idem!!! M10E n. 11 - 12 do sta????Bunbunì ha scritto:scusate ....
ho la mappa dell'Olimpico sotto gli occhi...
reperibile al sito
http://www.romeguide.it/stadio_olimpico.jpg
i miei biglietti sono settore M10E fila 27.....
io sull mappa nn lo trovo...qualcuno che è tranquillo e sereno come me perchè ha già acquistato può aiutarmi per favore????
![]()
DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
semplice:
o ti trasferisci a casa della tua amica in attesa che tra 2 giorni ti portino i biglietti oppure la paghi e le chiedi di nn uscire di casa la mattina
tranquillo è tutto ok...se hai paura che te li soli dille che sono di Gigi d'Alessio, di Albano o di Peppino di Capri.....vedrai che te li lascia
o ti trasferisci a casa della tua amica in attesa che tra 2 giorni ti portino i biglietti oppure la paghi e le chiedi di nn uscire di casa la mattina
tranquillo è tutto ok...se hai paura che te li soli dille che sono di Gigi d'Alessio, di Albano o di Peppino di Capri.....vedrai che te li lascia
boh...io sono 15 e 16Aily ha scritto:idem!!! M10E n. 11 - 12 do sta????Bunbunì ha scritto:scusate ....
ho la mappa dell'Olimpico sotto gli occhi...
reperibile al sito
http://www.romeguide.it/stadio_olimpico.jpg
i miei biglietti sono settore M10E fila 27.....
io sull mappa nn lo trovo...qualcuno che è tranquillo e sereno come me perchè ha già acquistato può aiutarmi per favore????
![]()
- SilenceMode
- Violator

- Località: Milano dal 18febb al 9lug, Locarno dal 10 al 16 Luglio, Roma dal 17 Luglio in poi...
- stripped71
- Devoted

Il prob è ke il corriere va a casa della mia amica e cerca me, perké c'è il mio nome.... e poi solo 2 giorni per arrivare?Bunbunì ha scritto:semplice:
o ti trasferisci a casa della tua amica in attesa che tra 2 giorni ti portino i biglietti oppure la paghi e le chiedi di nn uscire di casa la mattina![]()
![]()
- SHINE FOR ME
- Ultra member

ti sbagli....dietro il palco nn mettono nessuno...room132 ha scritto:Boh, visto però che c'è scritto "intero", penso che uno possa stare dove vuole. Oppure, conoscendo TO, sono quelli dietro il palcoAily ha scritto:RAGAZZI QUALCUNO CONOSCE STO SETTORE M????![]()
al concerto degli U2 io stavo alla Tevere, il palco era nella Sud e tutto il resto era pieno...ma NESSUNO stava dietro!!!
tranquilli...
mi sorge però un dubbio:nn è che sono i posti in basso giù giù???
scusate ma non me li sono mai fatti spedire. maaaa tipo se uno quando arrivano i biglietti non è a casa?? che succede???Bunbunì ha scritto:semplice:
o ti trasferisci a casa della tua amica in attesa che tra 2 giorni ti portino i biglietti oppure la paghi e le chiedi di nn uscire di casa la mattina![]()
![]()
no perchè se ci impiegano 3 giorni ad arrivare ok ma se ci mettono un mese mica che per un mese non esco di casa!!
(oddio eheh!!)