l'eterno thread sui PLACEBO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

orgyporgy ha scritto:ok.... vedo che i 3d con scarsa partecipazione dell'utenza vengono chiusi per evitare monologhi o dialoghi ristretti, e dato che il 90% dei post qui dentro è mio, mi aspetto il lucchetto da un momento all'altro.
chi in futuro fosse interessato ad avere notizie sui placebo può contattarmi privatamente, qui o sul sito loro dedicato.
grazie. chiudete pure.
Leggermente contraddittoria (ma giusto un pò eh...). Effettivamente hai solo tirato su un thread con l'intento di polemizzare (non mi pare di vedere aggiornamenti sui placebo in questi tuoi posts)...orgyporgy ha scritto:non mi sto lagnando, nè polemizzando. vedi lacrime per caso?
Quando uscirà il nuovo album si può usare il 3d delle novità musicali per commentare - come dici te di tutto il resto a nessuno frega un tubo, quindi mi sembra inutile tenere in vita il 3d. non mi piace figli e figliastri.
In ogni caso, quando e se posterai ottantuno volte in un mese nello stesso thread (su novanta posts totali), senza adeguata partecipazione degli altri utenti, o assumerai comportamenti che non sono graditi, sta pur sicura che sarai ripresa, come avvenne, tanto per dirne uno, con dukoz. Peraltro, da utente non-ultima arrivata, dovresti sapere benissimo che per la sezione OT valgono regole ben diverse rispetto alle due sezioni portanti del forum.
Ma vabeh, che mi applico a fà...
Comunque, se non hai nulla da scrivere tu, non è detto che non possano farlo altri. Esempio tangibilissimo di quanto scrivo è quello di davets che chiede di non so quale dvd giusto due post più sotto i tuoi deliri.
Al momento opportuno qualcuno lo tirerà su, se e quando ci saranno aggiornamenti, non vedo perchè dovrebbe essere chiuso per i tuoi capricci.
- devotional
- Moderatore

Perfetto.
Allora, per cominciare, le tue provocazioni non hanno nulla a che vedere col topic su cui stiamo scrivendo, e più ancora in generale, le provocazioni su questo forum non sono gradite, né verso gli utenti, tantomeno verso gli amministratori. Pertanto, inizia a restare on topic e postare solo se hai realmente qualcosa da dire che abbia a che vedere con i temi trattati su 013.
E secondo punto, quel tibet libero equivale ad una firma e l'utilizzo delle firme è stato vietato da più di due anni, quindi sei caldamente pregata di usarlo mai più.
devotional
Allora, per cominciare, le tue provocazioni non hanno nulla a che vedere col topic su cui stiamo scrivendo, e più ancora in generale, le provocazioni su questo forum non sono gradite, né verso gli utenti, tantomeno verso gli amministratori. Pertanto, inizia a restare on topic e postare solo se hai realmente qualcosa da dire che abbia a che vedere con i temi trattati su 013.
E secondo punto, quel tibet libero equivale ad una firma e l'utilizzo delle firme è stato vietato da più di due anni, quindi sei caldamente pregata di usarlo mai più.
devotional
http://www.placeboworld.co.uk/mynews.php?id=579
WE COME IN PIECES, il dvd della brixton, disponibile il 31 ottobre
hurrà hurrà!
WE COME IN PIECES, il dvd della brixton, disponibile il 31 ottobre
hurrà hurrà!
- spoglialosso
- Ultra member

-
Starkreality
- Master

Certo che quest'anno stanno "uscendo" tutti i migliori. Anche questo si preannuncia un bel discone.
Non so voi ma, i Placebo secondo me, da molti e in particolare dai giornalisti musicali, sono sempre stati un po' sottovalutati. Un po' come i Depeche Mode.
Fanno parte di una certa "nicchia" che i critici musicali sembrano preferire evitare piuttosto che cantarne le lodi.
Non so voi ma, i Placebo secondo me, da molti e in particolare dai giornalisti musicali, sono sempre stati un po' sottovalutati. Un po' come i Depeche Mode.
Fanno parte di una certa "nicchia" che i critici musicali sembrano preferire evitare piuttosto che cantarne le lodi.