Corbijn è stato accanto ai DM per tutto il tour - l'abbiamo visto coi nostri occhi ehTufkad ha scritto:gliono più azzardare nulla, vuoi perché Corbijn stavolta li ha snobbati
DVD Tour of the universe - Barcellona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Prezzi della MuteBank:
Depeche Mode - Tour Of The Universe : Barcelona 20/21.11.09 (Super Deluxe Edition) £22.99
Depeche Mode - Tour Of The Universe : Barcelona 20/21.11.09 (Blu-ray) £28.99
Depeche Mode - Tour Of The Universe : Barcelona 20/21.11.09 £16.99
http://www.recordstore.co.uk/mutebank/h ... Format=DVD
Depeche Mode - Tour Of The Universe : Barcelona 20/21.11.09 (Super Deluxe Edition) £22.99
Depeche Mode - Tour Of The Universe : Barcelona 20/21.11.09 (Blu-ray) £28.99
Depeche Mode - Tour Of The Universe : Barcelona 20/21.11.09 £16.99
http://www.recordstore.co.uk/mutebank/h ... Format=DVD
- alanwilder91
- Angel

- DMDevotional
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- DiscoDisaster
- Espulso

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Hai ragione, dico meglio: se Corbijn ha lavorato con i DM anche per lo stage di questo tour, allora vuol dire che entrambi hanno raggiunto il loro livello di minima. Salvo solo le proiezioni di Personal Jesus. Le altre mi sono parse inutili e del tutto scollegate dalla canzone che "supportavano". Incluse quelle di In Chains, Precious etc. Non sopporto invece più le riprese a close-up sulla band: sono i Depeche, mica Vasco Rossi.Miss Kaleid ha scritto:Corbijn è stato accanto ai DM per tutto il tour - l'abbiamo visto coi nostri occhi eh- sebbene avesse in corso il progetto del suo film con Clooney: cosa significa che ha snobbato i Depeche? ma chi te l'ha detto
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Qui allora andiamo sul soggettivo - a me le proiezioni sono piaciute molto, ad esempio, e il fatto che ciò che rappresentano siano o sembrino spesso scollegate dalle canzoni è una prerogativa del lavoro visionario di Anton, in cui mi ci ritrovo. Che poi non ti piaccia è un altro paio di maniche. Ti hanno pure dato fastidio le inquadrature del gruppo? beh, quando non ci sono i fan si lamentano per la loro assenza, e quando ci sono si lagnano per la loro presenza... eheheh, è la solita storia ogni voltaTufkad ha scritto:Hai ragione, dico meglio: se Corbijn ha lavorato con i DM anche per lo stage di questo tour, allora vuol dire che entrambi hanno raggiunto il loro livello di minima. Salvo solo le proiezioni di Personal Jesus. Le altre mi sono parse inutili e del tutto scollegate dalla canzone che "supportavano". Incluse quelle di In Chains, Precious etc. Non sopporto invece più le riprese a close-up sulla band: sono i Depeche, mica Vasco Rossi.
- DiscoDisaster
- Espulso

d'accordo al 100%Miss Kaleid ha scritto:Qui allora andiamo sul soggettivo - a me le proiezioni sono piaciute molto, ad esempio, e il fatto che ciò che rappresentano siano o sembrino spesso scollegate dalle canzoni è una prerogativa del lavoro visionario di Anton, in cui mi ci ritrovo. Che poi non ti piaccia è un altro paio di maniche. Ti hanno pure dato fastidio le inquadrature del gruppo? beh, quando non ci sono i fan si lamentano per la loro assenza, e quando ci sono si lagnano per la loro presenza... eheheh, è la solita storia ogni voltaSinceramente le ho trovate ben lungi dall'essere accomunabili a certi primi piani di Vasco Rossi e simili, ma come dicevo ognuno ha i suoi gusti. Diciamo che mi stanno bene, ma che potrei anche farne a meno, come del resto delle performance negli stadi - anzi, soprattutto di queste ultime
a me il palco, le proiezioni, le riprese live e i giochi di luce del TOTU sono piaciute un sacco, specie al chiuso
e credo che il dvd le ritrarrà come si deve
- Niki86
- Ultra member

Ma si possono avere esempi concreti di questo "martoriamento"? Magari anche linkando due video differenti della stessa canzone..una sorta di prima e dopo.Moro 89 ha scritto:gli si richiederebbe solo di non martoriare i propri pezzi, mica di fare le capriole incrociate nei cerchi di fuoco.
Sicuramente sarò io che non ho l'orecchio per rendermi conto di come i Depeche distruggano ormai, anno dopo anno, i loro brani...
Quanto a performance, luci, effetti, proiezioni e quant'altro, io mi sono decisamente divertito. E Dave Gahan, proprio per tutti i problemi che ha avuto, è da considerare ancor di più un animale da palco. Perchè sia a San Siro che a Bologna l'ho visto in forma strepitosa, sia fisicamente che vocalmente. Anzi, proprio vocalmente parlando, l'impressione che ho dall'Exciter Tour al TOTU è molto positiva, perchè Dave sembra si stia controllando e migliorando sempre più. Opinioni mie ovviamente, sia chiaro...
- DMDevotional
- Ultra member

- lauradm
- Ultra member

wow, la pubblicità è già in homepage!
@ niki86 (sul filo dell'ot):
quanto al riscontro ieri/oggi, mi sa che dove cogli cogli...per quanto riguarda gli show del TotU a cui ho assistito io, l'unico pezzo che mi è sembrato fedele a quello d'antan è stata Stripped, eseguita limpidamente specialmente a Bologna. una sorpresa lì per lì, visto che l'esecuzione di quel brano l'avevo sempre immaginata, dal basso della mio analfabetismo musicale, difficile da riproporre live. sempre se non ricordo male, eh, che comincia ad esserne passato già, di tempo...
@ niki86 (sul filo dell'ot):
quanto al riscontro ieri/oggi, mi sa che dove cogli cogli...per quanto riguarda gli show del TotU a cui ho assistito io, l'unico pezzo che mi è sembrato fedele a quello d'antan è stata Stripped, eseguita limpidamente specialmente a Bologna. una sorpresa lì per lì, visto che l'esecuzione di quel brano l'avevo sempre immaginata, dal basso della mio analfabetismo musicale, difficile da riproporre live. sempre se non ricordo male, eh, che comincia ad esserne passato già, di tempo...