Camouflage
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

i brani si confermano tutti degli ottimi cavalli di battaglia, veloci e curati secondo la migliore tradizione synthpop. Lean On fa da spartiacque sui giri di Dangerous e White Trash ma si pregia di una più sofisticata linea elettronica.
Side-project finora perfettamente riuscito, i M.I.N.E pur sotto l'inevitabile influenza di Meyn ( dalla cui corretta pronuncia deriva il nome della band ) osano più e forse addirittura meglio di certi Camouflage, risultando da una parte meno impegnativi nell'ascolto, e dall'altra più elaborati nelle ritmiche e incisivi, specie nelle percussioni.
Pare che anche le charts digitali riconoscano il merito.
best warhorses
- cippico
- Ultra member

- Contatta:
dopo questo...Things We've Done
ecco il secondo...white trash
buon ascolto a tutti
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
ecco il secondo...white trash
buon ascolto a tutti
- violator88
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Oggi The Great Commandment festeggia il suo trentennale.
Band-flag, e non solo, i miei più sinceri e meritati auguri allo storico brano celebrato con uno speciale vinile a tiratura limitata.
Il mio grazie, ancora più meritato e sincero, ad una band che con non molti mezzi e fortuna ha sempre condiviso col suo seguito la propria passione a dispetto dei tempi, e dell'ostentato successo.

best voices,images&themselves
Band-flag, e non solo, i miei più sinceri e meritati auguri allo storico brano celebrato con uno speciale vinile a tiratura limitata.
Il mio grazie, ancora più meritato e sincero, ad una band che con non molti mezzi e fortuna ha sempre condiviso col suo seguito la propria passione a dispetto dei tempi, e dell'ostentato successo.

best voices,images&themselves
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ragazzi vi ringrazio per le informazioni visto che sono li ad aspettare l'ultimo album dei camouflage. Grazie a voi ho ascoltato i pezzi dei M.I.N.E. ma non mi sembra un progetto diverso dal primo....anzi potevano chiamarsi Camouflage2.
Ho letto che si son presi una pausa decisa nel 2016 ma non ho capito il motivo visto il bel pezzo Shine che avevo ascoltato.
Visto che ho tutti i loro album, questo EP dei MINE dove si può acquistare?
Ho letto che si son presi una pausa decisa nel 2016 ma non ho capito il motivo visto il bel pezzo Shine che avevo ascoltato.
Visto che ho tutti i loro album, questo EP dei MINE dove si può acquistare?
per ora credo solo in formato digitale, sulle piattaforme segnalate, ma stando a quanto sento in giro sembra che i supporti fisici non servono più...
Dell'album per ora ancora non se ne parla, ma figuriamoci, se già il lead-project è lento a sfornare...anche quella dei M.I.N.E è fondamentalmente classe operaia del synthpop, verace, fruibile e godibile ( it's enough ) ma anche sempre molto poco premiata.
Salvo, c'è anche chi nella vita quando cambia anche di poco preferisce cambiar nome innanzitutto, fa bene all'orientamento!
best samesingers
Dell'album per ora ancora non se ne parla, ma figuriamoci, se già il lead-project è lento a sfornare...anche quella dei M.I.N.E è fondamentalmente classe operaia del synthpop, verace, fruibile e godibile ( it's enough ) ma anche sempre molto poco premiata.
Salvo, c'è anche chi nella vita quando cambia anche di poco preferisce cambiar nome innanzitutto, fa bene all'orientamento!
best samesingers
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
ma si certo anche perchè le cose personali non le sapremo mai. Però mi dispiace non avere piu in bacheca un cd nuovo dei camouflage.katullo ha scritto:per ora credo solo in formato digitale, sulle piattaforme segnalate, ma stando a quanto sento in giro sembra che i supporti fisici non servono più...
best samesingers