ce n'è più di qualcuno.Capilander88 ha scritto:Eccezionale sotto ogni punto di vista, sia visivo sia sonoro.Il Piccolo Dave ha scritto:Nell'Exciter Tour a me ha colpito tantissimo Waiting For The Night. Dal vivo la trovo eccezionale.
Per fortuna c'è qualcuno che apprezza qualcosa di quel tour...
Dm....miglior brano esibito dal vivo??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Capilander88
- Ultra member

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Quoto anch'io, anche se dell'exciter tour mi ha fatto venire la pelle d'oca "enjoy the silence" , nel preciso momento in cui Dave presenta Martin al pubblico. Mitica!!!Freestate ha scritto:ce n'è più di qualcuno.Capilander88 ha scritto:Eccezionale sotto ogni punto di vista, sia visivo sia sonoro.Il Piccolo Dave ha scritto:Nell'Exciter Tour a me ha colpito tantissimo Waiting For The Night. Dal vivo la trovo eccezionale.
il migliore non saprei, anche perché uno avrebbe dovuto assistere ad ogni concerto della band. E credo che solo Martin, Fletch e Dave possano dare una risposta precisa al riguardo (magari differente, anzi sicuramente differente).
Però se devo proprio sceglierne una che mi emozionò oltre ogni ragionevole limite dico One Caress, con quartetto d'archi sul palco, al Crystal Palace Stadium (chiusura del Devotional). Le lacrime scendevano e io ridevo come un bambino. Ed avevo già passato i trenta da un po.
Però se devo proprio sceglierne una che mi emozionò oltre ogni ragionevole limite dico One Caress, con quartetto d'archi sul palco, al Crystal Palace Stadium (chiusura del Devotional). Le lacrime scendevano e io ridevo come un bambino. Ed avevo già passato i trenta da un po.
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Scusate rompo il silenzio 
Mia moglie si è innamorata di "Waiting for the night" all' Exciter Tour ed effettivamente aveva un qualcosa di magico.
Io dico "Enjoy the silence" e "Everything counts", sempre epiche.
Personalmente mi aveva impressionato anche una versione live di "Ice Machine". Trovata su una cassetta, purtroppo rottamata con la macchina, comprata alla upim tanti anni fa. Dal vivo era una mazzata. Peccato essere stato troppo piccolo ai tempi.
Mia moglie si è innamorata di "Waiting for the night" all' Exciter Tour ed effettivamente aveva un qualcosa di magico.
Io dico "Enjoy the silence" e "Everything counts", sempre epiche.
Personalmente mi aveva impressionato anche una versione live di "Ice Machine". Trovata su una cassetta, purtroppo rottamata con la macchina, comprata alla upim tanti anni fa. Dal vivo era una mazzata. Peccato essere stato troppo piccolo ai tempi.
- ElieenYaya
- Devoted

- Contatta:
Freestate ha scritto:ce n'è più di qualcuno.Capilander88 ha scritto:Eccezionale sotto ogni punto di vista, sia visivo sia sonoro.Il Piccolo Dave ha scritto:Nell'Exciter Tour a me ha colpito tantissimo Waiting For The Night. Dal vivo la trovo eccezionale.