(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Lettera 22 ha scritto:se non avessimo giochicchiato come fighettini per almeno un'ora, sarebbe finita 5 a 1.
Vedo che il tecnico dell'Inter sta facendo scuola quanto a dichiarazioni!..

..se mia nonna aveva le ruote era un carretto!..
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Van Guard ha scritto:Vedo che il tecnico dell'Inter sta facendo scuola quanto a dichiarazioni!..

..se mia nonna aveva le ruote era un carretto!..
beh...di sicuro c'è che parla e capisce l'italiano molto meglio di tanti altri pseudo calciofili :lol: :lol: :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

più che altro, non capisco questo continuo ciarlare dei tifosi gobbi su Mourinho...

cioè, avete una squadra di zombie che passeggiano tristi per il campo, in panchina c'è uno che è tutto fuorchè un allenatore e che è diventato la barzelletta d'Italia, e continuate a parlare di Mou? :lol: :lol: :lol:
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

ziodave ha scritto:beh...di sicuro c'è che parla e capisce l'italiano molto meglio di tanti altri pseudo calciofili :lol: :lol: :lol:
La frase l'ho riportata pari pari così come l'ho trovata volutamente.. ..avrei voluto trovarla scritta in toscano (giacchè era pronunciata spesso anni addietro da un ex-arbitro toscano, divenuto poi opinionista, di cui non ricordo il nome)..

Cantonata.

Edit. Trovata: "..se la mi' nonna avea le rote era un caretto.."
Ultima modifica di Van Guard il ven gen 29, 2010 1:14 am, modificato 1 volta in totale.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

gliel'avrà suggerita Lippi!!!
:lol: :lol: :lol:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Avevo rimosso il match.
Dunque incontreremo in finale l'Inter oppure,anche se è difficile,la Fiorentina.
L'unica certezza è che la supercoppa italiana sarà Roma-inter per l'ennesima volta.

Alla luce dello stato di forma della Juve ribadisco Napoli in Champions,ma se la gioca col Palermo.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Lettera 22 ha scritto:più che altro, non capisco questo continuo ciarlare dei tifosi gobbi su Mourinho...

cioè, avete una squadra di zombie che passeggiano tristi per il campo, in panchina c'è uno che è tutto fuorchè un allenatore e che è diventato la barzelletta d'Italia, e continuate a parlare di Mou? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

lucaDM82 ha scritto:Alla luce dello stato di forma della Juve ribadisco Napoli in Champions,ma se la gioca col Palermo.
alla luce delle tue dichiarazioni, mi gratto :lol: :lol: :lol: :wink:

non siamo attrezzati per arrivare fino a fine campionato a fine maggio... ed è anche meglio così. meglio l'Europa League...

e comunque credo che Ferrara sia arrivato al capolinea... e a breve la Juve risorgerà...
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Intanto.. ..avvicinandosi Febbraio e la seconda fase della Champions League, e dato che tempo addietro si discuteva delle squadre con maggiore tradizione nella maggiore competizione calcistica europea.. ..ho finalmente terminato di stilare una classifica 1992-2009 (nascita della Champions League - ultima stagione conclusasi)!.. :o

Il sistema di punteggi scelto ricalca il seguente:

Vincitore della Champions League: 32 punti
Eliminato in finale: 16 punti
Eliminato in semifinale: 8 punti
Eliminato ai quarti di finale: 4 punti
Eliminato agli ottavi di finale: 2 punti
Eliminato ai sedicesimi di finale: 1 punto

che è perfettamente applicabile a tornei interamente ad eliminazione diretta. A questo sono state apportate modifiche in funzione della presenza di fasi a girone e delle diverse formule che si sono succedute nelle varie annate. (Non mi dilungo in dettagli.. ..chi è curioso può contattarmi in privato!.. :wink: ).

Le compagini che in queste 17 stagioni hanno partecipato almeno una volta alla Champions League sono 133!..

..Non è propriamente esaltante :) ma cominciamo con quelle piazzate dalla posizione 104 a quella 133 tutte a pari merito con un 1 punto!..

104) Anorthosis 1 p.
105) BATE 1 p.
106) CFR Cluj 1 p.
107) APOEL 1 p.
108) Beitar Jerusalem 1 p.
109) Copenaghen 1 p.
110) Cork City 1 p.
111) CSKA Sofia 1 p.
112) Dinamo Minsk 1 p.
113) FC Aarau 1 p.
114) Floriana 1 p.
115) Genk 1 p.
116) Glentoran 1 p.
117) Helsingborgs IF 1 p.
118) ÍA 1 p.
119) Kispesti Honvéd 1 p.
120) Lahti 1 p.
121) Linfield 1 p.
122) Lyngby Boldklub 1 p.
123) Molde FK 1 p.
124) Nk Maribor 1 p.
125) Olimpia Lubiana 1 p.
126) Partizan Belgrado 1 p.
127) Heerenveen 1 p.
128) Tavriya Simferopo 1 p.l
129) Union Luxembourg 1 p.
130) Viking 1 p.
131) Víkingur 1 p.
132) Willem II Tilburg 1 p.
133) Žalgiris Vilnius 1 p.

..fra qualche giorno quelle dalla posizione 68 alla posizione 103!.. ..un po' di suspance!.. :P
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

saturnz70 ha scritto:

Se però la Juve vinceva perchè era "aiutata", allora anche per l'Inter deve valere la stessa cosa.

Mi spiego?
No. Per nulla.
Ma che aiutini e aiutini..basta rivedere il derby (piùrelative sanzioni) e la partita di stasera...Alla faccia di chi dice che siamo aiutati dagli arbitri. La verità è che la classe arbitrale è mediocre. Quest'anno ho visto errori davvero imbarazzanti :roll:
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

devotional ha scritto: non siamo attrezzati per arrivare fino a fine campionato a fine maggio... ed è anche meglio così. meglio l'Europa League...
la penso come te ma meglio l'europa league no; io la sciampion me la sogno la notte...
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Van Guard ha scritto:Intanto.. ..avvicinandosi Febbraio e la seconda fase della Champions League, e dato che tempo addietro si discuteva delle squadre con maggiore tradizione nella maggiore competizione calcistica europea.. ..ho finalmente terminato di stilare una classifica 1992-2009 (nascita della Champions League - ultima stagione conclusasi)!.. :o

abbi pazienza Vanguard...non riesco a dormire... :lol:

ma guarda che la maggiore competizione calcistica europea esiste dal 1955 :wink:

http://it.wikipedia.org/wiki/Statistich ... ons_League

se vuoi ti posto anche la classifica a punti :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

lucaDM82 ha scritto:Avevo rimosso il match.
Dunque incontreremo in finale l'Inter oppure,anche se è difficile,la Fiorentina..
prima c'è l'Udinese, tigre.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Niki86 ha scritto:No. Per nulla.
Ma che aiutini e aiutini..basta rivedere il derby (piùrelative sanzioni) e la partita di stasera...Alla faccia di chi dice che siamo aiutati dagli arbitri. La verità è che la classe arbitrale è mediocre. Quest'anno ho visto errori davvero imbarazzanti :roll:
L'arroganza degli intertristi non ha confini. Oramai ad ogni decisione contraria dell'arbitro è una sequela di facce sconcertate, sorrisetti sarcastici e proteste plateali. Nonchè le solite lamentele dello special pir*a nel post-partita...

Peccato che quando però hanno usufruito degli "sbagli" a favore di questa tanto vituperata classe arbitrale si sono ben guardati dal gridare allo scandalo... :roll:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

in effetti murigno poteva evitare di propinarci ancora sta cazzata del gomblotto anche alla fine di un match che l'inter ha vinto con merito di fronte ad una juve incerottata che per due terzi di match ha comunque resistito rischiando addirittura di portarsi sul 2-0 con quel colpo di testa di chiellini finito sul palo.
Rispondi

Torna a “Off-topic”