Limitante a dir POCO.francesco ha scritto:"Siete sempre stati considerati i "re della new Wave"...
![]()
![]()
![]()
Francesco.
Paris press conference. Notizie e commenti.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

Ultima modifica di alanwilder91 il ven ott 26, 2012 6:02 pm, modificato 1 volta in totale.
- francesco
- Angel

- Contatta:
Guarda Alan....io capisco l'entusiasmo dei + giovani verso i DM, capisco che spesso anche se si critica in modo costruttivo possa dar fastidio, che poi chi tiene vivo il Forum tra epurazioni e allontanamenti voluti siamo ormai in 30....e magari ci si arricchisce in altri 3D ......
Ma non scherziamo, la New Wave, almeno quella che intendo io e credo quella vera finì nel 1985 ....forse l'unico disco degno di nota dei DM che nella mia personale classifica figura oltre il ventesimo posto è SGR....
Non scherziamo fino a questo disco i DM erano un Ottima Teen Sinth Pop Band.
Francesco.
Ma non scherziamo, la New Wave, almeno quella che intendo io e credo quella vera finì nel 1985 ....forse l'unico disco degno di nota dei DM che nella mia personale classifica figura oltre il ventesimo posto è SGR....
Non scherziamo fino a questo disco i DM erano un Ottima Teen Sinth Pop Band.
Francesco.
- alanwilder91
- Angel

Ma no era solo limitante inteso come genere da dare ai DM non perchè fosse un genere di secondo piano o perchè fossero necessariamente i re di quel genere.
Per me i DM sono al primo posto della "Musica" quindi non è questione di migliori di un genere o meno.
Le critiche costruttive fanno sempre piacere, anche a noi giovincelli
Per me i DM sono al primo posto della "Musica" quindi non è questione di migliori di un genere o meno.
- francesco
- Angel

- Contatta:
Le critiche costruttive non hanno età, non nascondo che vorrei avere ancora il tuo entusiasmo nello scrivire tali affermazioni....alanwilder91 ha scritto:Ma no era solo limitante inteso come genere da dare ai DM non perchè fosse un genere di secondo piano o perchè fossero necessariamente i re di quel genere.
Per me i DM sono al primo posto della "Musica" quindi non è questione di migliori di un genere o meno.![]()
Francesco.