il topico dei Radiohead
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
veloce veloce, la b-side del nuovo vinile:
www.youtube.com/watch?v=A94ikL_kEdY
E stasera mini show con Moby a NY, che performeranno canzoni acustiche per la première del documentario "The Age Of Stupid".
www.youtube.com/watch?v=A94ikL_kEdY
E stasera mini show con Moby a NY, che performeranno canzoni acustiche per la première del documentario "The Age Of Stupid".
Ad ogni costo è di un penoso che fa pena... il testo poi... da brividi... e non perchè sia bello........ IDENTICA alla versione dei Radiohead... perfino i "colpi" di telecaster di Jonny Greenwood che introducono il ritornello schitarrato.... il testo è di un banale senza precedenti.... unica nota positiva e che mi ha sorpreso è stato il "She's running out again... etc" dove Thom spacca tutto con il suo falsetto e dove Vasco la fa un po' urlata alla sua maniera... e direi che rende... live sopratutto sarà un momento topico ed emozionante per i suoi fan.
Nuova band per Thom Yorke: tra i componenti Flea dei Red Hot Chili Peppers
Scordatevi i Radiohead, almeno per il momento. Thom Yorke ha annunciato ai propri fan di aver formato una nuova band con cui portare in tour le canzoni del suo primo album solista, "The eraser", e le nuove composizioni. Ad esibirsi con lui non ci saranno degli amici d'infanzia o di università, ma quattro tra i più pregiati musicisti della scena internazionale come Flea, il bassista dei Red Hot Chili Peppers, Joey Waronker (già batterista di Beck e R.E.M.), Mauro Refosco (già percussionista negli album di David Byrne e Bebl Gilberto) e Nigel Godrich, produttore di fama mondiale, amico fraterno di Yorke e da tempo considerato il "sesto Radiohead".
La nuova band si esibirà per due concerti all'Orpheum Theatre di Los Angeles il 4 e il 5 settembre: "Nelle ultime settimane ho formato una band, un po' per gioco, per suonare dal vivo le canzoni nuove e quelle di 'The eraser'", ha spiegato Yorke. "Non abbiamo un vero nome e i concerti non saranno molto lunghi perché non abbiamo ancora abbastanza materiale".
rockol (29 Set 2009)
"La nuova band si esibirà per due concerti all'Orpheum Theatre di Los Angeles il 4 e il 5 settembre" ...qualcosa non quadra
Scordatevi i Radiohead, almeno per il momento. Thom Yorke ha annunciato ai propri fan di aver formato una nuova band con cui portare in tour le canzoni del suo primo album solista, "The eraser", e le nuove composizioni. Ad esibirsi con lui non ci saranno degli amici d'infanzia o di università, ma quattro tra i più pregiati musicisti della scena internazionale come Flea, il bassista dei Red Hot Chili Peppers, Joey Waronker (già batterista di Beck e R.E.M.), Mauro Refosco (già percussionista negli album di David Byrne e Bebl Gilberto) e Nigel Godrich, produttore di fama mondiale, amico fraterno di Yorke e da tempo considerato il "sesto Radiohead".
La nuova band si esibirà per due concerti all'Orpheum Theatre di Los Angeles il 4 e il 5 settembre: "Nelle ultime settimane ho formato una band, un po' per gioco, per suonare dal vivo le canzoni nuove e quelle di 'The eraser'", ha spiegato Yorke. "Non abbiamo un vero nome e i concerti non saranno molto lunghi perché non abbiamo ancora abbastanza materiale".
rockol (29 Set 2009)
"La nuova band si esibirà per due concerti all'Orpheum Theatre di Los Angeles il 4 e il 5 settembre" ...qualcosa non quadra
Hearing Damage, nuovo brano di Thom Yorke incluso nella collonna sonora di New Moon.
www.youtube.com/watch?v=NXwyE0IrA2M
Mi chiedo ancora cosa stia aspettando per buttare fuori il secondo album.
dannatissimo
www.youtube.com/watch?v=NXwyE0IrA2M
Mi chiedo ancora cosa stia aspettando per buttare fuori il secondo album.
dannatissimo
- ndp77
- Ultra member

scusatemi ma mi permetto di esprimere la mia opinione diretta e senza veli (come sempre del resto!):per me il pezzo fa cagare! anzi mi ha addirittura innervosito al primo ascolto e continua a farlo...Nulla contro Vasco ma secondo me i Radiohead doveva lasciarli proprio stare!synth7 ha scritto:E' in arrivo Vasco Rossi con una cover di Creep.
- daniemt
- An Eternal Flame

I Radiohead iniziano l'anno 2010 con entusiasmo, tornando in studio per lavorare al prossimo album atteso per l'estate.
Thom Yorke, dal canto suo, ha fatto un'apparizione alla conferenza di Copenhagen sul clima e si è preoccupato di riportare i suoi pensieri preoccupati online "Non abbiamo un accordo internazionale. E' troppo, troppo tardi. Sono traumatizzato da questa esperienza. Lo sareste anche voi se foste stati là"
Thom Yorke, dal canto suo, ha fatto un'apparizione alla conferenza di Copenhagen sul clima e si è preoccupato di riportare i suoi pensieri preoccupati online "Non abbiamo un accordo internazionale. E' troppo, troppo tardi. Sono traumatizzato da questa esperienza. Lo sareste anche voi se foste stati là"
- devotional
- Moderatore