10° P4TM 22 settembre 07

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

MATIS ha scritto:Personalmente ti ho pensato tantissimo come ben sai!! Rimettiti presto mi raccomando che ti devo far sentire quella cosa!!
Tesorissimo sò che tu mi hai pensato, era solo una battuta la mia, non vedo l'ora di poter sentire quella "cosa" ehehehehe!!!!

Evvai coi doppi sensi!!!!! ahahahahahah!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

sono in depressione ora...mi mancate tutti!

Comunque oggi con un po' (ma molta poca) lucidità vorrei ricordare tra i partecipanti anche Intenso che finalmente ho avuto modo di abbracciare e salutare come si deve, e Silvia DM e Luca (Grandissimi). E poi che aggiungere? Boh...le foto a breve..e quelle la diranno davvero lunga :lol:

Ethan io non sono una perverts dal sito perverts (cancellato dalla mia vita), ma un'ossessionata dal PVC quello si :lol: io e Matteo abbiamo fatto un accordo 8) Comunque a parte questa pazzia come sempre tesoro mio ti devo un mondo di affetto per tutto quello che fai e per ciò che sei! Grazie.
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Bello :D

Sto pian pianino recuperando la voce a suon di pastiglie balsamiche per la gola e non sto manco qui a ringraziare tutti voi perchè solo l'elenco richiederebbe l'intasamento del forum, tanto le persone da ringraziare le ho ringraziate :wink: (e cmq GRAZIE!!!)
Posso solo dire ...

W l'adorabile vecchietta che in treno mi chiese perchè portassi degli stivali in una sportina
W la gigantografia del Deiv sul pc dell'Airone intervallata ai Plasibo
W le rotonde in Ruggiomobile
W i bidoni della spazzatura
W le 3 bottiglie di vino (e il deragliamento che ne è conseguito)
W i M4TM e i pantaloni di Marcello (regalone If You Want e The Sun And The Rainfall!)
W i balli sfrenati sotto al palco e le braccia di .Bruno. saettanti in ogni dove
W il megafono
W i croissant con Nutella by Salvo
W la notte insonne con Sara (si imparano tante cose guardando gli altri dormire ... 8) :lol: )
W le facce tirate del day after
W la pizzata in dislocata (area vipss, brava Sonia)

Grandi e mitici tutti quanti! Mi ha fatto piacere rivedere facce conosciute e conoscerne di pressochè nuove :wink:
Per le foto ...

Immagine
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

..
.......
...........

:mrgreen:

al momento nn so come descrivere.. c devo pensare ancora.. xò.. ke figata!!! :D :D :D

Blacky ;)
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

...mi associo alle due blackine quassù...
sono ancora in coma (op. cit.) e una immensa tristezza post party mi devasta.

per adesso dico: uno dei migliori party a cui ho partecipato.
e questo solo grazie a voi. tutti.

il grazie più grazie di tutti va ad una Grande Persona: Ethan.
senza di lui...tutto questo non esisterebbe.

a presto.

:cry:
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

Alya_DM ha scritto:
a presto.

:D

fine novembre.... circa :wink:

grazie a tutti :oops:
Ultima modifica di ethanmode il lun set 24, 2007 9:03 pm, modificato 1 volta in totale.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

MATIS ha scritto:Purtroppo il tempo è stato tiranno!! Non sono riuscita a scambiare due parole con Salvo. Spero in una prossima occasione! :)
e meno male...sai...Salvo attacca dei pipponi da tregenda!!!! :wink: :lol:

...a parte questo...
...ennesimo grande Dm party!!! :D
...un doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti a questa grande kermesse devota...citarvi uno ad uno è praticamente impossibile...eravamo in troppi!!! :wink: :D
...un grazie particolare ad Ethan...colui che ha ideato tutto questo e che ogni volta riesce sempre a far si' che si migliori continuamente...
...a tutt'oggi stiamo rasentando la perfezione... :wink:
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Chiamatemi il Tay vi prego .. :lol:

Ciao a tutti sa'.
E grazie a Ethan.

:D
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

forse adesso.....forse....
riesco a mettere insieme 2 parole di commento a questo party che per quanto mi riguarda è stato il più bello da me vissuto fino ad ora
sarà la cena pre party con le lunghe tavolate allestite in mezzo alla pista da ballo, si sa che davanti al cibo le persone sono più rilassate e disponibili alla "chiacchiera"
o il locale che è molto intimo e raccolto.....non so ma il party di reggio è un'occasione dove riesco ad allacciare amicizie e conoscenze molto belle, è stato così con il primo quando ho conosciuto la mia Lucia e anche questa volta molte persone hanno lasciato un segno profondo nel mio cuore....
Salvo con cui ho condiviso l'esperienza del viaggio in treno...sempre all'ultimo minuto!!! sia all'andata che al ritorno!! una persona che ti conquista al primo incontro... avvolto da una magia ammaliatrice! tipo Dave Gahan và! :lol: :lol:
felicissima di aver finalmente conosciuto Giusy, dalla simpatia prorompente quasi vulcanica! e aver approfondito la conoscenza con Barbarina e Franceschina, due persona dalla dolcezza difficile da trovare....ma io le ho trovate! :wink:
e poi ho risolto il fraintendimento con lo zio (ancora mi vien da ridere!!)
e la zia poi....che donna splendida!! una vera bellezza dark!
l'esperienza bellissima in stanza con tre matte da legare come Karmy e saretta e la Made non la dimenticherò molto presto anche se il rammarico per essermi persa tutta la nottata dopo party a causa della megaciòca presa è tanto!!! sono cappottata alle 5 e da li in poi grazie alle cure amorevoli della crocerossina Giusy mi sono asddormentata talmente profondamente che potevano scoppiare le bombe nella stanza e io non me ne sarei accorta!!
un ringraziamento speciale al van guard...ma sopratutto alla sua pazienza! dato che l'ho fatto miseramente perdere alla sfidona di ping pong fuori dall'airone giocata contro Salvo e la Patry! che con quel suo irresistibile accento toscano mi ha fatto morire ogni volta che pronunciava parola!!
un pensiero particolare al mio compagno di cena Brù!!! con cui ho condiviso pane, antipasti patate e chiacchiere varie, sei proprio speciale!
e poi tutti quelli con cui ho anche solo scambiato 2 parole perchè si sa che il tempo per parlare alla fine è sempre poco in queste occasioni:
la ceci, il Tay, Irene, il moretto, Agnese, Alessio che questa volta non aveva il piedino danzereccio! Babylon con cui ho scambiato 2 parole al bar quando ormai ero quasi al collasso alcolico!! :lol: la higher, e ruggio che gentilmente mi ha ricondotto a casina, la VUNPC, l'unica e inimitabile blackina(lla copiona sono io!! :lol: )la vale e il mucci
per finire un pensiero per francesco (.) con cui ho avuto il piacere di scambiare due parole a sfondo musicale ma che mi hanno lasciata alquanto perplessa.......ho come l'impressione che volessi mettere alla prova la mia preparazione musicale per quanto riguarda i pearl jam...perchè il concerto da te visto nell'88 non poteva certo essere loro dato che a quell'epoca il gruppo non poteva essersi esibito con quel nome perchè non esisteva ancora....per cui o tu mi volevi pigghiare pù ù culo :lol: oppure ti sei sbagliato e questo ti rende almeno ai miei occhi un pò più umano! perchè capisco che anche un mostro di conoscenza come te può avere le sue lacune! :wink:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Alya_DM ha scritto:il grazie più grazie di tutti va ad una Grande Persona: Ethan.
senza di lui...tutto questo non esisterebbe.
Nient'altro da aggiungere. 8)
marco74
Devoted
Devoted

Re: 10° P4TM 22 settembre 07

Messaggio da marco74 »

Mi sto riprendendo poco alla volta dallo strepitoso week-end (non ho piu' il fisico).
Adesso vi sorbirete il mio resoconto :D
Ottimo il party al Tunnel. Accettabile il mangiare anche se sto ancora aspettando il vassoio della salsiccia che ci aveva promesso il cameriere :D
Bravi i M4TM; qualche problemino soprattutto alla fine ma tutto sommato il risultato e' sempre piu' che positivo. Ci mettono sempre il cuore ed il pubblico gradisce.
Rientro in hotel e conseguente pigiama party fino alle 6 del mattino. Frullatone alla nutella da delirio: vista l'ora tarda pesante come un asteroide (altroche' macigno) ma decisamente molto buono.
Poi tutti a nanna in una cameratona a 4 con Ruggio, Stripped e Moro e scusatemi se e' poco.
Ottima pizzata al fortino di Don Peppe, un bel locale in cui si mangia veramente bene. Fortunatamente tutto e' finito bene e pure l'ostaggio rinchiuso nel bagno e' stato scarcerato :D
Devo ringraziare davvero tutti; il formidabile Ethan, i miei compagni di stanza, i nottambuli del pigiama party e chiunque abbia partecipato all'evento.
Grazie di esistere.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Black Z ha scritto: un pensiero particolare al mio compagno di cena Brù!!! con cui ho condiviso pene, antipasti patate e chiacchiere varie, sei proprio speciale!
:roll: :roll: 8) :D
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Ok.....
Che dire.....bello...faticoso....ero/sono acciaccato .....ma si sa....l'età non perdona.....comunque:

Tanta gente......bello .....felice di aver conosciuto e potuto dare dei volti a persono con la quale mi sento quasi giornalmente.........
Forse ma dico forse...la sambuca puo' aver in parte condizionato il mio precario equilibrio......pero' i vinili e i CD trovati dal "Modenese"....insomma bello ...anche li ho avuto modo di comperare....
Non faro' la lista dei nomi....anche se mi piace leggere il mio.... :lol: :lol:
Tutti belli....Dark....e consapevoli....che nonostante i pregiudizi....si è una piccola strana famiglia.....insomma i Pacs noi li abbiamo già.....
Grazie a tutti Ethan lui si lo cito...sempre disponibile e premuroso...ho temuto di trovarlo in camera..........arrivederci

@Z......in dedica troverai le risposte.....poi sono umanissimo e molto Mostro...
aspetto infatti le foto...quelle di sfrodo o quelle da consapevole....

Francesco.
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

salvodepeche ha scritto: 8) :D
http://www.youtube.com/watch?v=9oGmnHJg3po

ma qui il problema non si pone
si perchè il pene mi da il pane!
"

:lol: :lol: :lol:
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

lo so... avete già detto Tutto voi.
solo una cosa aggiungo: il sacro limone si trova nel frigo del tay, usato e spremuto per bere un delizioso the di ritorno dal party.

bello ritrovarvi. bello.
Rispondi

Torna a “Discussioni”