Ci vuole un bell'occhio, esperienza e perché no, voglia di rischiare per accaparrarsi questi oggettini. Chapeau.
La mia collezione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
A Gilbè, in quel promo greco non c'è niente ch enon si trovi negli altri CDR inglesi!
Per quanto mi riguarda gli unici CDR che al momento mi interessano è quello di Darkest Star per la sua copertina esclusiva (visto che le versioni fra un po' finiranno nel box
e quello di Just Can't Get Enough (Dirty South Mix) perchè la Mute non l'ha mai ufficializzata e secondo me mai lo farà.
Ma so già che questo sfizio mi costerà tra le 100 e le 130 euro.
Quindi non ho fretta...
Mi fermerei qui per il momento, anche se i CDR con le versioni strumentali dei singoli di Ultra mi farebbero gola, e in questo caso il fake è dietro l'angolo.
Tali CDR non hanno matrici. Cmq i CDR Mute hanno matrici o meglio numeri di serie che li contraddistinguono (watermark).
Per quanto mi riguarda gli unici CDR che al momento mi interessano è quello di Darkest Star per la sua copertina esclusiva (visto che le versioni fra un po' finiranno nel box
Ma so già che questo sfizio mi costerà tra le 100 e le 130 euro.
Quindi non ho fretta...
Mi fermerei qui per il momento, anche se i CDR con le versioni strumentali dei singoli di Ultra mi farebbero gola, e in questo caso il fake è dietro l'angolo.
Tali CDR non hanno matrici. Cmq i CDR Mute hanno matrici o meglio numeri di serie che li contraddistinguono (watermark).
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
L'altro giorno e' venuto a casa mia un amico di Loop che sta qui a Roma,un grande collezionista dei DM, specializzato sui vinili....pareti di roba.
Era la prima volta in 18 anni che qualcuno esperto metteva le mani sulla mia collezione......e' stato come un esame.
La cosa che ho notato tra tutti quelli che hanno smanettato tra le mie cose e' che TUTTI si soffermano sulla roba Japan.
Non c'e' niente da fare,e' la piu' bella discografia,sia sotto l'aspetto "visivo" che tecnico. Belli i cd 3", gli Obi,i cd normali hanno una grafica sempre aggressiva,libricini esclusivi etc etc.
Adesso che i miei obiettivi d'oltremanica sono quasi terminati mi ci dedico alla grande.
La devo finire!
Era la prima volta in 18 anni che qualcuno esperto metteva le mani sulla mia collezione......e' stato come un esame.
La cosa che ho notato tra tutti quelli che hanno smanettato tra le mie cose e' che TUTTI si soffermano sulla roba Japan.
Non c'e' niente da fare,e' la piu' bella discografia,sia sotto l'aspetto "visivo" che tecnico. Belli i cd 3", gli Obi,i cd normali hanno una grafica sempre aggressiva,libricini esclusivi etc etc.
Adesso che i miei obiettivi d'oltremanica sono quasi terminati mi ci dedico alla grande.
La devo finire!
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Ma io prendo anche quelli.Loop ha scritto:A Gilbè, in quel promo greco non c'è niente ch enon si trovi negli altri CDR inglesi!
(watermark).
Ci sono cd-r senza matrix e nient'altro......just can't get enough e' il primo.
quegli instrumental non li ho mai visti in giro. Li davvero Diego se non lo prendi da uno che conosci c'e' il serio rischio del fake.
Chissa' quanti tipi esistono della stessa instrumental.