(OT)Mitiche frasi da Film

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

black c ha scritto:bellissime.. tutte! :D
tra l altro scarfeis l han fatto poco tempo fa in tv..
come al solito nn riesco a rivederlo.. la scena finale nn riesco a guardarla.. c sn un infinità d film ke visti una volta nn riesco a guardare d nuovo.. troppo veri.. o troppo.. bo.. dire cattivi è troppo.. nn so spiegare..
cmq dell elenco fan parte breivart, filadelfia, scarfeis mistic river.. i film con gli indiani ke muoiono sempre.. uf.. bo.. vammi a capire.. ma capita sl a me?
come non riesci a guardarla?e' la sparatoria più emozionante della storia del cinema...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

" Facciamo un sondaggio: quanti di voi sanno di essere vivi? Cazzate!
Siete soldatini di plastica in una fangosa guerra in miniatura!
Avanti......quanti di voi pensano di essere vivi, quanti di voi sanno di essere veramente vivi?"

The Doors, Jim Morrison.
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

D.a.M. ha scritto:ieri ho visto "balle spaziali" e c'era una battuta che non ricordavo:

"sono un canuomo, metà uomo metà cane; sono il miglior amico di me stesso"

mi ha fatto ridere...
Sìììì è lui, Rutto! Nome per esteso: Ruttolomeo! Finalmente qualcun altro che l'ha visto oltre a me! :D
deMolay
Master
Master
Contatta:

Messaggio da deMolay »

Batman

Joker: "vola vola vola topo uccello"
Dimmi bambino, tu danzi mai con il diavolo nel pallido plenilunio?
Joker: «Prima eri una tigre di carta, Antoine, ed ora sei... cartacarbone!»
Non si può fare un homelett senza rompere qualche uovo!

@Erika:

"Cos'e' questo?". "E' l'adesso". "Come l'adesso?". "Questo è l'adesso adesso, quello che sta succedendo ora sta succedendo adesso". "Che è successo al prima?". "E' passato". "Quando?". "Adesso". "Quando il prima sarà adesso?". "Presto". "...quanto presto?".

che lo sforzo sia con te

e per concludere: noto che il tuo sforzo è grande quasi quanto il mio...
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

deMolay ha scritto:"Cos'e' questo?". "E' l'adesso". "Come l'adesso?". "Questo è l'adesso adesso, quello che sta succedendo ora sta succedendo adesso". "Che è successo al prima?". "E' passato". "Quando?". "Adesso". "Quando il prima sarà adesso?". "Presto". "...quanto presto?".
AH AH AH AH AH AH AH AHA AH AHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH !!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

erika ha scritto:! Finalmente qualcun altro che l'ha visto oltre a me! :D
L'ho visto anche io. :lol:
Sono circondato da Str***i. :lol: :lol:
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

sometimes ha scritto:L'ho visto anche io. :lol:
Sono circondato da Str***i. :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Jessica Rabbit:
Io non sono cattiva.E' che mi disegnano così.

Chi ha incastrato Roger Rabbit.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Toto': "Sei pronto? Avanti, scrivi, incomincia: <<Signorina' ...>>. Peppino de Filippo: "Dove sta la signorina?". "Ma che, è entrata la signorina? Va’ avanti, animale, signorina è l’intestazione autonoma della lettera". "<<Signorina, veniamo noi con questa mia a dirvi una parola che scusate se sono poche, ma 700mila lire a noi ci fanno specie quest’anno, c’è stato una grande morìa delle vacche come voi ben sapete ...>>. Punto, due punti, ma sì, fai vedere che abbondiamo abondantis adbondandum. <<Questa moneta servono a che voi vi consolate, vi consolate>>, scrivi, che aspetti?". "Avevo capito l’insalata ...". "Non mi far perdere il filo ... <<vi consolate dal dispiacere che avreta, che avreta, che avreta>>, già, è femmina e va al femminile, <<perché lo dovrete lasciare>>". "Non so ... perché che?". "Che è non so? Perché è aggettivo qualificativo ... <<perché dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimo di persona vi mandano questo perché il giovanotto è studente che studia che si deve prendere la laura, che deve tenere la testa al suo posto e cioè sul collo ...>>, punto, punto e virgola, punto e un punto e virgola". "Troppa roba!". "Lascia fare, se no dicono che siamo provinciali, siamo tirati ... <<Salutandovi indistintamente, salutandovi indistintamente ... i fratelli Caponi>> ... apri una parente, <<che siamo noi>>. Hai aperte la parente? Chiudila".

Da "Totò, Peppino e la ... malafemmina" di Camillo Mastrocinque
scusate,è un po' lunga come frase ma è troppo forte!!! :lol:
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

*Francy* ha scritto:Toto': "Sei pronto? Avanti, scrivi, incomincia: <<Signorina' ...>>. Peppino de Filippo: "Dove sta la signorina?". "Ma che, è entrata la signorina? Va’ avanti, animale, signorina è l’intestazione autonoma della lettera". "<<Signorina, veniamo noi con questa mia a dirvi una parola che scusate se sono poche, ma 700mila lire a noi ci fanno specie quest’anno, c’è stato una grande morìa delle vacche come voi ben sapete ...>>. Punto, due punti, ma sì, fai vedere che abbondiamo abondantis adbondandum. <<Questa moneta servono a che voi vi consolate, vi consolate>>, scrivi, che aspetti?". "Avevo capito l’insalata ...". "Non mi far perdere il filo ... <<vi consolate dal dispiacere che avreta, che avreta, che avreta>>, già, è femmina e va al femminile, <<perché lo dovrete lasciare>>". "Non so ... perché che?". "Che è non so? Perché è aggettivo qualificativo ... <<perché dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimo di persona vi mandano questo perché il giovanotto è studente che studia che si deve prendere la laura, che deve tenere la testa al suo posto e cioè sul collo ...>>, punto, punto e virgola, punto e un punto e virgola". "Troppa roba!". "Lascia fare, se no dicono che siamo provinciali, siamo tirati ... <<Salutandovi indistintamente, salutandovi indistintamente ... i fratelli Caponi>> ... apri una parente, <<che siamo noi>>. Hai aperte la parente? Chiudila".

Da "Totò, Peppino e la ... malafemmina" di Camillo Mastrocinque
scusate,è un po' lunga come frase ma è troppo forte!!! :lol:
Meravigliosa!

Solo il testo della lettera fu uno dei biglietti d'auguri per la mia laurea.
Ho riso per mezz'ora :lol:

Onore a Totò e Peppino.
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Ciao ragazzi,

questa ve la propongo alla stregua di un quiz..potrebbe contenere qualche inesattezza..ma il film è un must!

"E tu..BU! Vorrei che fossi seduto qui dove sono io e provassi quello che provo io..allora capiresti che il concetto di società si basa sul suo senso di giustizia, sul suo senso di equità ma sarebbe come chiedere a un orso di cacare sul cesso"

Un film indimenticabile.

Ciao

L
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Mh ..
.. aiutino?
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Volevounnickpiucorto ha scritto:Mh ..
.. aiutino?

Ok..è ambientato in un carcere..film del 1978..attore principale morto per AIDS diversi anni fa.. :cry:

Ciao

Luca
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Carcere..1978..mi viene in mente Alan Parker! ;)
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

E io invece brancolo ( o miagòlo nel buio, che dir si voglia, come diceva il buon Quélo :lol: )

Io sto film non l'ho visto, no. :roll:
Bloccato

Torna a “Off-topic”