come non riesci a guardarla?e' la sparatoria più emozionante della storia del cinema...black c ha scritto:bellissime.. tutte!
tra l altro scarfeis l han fatto poco tempo fa in tv..
come al solito nn riesco a rivederlo.. la scena finale nn riesco a guardarla.. c sn un infinità d film ke visti una volta nn riesco a guardare d nuovo.. troppo veri.. o troppo.. bo.. dire cattivi è troppo.. nn so spiegare..
cmq dell elenco fan parte breivart, filadelfia, scarfeis mistic river.. i film con gli indiani ke muoiono sempre.. uf.. bo.. vammi a capire.. ma capita sl a me?
(OT)Mitiche frasi da Film
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Batman
Joker: "vola vola vola topo uccello"
Dimmi bambino, tu danzi mai con il diavolo nel pallido plenilunio?
Joker: «Prima eri una tigre di carta, Antoine, ed ora sei... cartacarbone!»
Non si può fare un homelett senza rompere qualche uovo!
@Erika:
"Cos'e' questo?". "E' l'adesso". "Come l'adesso?". "Questo è l'adesso adesso, quello che sta succedendo ora sta succedendo adesso". "Che è successo al prima?". "E' passato". "Quando?". "Adesso". "Quando il prima sarà adesso?". "Presto". "...quanto presto?".
che lo sforzo sia con te
e per concludere: noto che il tuo sforzo è grande quasi quanto il mio...
Joker: "vola vola vola topo uccello"
Dimmi bambino, tu danzi mai con il diavolo nel pallido plenilunio?
Joker: «Prima eri una tigre di carta, Antoine, ed ora sei... cartacarbone!»
Non si può fare un homelett senza rompere qualche uovo!
@Erika:
"Cos'e' questo?". "E' l'adesso". "Come l'adesso?". "Questo è l'adesso adesso, quello che sta succedendo ora sta succedendo adesso". "Che è successo al prima?". "E' passato". "Quando?". "Adesso". "Quando il prima sarà adesso?". "Presto". "...quanto presto?".
che lo sforzo sia con te
e per concludere: noto che il tuo sforzo è grande quasi quanto il mio...
AH AH AH AH AH AH AH AHA AH AHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH !!!!!!!!!!!deMolay ha scritto:"Cos'e' questo?". "E' l'adesso". "Come l'adesso?". "Questo è l'adesso adesso, quello che sta succedendo ora sta succedendo adesso". "Che è successo al prima?". "E' passato". "Quando?". "Adesso". "Quando il prima sarà adesso?". "Presto". "...quanto presto?".
Toto': "Sei pronto? Avanti, scrivi, incomincia: <<Signorina' ...>>. Peppino de Filippo: "Dove sta la signorina?". "Ma che, è entrata la signorina? Va’ avanti, animale, signorina è l’intestazione autonoma della lettera". "<<Signorina, veniamo noi con questa mia a dirvi una parola che scusate se sono poche, ma 700mila lire a noi ci fanno specie quest’anno, c’è stato una grande morìa delle vacche come voi ben sapete ...>>. Punto, due punti, ma sì, fai vedere che abbondiamo abondantis adbondandum. <<Questa moneta servono a che voi vi consolate, vi consolate>>, scrivi, che aspetti?". "Avevo capito l’insalata ...". "Non mi far perdere il filo ... <<vi consolate dal dispiacere che avreta, che avreta, che avreta>>, già, è femmina e va al femminile, <<perché lo dovrete lasciare>>". "Non so ... perché che?". "Che è non so? Perché è aggettivo qualificativo ... <<perché dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimo di persona vi mandano questo perché il giovanotto è studente che studia che si deve prendere la laura, che deve tenere la testa al suo posto e cioè sul collo ...>>, punto, punto e virgola, punto e un punto e virgola". "Troppa roba!". "Lascia fare, se no dicono che siamo provinciali, siamo tirati ... <<Salutandovi indistintamente, salutandovi indistintamente ... i fratelli Caponi>> ... apri una parente, <<che siamo noi>>. Hai aperte la parente? Chiudila".
Da "Totò, Peppino e la ... malafemmina" di Camillo Mastrocinque
scusate,è un po' lunga come frase ma è troppo forte!!!
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Meravigliosa!*Francy* ha scritto:Toto': "Sei pronto? Avanti, scrivi, incomincia: <<Signorina' ...>>. Peppino de Filippo: "Dove sta la signorina?". "Ma che, è entrata la signorina? Va’ avanti, animale, signorina è l’intestazione autonoma della lettera". "<<Signorina, veniamo noi con questa mia a dirvi una parola che scusate se sono poche, ma 700mila lire a noi ci fanno specie quest’anno, c’è stato una grande morìa delle vacche come voi ben sapete ...>>. Punto, due punti, ma sì, fai vedere che abbondiamo abondantis adbondandum. <<Questa moneta servono a che voi vi consolate, vi consolate>>, scrivi, che aspetti?". "Avevo capito l’insalata ...". "Non mi far perdere il filo ... <<vi consolate dal dispiacere che avreta, che avreta, che avreta>>, già, è femmina e va al femminile, <<perché lo dovrete lasciare>>". "Non so ... perché che?". "Che è non so? Perché è aggettivo qualificativo ... <<perché dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimo di persona vi mandano questo perché il giovanotto è studente che studia che si deve prendere la laura, che deve tenere la testa al suo posto e cioè sul collo ...>>, punto, punto e virgola, punto e un punto e virgola". "Troppa roba!". "Lascia fare, se no dicono che siamo provinciali, siamo tirati ... <<Salutandovi indistintamente, salutandovi indistintamente ... i fratelli Caponi>> ... apri una parente, <<che siamo noi>>. Hai aperte la parente? Chiudila".
Solo il testo della lettera fu uno dei biglietti d'auguri per la mia laurea.
Ho riso per mezz'ora
Onore a Totò e Peppino.
Ciao ragazzi,
questa ve la propongo alla stregua di un quiz..potrebbe contenere qualche inesattezza..ma il film è un must!
"E tu..BU! Vorrei che fossi seduto qui dove sono io e provassi quello che provo io..allora capiresti che il concetto di società si basa sul suo senso di giustizia, sul suo senso di equità ma sarebbe come chiedere a un orso di cacare sul cesso"
Un film indimenticabile.
Ciao
L
questa ve la propongo alla stregua di un quiz..potrebbe contenere qualche inesattezza..ma il film è un must!
"E tu..BU! Vorrei che fossi seduto qui dove sono io e provassi quello che provo io..allora capiresti che il concetto di società si basa sul suo senso di giustizia, sul suo senso di equità ma sarebbe come chiedere a un orso di cacare sul cesso"
Un film indimenticabile.
Ciao
L
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta: