Mi sono innamorato di miss kaleid dopo questo interventoMiss Kaleid ha scritto:Verissimo: ed essendo il "detentore" del sound dei dm, poteva sperimentare e in genere ci azzeccava.
"There is no way alan wilder will rejoin DM - ever"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
premesso che le live version 1984-1986-1987 sono il top per via del break strumentale preso dal 12', riconosco che la versione del 1990 è alla fine abbastanza classica senza alcunchè di particolare, però quella del 2009 non ce la fa, perchè non è possibile (per le mie orecchie almeno), riprodurre decentemente ritmica e soprattutto percussioni percuotendo pelle di tamburo con le bacchetteStudio54 ha scritto:voglio un sondaggio Master and Servant '90 vs. '09
non regge (e peccato perchè come suoni non era male, ma quando sento la percussione del "trapano" così moscia, così secca acusticamente, me la muore...)
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Mauro, è tutta la produzione che va dall'83 all'86 compreso che non può essere riprodotta con i bongos di Eigner e il pianobar di Gordeno.Lettera 22 ha scritto:premesso che le live version 1984-1986-1987 sono il top per via del break strumentale preso dal 12', riconosco che la versione del 1990 è alla fine abbastanza classica senza alcunchè di particolare, però quella del 2009 non ce la fa, perchè non è possibile (per le mie orecchie almeno), riprodurre decentemente ritmica e soprattutto percussioni percuotendo pelle di tamburo con le bacchette![]()
non regge (e peccato perchè come suoni non era male, ma quando sento la percussione del "trapano" così moscia, così secca acusticamente, me la muore...)
In quegli anni le percussioni erano curate in modo ossessivo. Eigner si espone solo a brutte figure. Gordeno lasciamo stare: quando sento sbagliati anche i suoni, rinuncio.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Niki86
- Ultra member

Qui c'è l'intero concertoGiacomo ha scritto:clamoroso il finale di World in My Eyes col pubblico che lo riprende in coro. Ricorda il clamoroso "Touch Me" ripreso in coro dallo Stade de France nell'ultimo tour su FOTW
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Veramente bello il finale di World In My Eyes, così come quello di FOTW a Parigi
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
È la video di cui ti parlavo,Niki86 ha scritto:Qui c'è l'intero concerto
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Veramente bello il finale di World In My Eyes
data 0, ma la qualità che ho io è superiore perché l'ho avuta dalla persona che l'ha filmata (bei tempi
Registrazione molto interessante (e per questo IMHO imprescindibile) per diverse ragioni:
- Dave resta dietro i teloni per tutta HL
- e soprattutto perché canta QUASI INTEGRALMENTE alcuni brani come I Feel You, cosa che non ci sarà in nessun altro concerto
- da notare pure che questa era la scaletta come inizialmente concepita (e come Freestate ed io la vedemmo a Bxl 1), ovvero con Get Right with Me al posto di Mercy in You.
Comunque la differenza la fece il pubblico; quella sera, a detta di amici che c'erano, davvero pazzesco (ma basta ascoltarsi POT o il finale da antologia di WiME).
Ps Vabbé, criticare le percussioni di Eigner la dice tutta su come stiamo messi, va
- Depeche Boy
- Ultra member

- Niki86
- Ultra member

Molto interessante...non avendo il boot che tu possiedi, credo proprio che appena possibile mi guarderò questo video per interoGiacomo ha scritto:- Dave resta dietro i teloni per tutta HL
- e soprattutto perché canta QUASI INTEGRALMENTE alcuni brani come I Feel You, cosa che non ci sarà in nessun altro concerto
- da notare pure che questa era la scaletta come inizialmente concepita (e come Freestate ed io la vedemmo a Bxl 1), ovvero con Get Right with Me al posto di Mercy in You
Già. Con lui non ci saranno gli spettacolari suoni che hanno accompagnato i DM fino al Devotional, ma la sua batteria a me piace, e anche tanto.Giacomo ha scritto:Ps Vabbé, criticare le percussioni di Eigner la dice tutta su come stiamo messi, va
- saturnz70
- Monument

No Giacomo, scusa se te lo dico, ma non va bene. Anche se hai messo la faccina e si capisce che lo stai dicendo in maniera scherzosa, stai dando un giudizio su altri utenti in qualche modo non proprio carino..Giacomo ha scritto:Vabbé, criticare le percussioni di Eigner la dice tutta su come stiamo messi, va
Eigner, come Alan, come tutti gli altri Mode & affini sono oggetto del nostro discutere qui, e quindi passibili di critiche. Non vedo perchè siamo messi male..