Peace - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Tra 20 minuti andrà in onda, in anteprima mondiale, il video del nuovo singolo Peace. Pare che per ora sia destinato al solo pubblico tedesco, ma nelle prossime ore dovrebbe apparire ovunque. Si spera :)
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

Capilander88 ha scritto:Tra 20 minuti andrà in onda, in anteprima mondiale, il video del nuovo singolo Peace. Pare che per ora sia destinato al solo pubblico tedesco, ma nelle prossime ore dovrebbe apparire ovunque. Si spera :)
Presumo che la potenza del tubo sifarà sentire anche in questa occasione :wink:

O.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Sul sito postato da Sofia (tape.tv, le cui esclusive possono essere viste solo da utenti tedeschi o da chi riesce a impostare un proxy tedesco :roll: ) è finalmente apparso il video di Peace. Per evitare discussioni sul fatto che non sia ancora uscito in tv, spoilerizzo le prime impressioni:

Corbijn non mi trasmette più le emozioni di una volta. Il tema della ragazza maltrattata/reduce da una guerra è forse convincente, ma affrontato in modo molto banale. Banali le riprese, banali la comparsa di un ragazzo con la maglietta del TOTU e un cartellone pubblicitario dei DM. Il video scorre via senza colpire in nessun punto, tutto scivola con prevedibilità e spesso con fastidiose ripetizioni. Per ora non mi piace, aspetto di rivederlo più volte e di capire qualche dettaglio in più.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

finalmente!
spero sia un gran video che aiuti un po' il pezzo a decollare... oggi sono più importanti i passaggi televisivi che quelli radio...
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

BEL-LIS-SI-MO.
Ma chi è quell'attrice? :!: :!: :!:
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

Visto su tape.tv 5 min fa per la cronaca
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

Eccolo qui!

Peace per tutti !

http://www.tape.tv/
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Bho.. cioè il video è carino, bella grafica, bella fotografia.. ma che senso ha? non centra niente con la canzone, non sta bene con il ritmo.. è molto classico, non sembra affatto di anton.. e poi è la nuova moda che loro non compaiano nei video??
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

luk3gahan ha scritto:Eccolo qui!

Peace per tutti !

http://www.tape.tv/
Ammazza che fotografia. Bella pure l'interpretazione anche se... così su due piedi... non l'ho ancora letto del tutto (ovvero non ho capito :lol: ). Mi occorrono altre visioni (che novità per SOTU...).
Enjoyourself
Devoted
Devoted

Messaggio da Enjoyourself »

sofia ha scritto:Bho.. cioè il video è carino, bella grafica, bella fotografia.. ma che senso ha? non centra niente con la canzone, non sta bene con il ritmo.. è molto classico, non sembra affatto di anton.. e poi è la nuova moda che loro non compaiano nei video??
Be qst povera ragazza ne ha passate di tutti i colori e ora spera di trovare un pò di pace....detto così su 2 piedi

Loro compaiono eccome....verso la fine,alle spalle della ragazza c'è un manifesto gigante !
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

un video del genere non fa che accrescere la mia stima per Anton.
Anche questo clip, sebbene meno del precedente, è in controtendenza con la pappetta preconfezionata che circola nei canali musicali.

Stima imperitura.

w soldato jane
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

Bello di primo impatto sicuramente positivo...colpisce la fotorafia in particolar modo,corro a rivederlo!
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Enjoyourself ha scritto:Be qst povera ragazza ne ha passate di tutti i colori e ora spera di trovare un pò di pace....detto così su 2 piedi
intendo dire che secondo me non sottolinea la canzone, guardando il video ti dimentichi che sotto c'è una canzone dei depeche, passa senza lasciare il segno.. l'esatto contrario di quello che fa il video di wrong..
bo, mi sembra che abbia i colori sbagliati, io peace la vedevo molto molto lumisosa..
Freestate ha scritto:Anche questo clip, sebbene meno del precedente, è in controtendenza con la pappetta preconfezionata che circola nei canali musicali.

Stima imperitura.

w soldato jane
bo, invece a me pare simile ad altri.. certo è bello, ma assomiglia un po' all'ultimo degli u2, e un po' a when semptember ends dei green day
LoverSuffer ha scritto:Ma chi è quell'attrice? :!: :!: :!:
Maria Dinulescu, un'attrice rumena
Ultima modifica di sofia il mar giu 09, 2009 2:45 pm, modificato 2 volte in totale.
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

sofia ha scritto:...simile un po' a when semptember ends dei green day
Uh! :wink: c'ho pensato anch'io sai!

:!:
Rispondi

Torna a “Discussioni”