Plagi e Canzoni Simili
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
..benissimo.. ..ad inizio carriera vuol far cassetta.. ..però se prima che esca dalle scene la Germanotta non tira fuori un album meglio di 1. Outside uso i suoi cd a mo' di shuriken su di lei.. ..o sui suoi sostenitori.. ..o su tutti e due!!..

..me provochi!!..
..ora pero'.. ..operazione recupero Fornaciari!!..
..comunque.. ..a ripensarci.. ..meglio questo fenomeno Gaga.. ..che i Gallagher!..
(Ga.. ..ga.. ..gutturale.. ..Ga.. ..ghe..)
..me provochi!!..
..ora pero'.. ..operazione recupero Fornaciari!!..
..comunque.. ..a ripensarci.. ..meglio questo fenomeno Gaga.. ..che i Gallagher!..
(Ga.. ..ga.. ..gutturale.. ..Ga.. ..ghe..)
...Vanguard dopo un anno e mezzo non hai ancora capito che la Musica di Lady Gaga non esiste...
parlare della musica di Lady Gaga in questo momento è come parlare dell'Arte discussa da Sgarbi.
e se aspetti il capolavoro di Lady Gaga...è come se stessi lì ad aspettare il lavoro discografico di Scarlett Johansson...
dai che ce la fai! dai Fausto! dai!!! stiamo uniti!
e tu ormai senza rendertene conto sei schiavo di Lady Gaga da mò, se il confronto è con te lei ha già vinto 3-0.
P.S.
La carriera Musicale POP si è estinta negli anni 90.
parlare della musica di Lady Gaga in questo momento è come parlare dell'Arte discussa da Sgarbi.
e se aspetti il capolavoro di Lady Gaga...è come se stessi lì ad aspettare il lavoro discografico di Scarlett Johansson...
dai che ce la fai! dai Fausto! dai!!! stiamo uniti!
e tu ormai senza rendertene conto sei schiavo di Lady Gaga da mò, se il confronto è con te lei ha già vinto 3-0.
P.S.
La carriera Musicale POP si è estinta negli anni 90.
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
..e intanto vende dischi (di musica che non esiste) ma vende dischi..
..e intanto per tantissimi quella musica che non esiste esiste eccome.. ..ed oltre non sanno arrivare..
.."aspetto il capolavoro di Gaga" solo perchè ho sentito utenti di questo forum sottolineare con forza che non so quale gran scuola di musica ha fatto (e nella quale è così difficile entrare), e che ha solo 24 anni, e che quindi c'è da aspettarsi qualcosa (più di qualcosa) in futuro..
..mi sono interessato a Lady Gaga soltanto perchè ne ho sentito parlare in modo entusiastico sempre da utenti di questo forum, altrimenti non me la sarei gagata di striscio..
..aridaje con lei ha vinto..
..e aridaje con certo uso delle maiuscole..
..comunque noto che di volta in volta trovo qualcosa di positivo nel fenomeno Gaga.. ..ora mi rendo conto che più ne parlo e più cresce il mio interesse per la musica (non sua ovviamente.. ..ah, pardon la sua non esiste..
).
..e intanto per tantissimi quella musica che non esiste esiste eccome.. ..ed oltre non sanno arrivare..
.."aspetto il capolavoro di Gaga" solo perchè ho sentito utenti di questo forum sottolineare con forza che non so quale gran scuola di musica ha fatto (e nella quale è così difficile entrare), e che ha solo 24 anni, e che quindi c'è da aspettarsi qualcosa (più di qualcosa) in futuro..
..mi sono interessato a Lady Gaga soltanto perchè ne ho sentito parlare in modo entusiastico sempre da utenti di questo forum, altrimenti non me la sarei gagata di striscio..
..aridaje con lei ha vinto..
..e aridaje con certo uso delle maiuscole..
..comunque noto che di volta in volta trovo qualcosa di positivo nel fenomeno Gaga.. ..ora mi rendo conto che più ne parlo e più cresce il mio interesse per la musica (non sua ovviamente.. ..ah, pardon la sua non esiste..
Io sono una degli utenti sopraccitati, quelli entusiasti.
Credo che la musica la conosca, credo che sia un fenomeno massivo divertente, credo di non avere nessuna aspettativa riguardo il suo futuro.
E credo anche che quelle maiuscole siano utilizzate assolutamente a proposito. Anzi, sono la chiave di lettura.
Ormai te lo dico da mesi (perché ne parliamo, ne parli, da mesi): la Musica, quella che intendi tu e che noi tutti veneriamo, è altrove.
Lei va ascoltata con gli occhi, col piedino che batte il tempo per terra e col sorriso.
Provi a prenderla/ti/ci meno seriamente?
Basta, mi sento ripetitiva.
Intanto ci sta trascinando OT, vedi che ha vinto di nuovo?
Credo che la musica la conosca, credo che sia un fenomeno massivo divertente, credo di non avere nessuna aspettativa riguardo il suo futuro.
E credo anche che quelle maiuscole siano utilizzate assolutamente a proposito. Anzi, sono la chiave di lettura.
Ormai te lo dico da mesi (perché ne parliamo, ne parli, da mesi): la Musica, quella che intendi tu e che noi tutti veneriamo, è altrove.
Lei va ascoltata con gli occhi, col piedino che batte il tempo per terra e col sorriso.
Provi a prenderla/ti/ci meno seriamente?
Basta, mi sento ripetitiva.
Intanto ci sta trascinando OT, vedi che ha vinto di nuovo?
Lo vuoi chiudere qui il tuo ennesimo Ot su Germanotta? ok.

P.S. ma nei Concerti da Proporre ce la metti la tua Avril Lavigne? In macchina potevi chiedermela ieri eh!?!? NANANANA
dai Vanguard ridi diamine...ridi!!!e lasciaci nella nostra ignoranza! che magari scopri essere alla fine solo diversa dalla tua!
ah e non avere paura delle maiuscole!!! non fanno niente!
P.S. ma nei Concerti da Proporre ce la metti la tua Avril Lavigne? In macchina potevi chiedermela ieri eh!?!? NANANANA
dai Vanguard ridi diamine...ridi!!!e lasciaci nella nostra ignoranza! che magari scopri essere alla fine solo diversa dalla tua!
ah e non avere paura delle maiuscole!!! non fanno niente!
l'inizio dal 27esimo secondo
883 - Rotta X Casa Di Dio
dal 40esimo.
The Who - Baba O'riley
ahahahahhaah
naturalmente, i copioni sono gli Who...che copiarono Cecchetto... che in verità ha 97 anni.
883 - Rotta X Casa Di Dio
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
dal 40esimo.
The Who - Baba O'riley
ahahahahhaah
naturalmente, i copioni sono gli Who...che copiarono Cecchetto... che in verità ha 97 anni.
Il NON Plagio dei Coldplay
quando arriverà il video su youtube c'è un'altra piccola cosa...
!
collegato a sopra...
seconda parte
quando arriverà il video su youtube c'è un'altra piccola cosa...
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
..sembra assurdo ma.. ..ci pensate che.. ..anche Zucchero è saccheggiato?!..
Zucchero - Baila Morena
..non vi ricorda un inno di una squadraccia di calcio?..
..certo che è proprio triste saccheggiare Zucchero!..
Zucchero - Baila Morena
..non vi ricorda un inno di una squadraccia di calcio?..
..certo che è proprio triste saccheggiare Zucchero!..