Sono stata la prima, nella mia città, ad acquistare il cd (in un magnifico box deluxe con un sacco di meravigliose chicche !)
Che dire, cd STUPENDO !
Sono tornati i veri, unici, inconfondibili suoni dei mitivi DM !
Che goduria totale !
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Bravissimo. Hai centrato in pieno un aspetto unico che mi sembra di non aver mai provato prima per un disco in genere. Tu con Come Back, per me è quasi la totalità del disco, ogni volta i pezzi mi "suonano" diversi.GIONtheviolator ha scritto:Come back ad ogni ascolto la sento diversa. E' come se "registrassi" sempre una parte diversa![]()

sarà fatto!!neuronifolli ha scritto:Scusa se mi permetto ma...una controllatina allo stereo?

Kat convertiti!!!katullo ha scritto:gli utenti Recoil e Quarto Uomo si ritengano kat-quotati all'unisono.
sembrano un tutt'uno di ragionevolezza, non a caso Wilder resta il quarto ex-dM-man di sempre
Complimenti
best longlives

il cerchio dovrebbe rappresentare l'universo(galassia..costellazione..ecc..cose cosi va..)...mentre le linee rappresentano i suoni che che vi sono nell'universono e che i DM "portano alla luce" di tutti noi..io la vedo cosi...Robyx66 ha scritto:CIAO,
qualcuno mi sà spiegare se la copertina del disco ha qualche significato? Potrebbe essere riferito ad una galassia oppure costellazione?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che si offrono per chiarire il mio quesito.
LONG LIVE AND PROSPER.

orgiuccio, ma tu le 5 dell'altro ciddì le prendi tutte in blocco? Ti convince anche light?orgyporgy ha scritto:io il mio voto non l'ho ancora dato, dopo la stroncatura iniziale ho preferito aspettare di ascoltare il tutto nella versione definitiva.
ora non ho più dubbi, saranno pure suoni dell'universo ma per me non ci siamo. concordo con quanti sostengono che il lavoro di produzione è stato accurato, ma molti pezzi li trovo di una debolezza preoccupante a livello melodico, mai un'impennata, un cambio di ritmo, niente, un piattume assurdo. peace è la più irritante in questo senso, e quel falsetto fasullo mi manda al manicomio a ogni ascolto (sarà interessante vedere che s'inventerà il gahanzo dal vivo, considerato che non ce la faceva neanche a cantare precius).
in questo mosciume brillano comunque 2 perle, wrong e jezebel, che salvano alla grande la baracca, e corrupt, abbastanza carina.
considerando le 5 dell'altro cd, più magari perfect, ce n'è abbastanza per farsi un sotu personalizzato che mi riconcilia con i dm.
voto sotu: 5
voto personal sotu: 8
tibet libero

ricordiamoci anche di quelli che nel voto hanno tenuto conto delle b-sides!iamyou ha scritto:Non mi pare un gran risultato in un forum dei DM se 1 utente su 5 giudica l'album insufficiente o sufficiente
Monument ha scritto:Ottimo.
Avevo già scritto ma lo ripeto anche qui: ottima elettronica e ottimi brani, così come la voce di Dave.
Continuo ad ascoltare SOTU e mi piace sempre più.
Ottimo lavoro e soprattutto quello che speravo i DM facessero dai tempi di SOFAD (che per me ha segnato l'inizio del periodo "decadente" nell'approccio con l'elettronica della band), tornare all'Elettronica appunto, quella con la E maiuscola.
Hole to feed, Fragile tension, In sympathy, Perfect e Peace immense.
MAI stata più in sintonia di così!Monument ha scritto:Dimenticavo la splendida Corrupt, davvero perfetta nella sua bellezza, e con una delle migliori aperture di sempre.