Assolutamente no!!Freestate ha scritto:fammi indovinare... è lui la persona di cui ti fidi?
Molto più affidabile!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

senza esagerare però col team, alla fine sarà Gore che farà tutto da solo a casa sua (con l'aiuto dell'engineer), mandando a Gahan la musica su cui inciderci sopra il testo.ElectricFriend ha scritto:Mi piace questo team con Martin alla produzione....

Allora non è una novità...Lettera 22 ha scritto: Era già successo lo stesso nel 1991 per Death's door, che peraltro era episodio anche più importante, in quanto inedito per una colonna sonora ricca di nomi illustri.

Quello che fu detto di Death's door è che all'epoca vivevano tutti in Inghilterra tranne Dave che stava a Los Angeles, e lui non se la sentì di spostarsi per una sola traccia. Così ci lavorarono solo Martin e Alan: il primo scrisse la canzone e ne realizzò per conto suo la demo; il secondo la produsse da solo nel suo studio nel Sussex, utilizzando anche suoni che provenivano dalla lavorazione di Violator (Halo e Clean se non mi sbaglio). Poi Alan contattò Martin per l'incisione della voce (che non so se avvenne al Thin Line insieme, o altrove separatamente. E' possibile che quella fase l'abbiano fatta insieme).violator88 ha scritto:Allora non è una novità...
Sapevo di Until The End Of The World (anche se non l'ho mai visto), ma non sapevo che il modus operandi fu simile a quello che si apprestano ad "utilizzare" per questa cover.