è morto Michael Jackson

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Immagine
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

ho iniziato a leggere Moonwalk
ecco cosa dice Michael a proposito di suo padre (che è stato il primo
a capire che i suoi numerosi figli avevano talento e potevano ambire
ad una carriera nel mondo della musica)

" Adoravamo stare sul palcoscenico e una volta là davamo tutti
noi stessi. Dopo la scuola, papà tornava a casa e stava con noi a
provare. Era lui il nostro critico. Se sbagliavamo, erano botte, a
volte con la cinghia, a volte con la frusta.
Mio padre è stato veramente severo, molto severo. Io venivo
picchiato nella maggior parte dei casi, per cose che si verificavano
in momenti diversi da quelli delle prove.
A volte mi faceva così male che tentavo di rivoltarmi ma le
prendevo ancora di piu'.Ricordo di essermi tolto una scarpa
per lanciargliela contro o di avergli risposto agitando i pugni.
E' per questo che ne prendevo piu' di tutti i miei fratelli messi
assieme. Ricordo di quando correvo sotto i tavoli per sfuggirgli,
peggiorando, invece, la situazione. Era un rapporto molto
turbolento."

Immagine
jackson5
lilianlove
Angel
Angel

Leggere l'infanzia difficile e turbolenta del piccolo Michael mi rattrista molto, so che ciò che vivi nell'infanzia, si radica in te tutta la vita, purtroppo la violenza è devastante per chi la subisce, mai mai si dimentica, si cresce con la tristezza, un ombra nel cuore, anche se poi lungo il cammino si presenta il sole , la fortuna ecc.. Nei momenti con cui stai solo contestesso riappare l' ombra. I ricordi e le azioni si affolano nella mente,inevitabilmente sono impregnate di dolore, suggestionate, da ciò che fu, comprese le future scelte. che la vita pone d'innanzi... contrasti e inciampi emotivi si alternano, instaurando spesso un velo più o meno accentuato di insicurezza.

Michael è vissuto e ha nuotato nel mare profondo della sua vita,la cosa bella è che lo ha fatto rimanendo sempre sestesso, con il suo cuore dolce e la sua estrema incompresa sensibiltà, mai fuori dalla parte, mai trascionato dalla celebrità, mai dando troppo valore al denaro,( cosa bellissima questo), vissuto semplicemente in tutto stile Jacko, il GRANDE, L'UNICO, L'INRIPETIBILE.

RE del POP.

Nel privato invece, il più semplice ragazzo mai cresciuto,mai scalfito dalla cattiveria,( ne era circondato ovunque), sanguisughe senza cuore, pronte per il vile denaro ad accusarlo di cose ignobili,non vere. E'il caso di dire che gli hanno più volte spezzato il cuore, ma lui è andato avanti, ha perdonato, nei suoi atti di generosità trovi tanta beneficenza, tanti concerti per i deboli, per gli ammalati, sempre a nome del bene, della generosità e fratellanza.

Infine i suoi stupendi figli, ripreso dall'obiettivo, più volte, con quello sguardo tutto per i suoi piccoli raggi di sole,pieno d'amore ,dolcezza, un papà dall'animo di bimbo, a tratti teneramente disarmante, fragile.

Sul palco era la forza, sensualità elegante, dolcezza accattivante, energetico e prsonalissimamente UNICO. Un doppio IO, come solo i GRANDI artisti possiedono, nato per diventare ciò che è diventato ciò che è, UNA STELLA che BRILLA per tutti noi, portando con sè un pezzetto di cuore di tutti coloro che lo hanno veramente amato, seguito, non giudicato.
I suoi figli.

LUI ERA LUI.

I.Love. You

lilianlove
lilianlove
Angel
Angel

18-11-09
MICHAEL JACKSON: PADRE RAGAZZO CHE LO ACCUSO' DI PEDOFILIA SI SUICIDA
(ASCA) - Roma, 18 nov - Il dentista Evan Chandler, padre di Jordy, il ragazzino che nel 1993 accuso' Michael Jackson di pedofilia, e' stato trovato morto nel suo lussuoso appartamento di Jersey City a 5 mesi dalla morte del re del pop. L'uomo, secondo quanto ha riferito la polizia, si e' sparato alla testa. Lo ha scritto il Sun.

Il suicidio del 65enne risalirebbe al 5 novembre scorso, ma e' stato scoperto solo stanotte. ''Abbiamo appurato che si tratta di un suicidio perche' l'uomo aveva la pistola in mano'', ha detto un poliziotto intervenuto sul luogo.

Per porre fine alla vicenda processuale, Jackson aveva dato a Jordy 22 milioni di dollari.

Il ragazzo, che oggi ha 29 anni, poco dopo la morte del cantante ha ammesso di essere stato costretto a mentire.

''Ho mentito per mio padre, mi dispiace Michael'', ha detto.L'ex sceriffo della contea di Santa Barbara Jim Thomas ha dichiarato: ''Tutti in questa saga sono stati toccati tragicamente''.

Ecco, lo dicevo io.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

magra consolazione sapere che quella persona (Evan Chandler) adesso sia morta... dopo tutti i danni che ha fatto :?
oggi ero dalla parucchiera e mi leggevo la biografia, mi ha molto colpita questo ricordo di Jacko

"Ricordo che quando ero ancora un bambinetto mi era stata regalata
una scatoletta a forma di mela con scritto il mio nome, da mettere
sotto i piedi per raggiungere l'altezza giusta del microfono.
I microfoni non si abbassavano abbastanza per i bambini della
mia età.
Molti anni della mia infanzia trascorsero in questo modo,
in piedi sulla scatola a forma di mela intento a cantare dal piu'
profondo di me stesso, mentre gli altri bambini erano fuori a
giocare."
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

Rientro nel forum dopo parecchio tempo e con piacere scopro questo topic...è bello scoprire che anche qui ci sono degli estimatori di MJ :D . Io è dal 25/06 che sono in una forma di shock permanente, ho trascurato anche un po' i Dm, ma quando l'Amore della tua infanzia e pre adolescenza se ne va, il tuo mito da una vita, è dura reagire. Certo vogli oricordarlo come quando i miei occhi di bambina lo videro la prima volta (Bad era) e mi auguro che ora finalmente sia libero e felice.
Mi manca così tanto....
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Esce oggi nel mondo "Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere". Una raccolta di conversazioni tra il re del pop e il rabbino Shmuley Boteach avvenute tra l'agosto del 2000 e l'aprile del 2001. Michael parla, con delusione, di Hollywood e del suo incontro con Madonna: "Non è una bella persona" sentenzia, come riporta Il Giornale, e aggiunge "mi diceva 'mi piacciono i libri sadomaso'".

Jackson ricorda molto bene il loro incontro: "Madonna aveva imposto le sue regole già prima che iniziassimo a uscire insieme. Poi i giornali hanno pubblicato alcune sue dichiarazioni molto cattive nei miei confronti e ho risposto dicendo che lei era solo una perfida strega, mentre io ero stato così gentile con lei. Poi abbiamo partecipato alla cerimonia degli Academy Awards, non è una bella persona. Devo proprio dirlo. Non è una bella persona".

Nel libro altri particolari piccanti: "Nel periodo in cui frequentavo Madonna, lei era fissata con dei libri, un’intera biblioteca di libri di donne incatenate al muro. E diceva: 'Mi piacciono i libri sadomaso'. Perché dovrei voler vedere roba del genere?". E ancora "Pensa che prima magari mi telefonava e mi diceva che si stava mettendo le dita tra le gambe. Io le dicevo: 'Madonna, smettila per favore'. E lei rispondeva: 'Voglio che appena metto giù il telefono, ti tocchi pensando a me'".

Infine: "Penso anche che a quel tempo fosse sinceramente innamorata di me, mentre io non lo ero. Faceva sempre cose fuori di testa e, insomma, le cose sono andate, così. Sapevo che non avevamo niente in comune. Però sono convinto che la maternità ti cambi in qualche modo. Non so quanto sia cambiata, ma sono sicuro che adesso è una persona sicuramente migliore di prima".
(tgcom spettacolo)

:roll: da dove è uscito fuori il rabbino lingua lunga , ci mancava solo lui :?
lilianlove
Angel
Angel

Immagine

Le immagini inedite della vita privata di Michael Jackson e della sua famiglia raccontano di un padre amorevole che cerca di costruire intorno ai suoi figli una fortezza di favola fatta di giochi e di feste. Un padre apprensivo come molti padri e molto speciale. Non a tutti i bambini infatti capita di avere nel proprio album dei ricordi il presidente Bill Clinton. Dietro l’apparente serenità dei momenti di festa trapela dai grandi occhi spalancati di Michael un’inquietudine mista a tristezza difficile da nascondere.

Dal suo album privato.

Immagine

Il suo cuore

Immagine

Immagine

Il mito,
La sua grande energia..Indimenticabilmente UNICO.

Immagine
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

che fosse un bravo papà è innegabile e lo dicono i suoi stessi figli però quello che non mi va giu' è il fatto che lui ha voluto crescerli da solo senza le loro madri...voglio dire :queste 2 sono in vita e lui poteva per lo meno farle conoscere ai suoi figli
lilianlove
Angel
Angel

Già bella domanda. Io penso che Jako lo abbia fatto, abbia consultato le madri, forse le mamme stesse sono d'accordo nel aver scelto quello che hanno scelto per i loro figli, chissà. Michael aveva un grande cuore sensibile, sicuramente ha scelto per il bene dei piccoli, non penso egoisticamente, altra mia ipotesi, forse non sappiamo bene i dettagli della cosa, non tutto è stato detto, aveva una sua vita privata che custodiva gelosamente in protezione verso i bimbi stessi, anche su questo la stampa ha ricamato teatrini fatti di bugie e calunie. Comunque sia rimangono bimbi fortunati comunque, hanno una fortuna per loro un domani assicurato economicamente parlando non è poco, nonchè zii e zie che li amano come fossero loro figli, poi hanno il sangue del Grande padre, saranno bimbi, forti, e dolci nello stesso tempo, forse a sua volta grandi artisti, sicuramente talentuosi,certo avranno il loro destino, in parte se lo faranno con le loro forze, saranno capaci .Voleranno da soli, quando sarà il momento. Alla domanda gli mancano le loro mamme? risponderanno i figli stessi quando saranno grandi. cosa è come e perchè, comunque rimangono figli di Un Mito nonchè Re del POP. UNICO.Questa è una grande eredità.

Invece mi viene spontaneo il paragone con i bimbi senza mamma e papà, gli orfani di tutto il terzo mondo e non, sono tuttaltra cosa, mi limito solo all'Africa, dove bimbi muoiono di fame e sete, senzaltro questo è peggio, eppure è una realtà che non si riesce a cambiare per questi piccoli, poveri innocenti, colpevoli solo di essere angeli caduti in una terra ostile e dura.e le sue macchinazioni umane spietate. Quanti orfani con un futuro duro o assente.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

qualcuno di voi ha becato ieri sera tardi un concerto di Jacko su Italia 1? Di che si trattava?
lilianlove
Angel
Angel

Purtroppo io no, ero in runione Comunale tornata a casa ero stravolta e intontita mi sono cacciata a letto, anche a me piacerebbe sapere di più sul concerto Del RE del pop Jacko.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

era il concerto di bucarest ;)

Black
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

black c ha scritto:era il concerto di bucarest ;)

Black
no, quello ce l'ho. Era una cosa credo nelle filippine...
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

a me pareva proprio la replica del concerto mandato in onda per la sua morte

Black
Rispondi