tra treno (un letto a Roma se rimedia), pasti, beveraggi e biglietto te la cavi con una trecento EURIdaniemt ha scritto:Ma ci sono già i prezzi??ho paura di saperlo ...
Le novità musicali...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

il nuovo ONEIDA "A List Of The Burning Mountains"
in ascolto qui
http://www.eastvillageradio.com/shows/p ... _Mountains
solo per orecchie pronte a tutto.

in ascolto qui
http://www.eastvillageradio.com/shows/p ... _Mountains
solo per orecchie pronte a tutto.

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
tolta la tipologia degli arrangiamenti, mi sa tanto di The National.. (e un pochetto Sparklehorse )Freestate ha scritto:Si chiamano SATELLITES 1, fino a ieri manco sapevo esistessero. Oggi è AMORE.
qui sotto il link per ascoltare l'album
http://soundcloud.com/vision-music-prom ... ellites-01
poi il sito
http://www.satellites01.co.uk/
e la limited in vinile verde
appena ordinata.
artwork da urlo
- alanwilder91
- Angel

Non ho idea di come abbia fatto ad imbattermi in questa imponente meraviglia.

Kreng (carcassa o giù di li in olandese) è in realtà il compositore fiammingo Pepijn Cauldron che riversa i 4 anni di esperienza con la compagnia teatrale belga Abattoir Fermé in un'opera monumentale (Works for Abattoir Fermé 2007 - 2011 appunto). 5 angoscianti composizioni tratte da altrettante scene teatrali e messe su altrettanti vinili. Più di 3 ore di musica onirica, oscura, inquietante, droni pesanti e insistenti infarciti da crescendo, casse martellanti, sequenze orchestrali, tessiture elettroniche, improvvisi passaggi techno.
Mi sono dovuto accontentare di comprare il digital download (col quale però ti allegano tutte le immagini e gli artwork del cofanetto) perchè non c'è una versione cd e non ho un giradischi (e nemmeno 57 euri).
Tracklist:
I: Tourniquet
Part 1
Part 2
II: Mythobarbital
Part 1
Part 2
III: Snuff
Part 1
Part 2
IV: Monkey
Part 1
Part 2
V: Monster
Monster
The Dying Dead
Hitler Needs Woman
Stef In Rome
Color Me Crazy
The House Of Nudie
Tine's Exorcism
It Came From The Planet
Monstro

Kreng (carcassa o giù di li in olandese) è in realtà il compositore fiammingo Pepijn Cauldron che riversa i 4 anni di esperienza con la compagnia teatrale belga Abattoir Fermé in un'opera monumentale (Works for Abattoir Fermé 2007 - 2011 appunto). 5 angoscianti composizioni tratte da altrettante scene teatrali e messe su altrettanti vinili. Più di 3 ore di musica onirica, oscura, inquietante, droni pesanti e insistenti infarciti da crescendo, casse martellanti, sequenze orchestrali, tessiture elettroniche, improvvisi passaggi techno.
Mi sono dovuto accontentare di comprare il digital download (col quale però ti allegano tutte le immagini e gli artwork del cofanetto) perchè non c'è una versione cd e non ho un giradischi (e nemmeno 57 euri).
Tracklist:
I: Tourniquet
Part 1
Part 2
II: Mythobarbital
Part 1
Part 2
III: Snuff
Part 1
Part 2
IV: Monkey
Part 1
Part 2
V: Monster
Monster
The Dying Dead
Hitler Needs Woman
Stef In Rome
Color Me Crazy
The House Of Nudie
Tine's Exorcism
It Came From The Planet
Monstro

- Mithrandir79
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Andy Stott - Luxury Problems
Un disco dall'incedere electro, pulsante e incalzante con richiami vagamente etnici. Una voce femminile si staglia eterea e luminosa su buona parte delle tracce, una musa impalpabile. Musica e cantato sono accomunati da un suono ovattato, sotterraneo come il battito della terra.
Davvero non male.
L'album:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Mithrandir79
- Angel

- spoglialosso
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel