Tour 2013-14. Info/organizzazione/tickets date straniere.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

alanwilder91 ha scritto:Milano 2 luglio
San Siro il 2 luglio: ovvero 40 gradi/100% di umidità, con colonna dal mattino sotto il sole spietato per non aver bisogno del binocolo, ore di attesa in mezzo alla ressa senza un filo d'aria, magari con intrattenimento di Dolcenera+Motor = paccone megagalattico, immmo

Sto invecchiando! :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

alanwilder91 ha scritto:Ma a Torino dove lo farebbero? Mi pare che San Siro sia stata la data più numerosa del tour scorso.
San Siro è stata la data italiana con più pubblico del totu (57,544 / 65,194. Billboard).
Stadio Olimpico per Torino.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Giacomo ha scritto:Leva tranquillamente il magari,
è in Europa che fanno gran parte dei loro ricavi ed è ovvio che sfrutteranno al massimo la cosa. Se non ci sarà San Siro, allora ci sarà Assago in inverno (una bella doppietta sarebbe perfetto)

Come dice bene Claudia (Miss K.), è impensabile Torino + Milano stadio. Almeno per i DM
Infatti, intendevo che probabilmente useranno una formula analoga: stadio d'estate/palazzetto d'inverno. Entrambe le città hanno queste opzioni.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

alanwilder91 ha scritto:Ma a Torino dove lo farebbero?
All'Olimpico,
come giustamente ti hanno detto. Ci dovrebbero passare l'anno prossimo anche il Boss, Jovanotti, forse Roger Waters... mentre non si sa se Robbie Williams farà Torino o Milano. Ma sono congetture, quel che è certo è che Live Nation/Set Up hanno prenotato l'Olimpico per qualche data. Chi ci suonerà lo sapremo presto
alanwilder91 ha scritto:Senza dimenticare che potrebbero tirare in ballo Udine. (Ovviamente solo una di queste :lol:)
Udine + Torino è fattibilissimo,
nel senso che Torino lo riempi in una settimana mentre Udine sarebbe invasa da Sloveni, Ungheresi e Cechi.. come successo con Metallica (dove ci sarei dovuto essere) e Coldplay (dove c'ero).
Vero, ci sono i lavori allo stadio; ma non è impossibile sapendo che sono lavori a scaglione. Vedremo, ma se vi capita un concerto ad Udine, FATELO. Fantastico il posto
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Domanda: se il 23/10 ci dovesse essere la conferenza stampa, dopo quanto tempo all'incirca vengono messi in vendita i biglietti? Ovviamente mi riferisco a quanto accaduto per i precedenti tour.

Io ricordo solo che i biglietti per Torino 2009 vennero messi in vendita verso la fine di luglio, mentrte l'annuncio era stato fatto il giorno del concerto di S.Siro. Di questo invece non ricordo molto (conferenza-vendita). E' possibile novembre 2008?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

GIONtheviolator ha scritto:Domanda: se il 23/10 ci dovesse essere la conferenza stampa, dopo quanto tempo all'incirca vengono messi in vendita i biglietti? Ovviamente mi riferisco a quanto accaduto per i precedenti tour.
Alcune date tedesche andarono in vendita il giorno stesso della conferenza stampa.. vedi tu :lol:

Ma per l'Italia, se la memoria non m'inganna, hanno sempre atteso qualche giorno in più
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Sì, per l'Italia qualcosina di più. Londra andò in vendita 4 giorni dopo la conferenza e fece sold out in un lampo.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Ok, grazie ad entrambi :wink: .
Effettivamente era più o meno quello che pensavo.

E' quasi tempo di organizzarsi...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Gion, caccesord... 8)
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

:P

Non mi dispiacerebbe andare a vedere come si è sistemato il mio nipotino a Barcellona... 8)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

GIONtheviolator ha scritto::P

Non mi dispiacerebbe andare a vedere come si è sistemato il mio nipotino a Barcellona... 8)
Ah,
ma nell'ultimo tour estivo a Barcellona non ci sono stati, i concerti da quelle parti li hanno tenuti solo in inverno. In quel caso, probabilmente ci si vede, sono 14 anni che il Palau è un appuntamento pressoché irrinunciabile :P
Ultima modifica di Giacomo il gio set 20, 2012 10:06 am, modificato 1 volta in totale.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Speriamo ci sia almeno Roma....
più a sud di Roma non è mai successo, e non penso sarà neanche stavolta ahimè...
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Udine+Torino sarebbe però una discreta trollata per i poveri fan del centro/sud , io ovviamente spero qualcosa più bilanciato :)
AmandaSomebody
Master
Master

Messaggio da AmandaSomebody »

Un concerto dei DM al Teatro Greco di Taormina sarebbe un'esperienza emotivamente devastante per bellezza :D
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

AmandaSomebody ha scritto:Un concerto dei DM al Teatro Greco di Taormina sarebbe un'esperienza emotivamente devastante per bellezza :D
Molto suggestivo, ma poco capiente.... Per "intimi" diciamo... :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”