Anche ame risulta la stessa cosa... se nn sbaglio l'ho letto ma nn sul forum di 013elisa78 ha scritto:Cmq una ragazza qua dentro ha detto che questo ragazzo non è JACK GAHAN ma bensì un fans polacco che gli assomiglia molto...
FOTO DM E DAVE!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- SHINE FOR ME
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

- SHINE FOR ME
- Ultra member

- White Queen
- Devoted

- lilianlove
- Angel

- lilianlove
- Angel

Si questa foto è tutta un programma....vedi il giornale caduto a terra......io la inserirei in un loro video, perchè è troppo giusta e ha un alto senso dell'ironia...lui poi è simpaticissimo lo vedo tenerissimo, mi vien da dire : -" ti chiudo la porta " stai tranquillo.elisa78 ha scritto:Lilian sta foto mi fa impazzire di Dave......
Fa il dito, in quella posizione e per di più ride.... STUPENDO!!!!!!!
Esatto... hai detto giusto.. un alto senso dell ironia...lilianlove ha scritto:Si questa foto è tutta un programma....vedi il giornale caduto a terra......io la inserirei in un loro video, perchè è troppo giusta e ha un alto senso dell'ironia...lui poi è simpaticissimo lo vedo tenerissimo, mi vien da dire : -" ti chiudo la porta " stai tranquillo.
Poi Dave quando ride diventa bellissimo.. radioso... molto molto tenero.. un cucciolotto cresciuto...
- lilianlove
- Angel