutile.

L'inutile ci salverà!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Certo
Ma comunque
I don't want your love to bring me down
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Non preoccuparti!
Ti farà tutto molto schifo!
Se si esclude il Nosaj Thing Remix.....
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

mi preoccupa il fatto che moltissimi remix belli del passato siano stati già pubblicati sulla prima raccolta.. :?
speriamo speriamo :?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Nosaj?.....guarda che ci credo....

Ashhh posso dire il contrario delle tue opinioni, in merito...a te per es. Ti piacerà tutto sicuramente, anche quello che dovrà uscire prima della morte Dell arte...quella di Gore...
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Sottoscrivo!

Quando si tratta dei dM divento come un bambino di fronte ad una gigantesca vetrina di giocattoli: VOGLIO TUTTO!
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Non so se sarà nel nuovo album di remix, ma intanto i Bat For Lashes hanno coverizzato "Strangelove":

http://www.lagasta.com/bat-for-lashes-c ... eche-mode/
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Direttamente da Singapore, un'intervista a Fletch:

http://www.todayonline.com/Entertainmen ... m-DM-to-DJ

Fletcher teased that he will be spinning some previously unheard music from Depeche Mode. "They're going to be included in our second remix album which will be out in April. Two (are from) our former colleagues - Vince Clarke and Alan Wilder. And there's a great remix of Personal Jesus that's really exciting."
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Bong84 ha scritto:Non so se sarà nel nuovo album di remix, ma intanto i Bat For Lashes hanno coverizzato "Strangelove":

http://www.lagasta.com/bat-for-lashes-c ... eche-mode/
non male, peccato per il tono del coro che un pò la rovina. Ma come arrangiamento mi piace, sopratutto che lei non la canti identica e gli inserti di basso...
Rispondi

Torna a “Discussioni”