Paris press conference. Notizie e commenti.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

francesco ha scritto:"Siete sempre stati considerati i "re della new Wave"...

:lol: :lol: :lol:

Francesco.
Limitante a dir POCO.
Ultima modifica di alanwilder91 il ven ott 26, 2012 6:02 pm, modificato 1 volta in totale.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Guarda Alan....io capisco l'entusiasmo dei + giovani verso i DM, capisco che spesso anche se si critica in modo costruttivo possa dar fastidio, che poi chi tiene vivo il Forum tra epurazioni e allontanamenti voluti siamo ormai in 30....e magari ci si arricchisce in altri 3D ......
Ma non scherziamo, la New Wave, almeno quella che intendo io e credo quella vera finì nel 1985 ....forse l'unico disco degno di nota dei DM che nella mia personale classifica figura oltre il ventesimo posto è SGR....
Non scherziamo fino a questo disco i DM erano un Ottima Teen Sinth Pop Band.

Francesco.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Ma no era solo limitante inteso come genere da dare ai DM non perchè fosse un genere di secondo piano o perchè fossero necessariamente i re di quel genere.

Per me i DM sono al primo posto della "Musica" quindi non è questione di migliori di un genere o meno. :)

Le critiche costruttive fanno sempre piacere, anche a noi giovincelli :)
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

alanwilder91 ha scritto:Ma no era solo limitante inteso come genere da dare ai DM non perchè fosse un genere di secondo piano o perchè fossero necessariamente i re di quel genere.

Per me i DM sono al primo posto della "Musica" quindi non è questione di migliori di un genere o meno. :)

Le critiche costruttive fanno sempre piacere, anche a noi giovincelli :)
Le critiche costruttive non hanno età, non nascondo che vorrei avere ancora il tuo entusiasmo nello scrivire tali affermazioni....
:wink:

Francesco.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

saturnz70 ha scritto: Bella la battuta sul navigatore Kat... in effetti ripensando ai tempi di LIS mi chiedo come abbiamo fatto ad arrivare a questa "Angel-vattelapesca"...
Ciao Sat!

best :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”