Un pò questo, un pò la prima volta "in casa" ma la data del 26 novembre è quella che mi è rimasta di più nel cuore.
Negli occhi è rimasta invece quella di S.Siro. Il campo di grano è stato qualcosa di memorabile, ma la partecipazione in generale è stata davvero ottima.
Per quanto riguarda le loro performance, preferisco non entrare nel merito più di tanto. In questo forum sono state discusse ed analizzate più di una volta e in modo molto approfondito, e sono verissime molte delle affermazioni di entrambi gli "schieramenti" (non mi viene un termine migliore, sorry).
Qualche modifca in più alla scaletta l'avrei gradita anch'io, con inserimento di pezzi più vecchi o meno suonati, ma alla fine le ho cantate tutte, anche quelle che mi piacevano un pò meno, (o eseguite in versione "pianobar"
Resto comunque dell' idea che sono contentissimo di averli rivisti, e che spero davvero che per il futuro ci sia ancora la possibilità di vederli, con quella formazione (che per me come per tantissimi altri), è LA formazione dei DepecheMode.