Camouflage

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

venerdi 17 febbriaio esce il primo ep one dei m.i.n.e.

1 Things We've Done 3:55
2 Dangerous 4:46
3 Lean On 4:19
4 White Trash 4:27

un assaggio su soundcloud
https://soundcloud.com/user-60827314/one
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Se continuano così si rischia il botto.
Dangerous e White Trash strepitose.
Strano non abbiano inserito anche Undone, anticipata nei Live Show.
Io credo stiano sondando la piazza e che non abbiano ancora tutti i pezzi pronti per un album. Che a questo punto bramo con voluttà sessuale :)

best :!:
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

ah pero'...

mi accodo...Dangerous e White Trash...bellissime gia' al primo ascolto...
alal fine...non male questi 4 pezzi...

p.s.

ma avete sentito i 2 pezzi successivi? sprecate qualche minuto per ascoltarli...

eduard reik
martin sane

ciaooo a tutti
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Immagine

i brani si confermano tutti degli ottimi cavalli di battaglia, veloci e curati secondo la migliore tradizione synthpop. Lean On fa da spartiacque sui giri di Dangerous e White Trash ma si pregia di una più sofisticata linea elettronica.
Side-project finora perfettamente riuscito, i M.I.N.E pur sotto l'inevitabile influenza di Meyn ( dalla cui corretta pronuncia deriva il nome della band ) osano più e forse addirittura meglio di certi Camouflage, risultando da una parte meno impegnativi nell'ascolto, e dall'altra più elaborati nelle ritmiche e incisivi, specie nelle percussioni.
Pare che anche le charts digitali riconoscano il merito.

best warhorses
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

dopo questo...Things We've Done

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

ecco il secondo...white trash

buon ascolto a tutti
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Tutti e quattro i brani sono decisamente belli, con Dangerous che almeno al momento risulta essere la mia preferita.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

violator88 ha scritto:Tutti e quattro i brani sono decisamente belli, con Dangerous che almeno al momento risulta essere la mia preferita.
già, quando si dice l'imbarazzo della scelta :)
praticamente finora non si scarta nulla, ma alla fine devo darti ragione, Dangerous first.

best hardchoices
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

Dangerous non riesco piu' a togliermela dalla testa... AIUTO

bellissima...

pero'...siamo qui a parlare di quasi sconosciuti al cospetto dei nostri DM...sacrilegiooo... :D

comunque i DM non si toccano...guai...

ciaooo a tutti
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

cippico ha scritto:...pero'...siamo qui a parlare di quasi sconosciuti al cospetto dei nostri DM...sacrilegiooo...
comunque i DM non si toccano...guai...
ciaooo a tutti
:lol: :lol: :lol:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

cippico ha scritto:quasi sconosciuti
:lol:

best byeeeeeeeee
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Oggi The Great Commandment festeggia il suo trentennale.
Band-flag, e non solo, i miei più sinceri e meritati auguri allo storico brano celebrato con uno speciale vinile a tiratura limitata.
Il mio grazie, ancora più meritato e sincero, ad una band che con non molti mezzi e fortuna ha sempre condiviso col suo seguito la propria passione a dispetto dei tempi, e dell'ostentato successo.

Immagine

best voices,images&themselves
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

piu' li ascolto e piu' mi dispiace che non abbianoavuto l'attenzine che meritano...forse solo per il motivo che con il primo album sono stati etichettati come cloni dei nostri amati DM...

stessa cosa vale per i m.i.n.e con il loro ep...

ciaooo a tutti
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ragazzi vi ringrazio per le informazioni visto che sono li ad aspettare l'ultimo album dei camouflage. Grazie a voi ho ascoltato i pezzi dei M.I.N.E. ma non mi sembra un progetto diverso dal primo....anzi potevano chiamarsi Camouflage2.
Ho letto che si son presi una pausa decisa nel 2016 ma non ho capito il motivo visto il bel pezzo Shine che avevo ascoltato.
Visto che ho tutti i loro album, questo EP dei MINE dove si può acquistare?
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

per ora credo solo in formato digitale, sulle piattaforme segnalate, ma stando a quanto sento in giro sembra che i supporti fisici non servono più...
Dell'album per ora ancora non se ne parla, ma figuriamoci, se già il lead-project è lento a sfornare...anche quella dei M.I.N.E è fondamentalmente classe operaia del synthpop, verace, fruibile e godibile ( it's enough ) ma anche sempre molto poco premiata.

Salvo, c'è anche chi nella vita quando cambia anche di poco preferisce cambiar nome innanzitutto, fa bene all'orientamento! :)

best samesingers
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

katullo ha scritto:per ora credo solo in formato digitale, sulle piattaforme segnalate, ma stando a quanto sento in giro sembra che i supporti fisici non servono più...
Dell'album per ora ancora non se ne parla, ma figuriamoci, se già il lead-project è lento a sfornare...anche quella dei M.I.N.E è fondamentalmente classe operaia del synthpop, verace, fruibile e godibile ( it's enough ) ma anche sempre molto poco premiata.

Salvo, c'è anche chi nella vita quando cambia anche di poco preferisce cambiar nome innanzitutto, fa bene all'orientamento! :)

best samesingers
ma si certo anche perchè le cose personali non le sapremo mai. Però mi dispiace non avere piu in bacheca un cd nuovo dei camouflage.
Rispondi