è morto Michael Jackson
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- saturnz70
- Monument

Da un certo punto di vista meglio così...
Era un uomo tormentato, svuotato, senza identità, oramai da anni...
Mia convinzione è che ad un certo punto della sua vita aveva perso completamente il contatto con la realtà...
Non aveva praticamente avuto un'infanzia, nè una giovinezza.
Una vita passata sui palchi di tutto il mondo... ma, quando le luci si spegnevano... chi era veramente Michael?
A 50 anni sembrava ne avesse 100, sfruttato fino all'osso e rovinato com'era....
Spero che finalmente possa riposare in pace.
Mia convinzione è che ad un certo punto della sua vita aveva perso completamente il contatto con la realtà...
Una vita passata sui palchi di tutto il mondo... ma, quando le luci si spegnevano... chi era veramente Michael?
A 50 anni sembrava ne avesse 100, sfruttato fino all'osso e rovinato com'era....
Spero che finalmente possa riposare in pace.
- unokonomiyaki
- Angel

... una figura tragica...saturnz70 ha scritto:Da un certo punto di vista meglio così...
Ho appreso la notizi in macchina stamattina.......sono profondamente addolorata.
Bad primo disco in supporto cd comprato da ragazzina.....
Off the Wall, e poi Thriller.......due gioiellini della storia del pop......
La generazione mia, quella dei psichelli delle scuole elementari e medie 82-83-84 non dimenticherà mai le sue canzoni.
lo ricorderanno per le sue mascherine, le sue fobie, le sue trasformazioni.
Ma è semplicemnte un Grande........ e lo è da sempre, da quando ha preso in mano quel microfono per cantare.
R.I.P.

Bad primo disco in supporto cd comprato da ragazzina.....
Off the Wall, e poi Thriller.......due gioiellini della storia del pop......
La generazione mia, quella dei psichelli delle scuole elementari e medie 82-83-84 non dimenticherà mai le sue canzoni.
lo ricorderanno per le sue mascherine, le sue fobie, le sue trasformazioni.
Ma è semplicemnte un Grande........ e lo è da sempre, da quando ha preso in mano quel microfono per cantare.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
R.I.P.
Un artista unico nel suo genere, nel bene e nel male...
Anche io sono d'accordo che forse è meglio che sia andata così... ha trovato finalmente pace.
Per chi anche solo una volta lo ha ascoltato ed amato nella vita, resterà il mito di un'esistenza unica nel panorama musicale e col passare del tempo verranno messe da parte (o diverranno più rarefatte) le ombre che pure hanno caratterizzato la sua esistenza.

Anche io sono d'accordo che forse è meglio che sia andata così... ha trovato finalmente pace.
Per chi anche solo una volta lo ha ascoltato ed amato nella vita, resterà il mito di un'esistenza unica nel panorama musicale e col passare del tempo verranno messe da parte (o diverranno più rarefatte) le ombre che pure hanno caratterizzato la sua esistenza.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
anche'io ho vissuto più intensamente Bad, anche se probabilmente Thriller era di qualche spanna superiore.daniemt ha scritto:vorrei dire tante cose...ricordi di scuola...BAD, un disco perfetto....uno dei miei preferiti....
Però cavolo, di Bad erano tutti singoli....I just can't stop loving you....e poi c'era Dirty Diana...