Ask no more
Alma Tadema Lawrence
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Mi piace molto Chagall. Molte opere mi hanno commossa, forse perchè di lui amo un surplus di umanità e delicatezza che non sempre riscontro in altri artisti.lule7 ha scritto:
Vorrei proporre questo significativo quadro di Chagall, pittore russo di origine ebrea, le cui opere riflettevano il sentimento religioso (piu che una posizione politica).

La luce è reale, volevo quasi spegnere la lampada per vedere emanare luminosità dalle lanterne...cosa non sa fare il colore!Wave ha scritto:J.S.Sargent - Garofano,giglio,giglio,rosa (1886)
L'ho pagata per dire queste cose!Wave ha scritto:PS Dopo tutte queste pagine,voglio fare i complimenti alla ceci,che non solo e' bella (l'abbiamo visto dalle foto) , simpatica (cosa che spesso non viaggia insieme alla bellezza) e generosa (e' lei che mi ha insegnato a postare le immagini) , ma che sa anche tenere , da perfetta padrona di casa, le fila del 3d che ha aperto , accogliendo tutti quelli che intervengono con una parola e un commento.
brava wave. splendido quadro. e mi unisco ai complimenti per la ceci, che ha avuto il coraggio di proporre un argomento non facile e che poteva avere vita breve qua dentro. un grazie di cuore.Wave ha scritto:J.S.Sargent - Garofano,giglio,giglio,rosa (1886)
PS Dopo tutte queste pagine,voglio fare i complimenti alla ceci,che non solo e' bella (l'abbiamo visto dalle foto) , simpatica (cosa che spesso non viaggia insieme alla bellezza) e generosa (e' lei che mi ha insegnato a postare le immagini) , ma che sa anche tenere , da perfetta padrona di casa, le fila del 3d che ha aperto , accogliendo tutti quelli che intervengono con una parola e un commento.

Rosa MeditativaDessy ha scritto:
sempre a proposito di Paolo e Francesca, il tema dantesco è stato ripreso anche da Oskar Kokoschka, esponente dell'espressionismo austriacolilianlove ha scritto:INGRES.
Paolo e Francesca