Bellissima!!alexa ha scritto:ma martin è compreso nell'asta?
L'ultimo Oggetto DM comperato....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Be secondo me esiste roba che merita di rimanere sigillata..soprattutto poi se il contenuto è bello che noto..ad esempio io posseggo x1 e x2 promozionali sigillati..col cavolo che mi sogno di aprirli...mentre un paio di cd singoli o promo sigillati li ho cmq scartati..capirai..salvodepeche ha scritto:la penso come te....acquistare un prodotto e tenerlo sigillato non mi va. Però a quanto pare per i dischi è cosi. Non lo sapevo onestamente.
E' come se acquistassi un orologio, uguale ad un altro che ho, e lasciarlo nella scatola......ma prima di venderlo non devo controllare se almeno funziona?
cmq ripeto, non sono un collezionista dischi e non posso capire! ci provo almeno!
Alla fin fine dipende dal "pezzo" di cui si parla...
Ciao
L
- francesco
- Angel

- Contatta:
Gilbè...un po di cose le avevo Già.....altre con adesivi in copertina mi mancavano.....anch'io mi sono sorpreso ho trovato un Japan non citato e 3 CD The Cure....omaggio...gibbox ha scritto:It's no good drawer pack mi manca...lo sto cercando.
Ma che cos'e' Trancemode Express uno di quei cd sulla sx in alto?
Cmq sono queste "robette" che io adoro di piu',un bel pacco con una moltitudine di items....BELLO!
Si Gilbè...è un Trancemode....
Francesco.
- francesco
- Angel

- Contatta:
rikydm ha scritto:Francesco,
ma non potevi lasciare addirittura i pacchi sealed, tanto hai gia' due o tre copie di tutta quella robetta?!
Francesco.
- worldfullofnothing
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
accetto quello che dici ma non lo capirò mai.Luke1974 ha scritto:Be secondo me esiste roba che merita di rimanere sigillata..soprattutto poi se il contenuto è bello che noto..ad esempio io posseggo x1 e x2 promozionali sigillati..col cavolo che mi sogno di aprirli...mentre un paio di cd singoli o promo sigillati li ho cmq scartati..capirai..
Alla fin fine dipende dal "pezzo" di cui si parla...
Ciao
L
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
E saltato lo scontro diretto in Japan causa orario incompatibile con la diretta televisiva.worldfullofnothing ha scritto:Alessio vs. Gilberto 1-1..
Dream on (promo mex)-WIMS (cartonato francese)
gli sfidanti stanno pensando di combinare i prossimi scontri diretti
NN ce l'ho fatta ad alzarmi stamattina....
- [LSD]
- Master

appena preso: 2004 US 17-track CD-R acetate sampler The Singles PRCD2000
questo:
http://www.depmod.com/compilations/d770.htm#D770
questo:
http://www.depmod.com/compilations/d770.htm#D770