Vedo che il tecnico dell'Inter sta facendo scuola quanto a dichiarazioni!..Lettera 22 ha scritto:se non avessimo giochicchiato come fighettini per almeno un'ora, sarebbe finita 5 a 1.
..se mia nonna aveva le ruote era un carretto!..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

La frase l'ho riportata pari pari così come l'ho trovata volutamente.. ..avrei voluto trovarla scritta in toscano (giacchè era pronunciata spesso anni addietro da un ex-arbitro toscano, divenuto poi opinionista, di cui non ricordo il nome)..ziodave ha scritto:beh...di sicuro c'è che parla e capisce l'italiano molto meglio di tanti altri pseudo calciofili![]()
![]()
Lettera 22 ha scritto:più che altro, non capisco questo continuo ciarlare dei tifosi gobbi su Mourinho...
cioè, avete una squadra di zombie che passeggiano tristi per il campo, in panchina c'è uno che è tutto fuorchè un allenatore e che è diventato la barzelletta d'Italia, e continuate a parlare di Mou?![]()
![]()

alla luce delle tue dichiarazioni, mi grattolucaDM82 ha scritto:Alla luce dello stato di forma della Juve ribadisco Napoli in Champions,ma se la gioca col Palermo.

No. Per nulla.saturnz70 ha scritto:
Se però la Juve vinceva perchè era "aiutata", allora anche per l'Inter deve valere la stessa cosa.
Mi spiego?
Van Guard ha scritto:Intanto.. ..avvicinandosi Febbraio e la seconda fase della Champions League, e dato che tempo addietro si discuteva delle squadre con maggiore tradizione nella maggiore competizione calcistica europea.. ..ho finalmente terminato di stilare una classifica 1992-2009 (nascita della Champions League - ultima stagione conclusasi)!..![]()

L'arroganza degli intertristi non ha confini. Oramai ad ogni decisione contraria dell'arbitro è una sequela di facce sconcertate, sorrisetti sarcastici e proteste plateali. Nonchè le solite lamentele dello special pir*a nel post-partita...Niki86 ha scritto:No. Per nulla.
Ma che aiutini e aiutini..basta rivedere il derby (piùrelative sanzioni) e la partita di stasera...Alla faccia di chi dice che siamo aiutati dagli arbitri. La verità è che la classe arbitrale è mediocre. Quest'anno ho visto errori davvero imbarazzanti