pensa che le ultime volte che mi hanno proposto di andare al cinema ho risposto "scusate ma un'attività un po' più 'sociale' no?!?"daniemt ha scritto:siamo obbligati ad andare sempre con qualcuno, ad atteggiarsi e comportarsi e simpatizzarsi e modificare il proprio comportamento sempre quando si è insieme a qualcuno. sorridenti e finti felici.
sai cosa ti dico: vado al cinema per 4 settimane solo. e se incontro qualcuno che mi dice : che ci fai solo soletto?. gli rispondo: non ci sono mai solo, e mi fa piacere stare qualche volta solo. amo la mia solitudine e mi rompe le palle essere sempre con gli amici. e che casso!!!!fatti i cassi tuoi. strenz!!
zao
al cinema ci si può andare benissimo da soli... tranne vabbè se uno ha 15 anni e si vuole sedere in fondo...
boh sarà che amo anche mangiare, bere, ballare, viaggiare... e qst sono tutte attività che è meglio fare in compagnia! visto che è già così difficile beccarli gli amici, il poco tempo che si ha a disposizione è stupido sprecarlo in una sala buia davanti a delle ombre in movimento!
(ombre in movimento che, ci tengo a dirlo, amo alla follia!)