La qualità (altissima) dei testi dell'Universo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Some Great Reward
- Master

- devotional
- Moderatore

-
strangeviolet
- Excited

- DustySmile
- Ultra member

. E se dicessi che, a Livello di Testi, per Me SOTU è stato il meno impattante fra i Lavori dei Depeche? Ad un primissimo Ascolto, non riuscivo a tirar fuori uno e dico un Testo che per Me, e sottolineo PER ME rappresentasse veramente Qualcosa..
Identificazione profonda con 'Wrong', e ok, anche se nulla di qualitativamente eccelsissimo.. Per il Resto.. Piacevole il Racconto su Jezebel, in qualche modo magnetico il Testo di 'Little Soul'.. Coinvolgente 'come al solito' (Martin non riesce proprio ad uscire dal Tema entanglement) 'In Chains'..
E poi..?
A Me è mancato decisamente Qualcosa.
Parlo delll'Album, eh. Poi sulle Bonus c'è TSATMATS che le batte proprio tutte senza Partita. Strike secco.
IMHOERRIMO.
. E poi, ovviamente, quando parlo di ''''''''''Povertà''''''''''' lo faccio sempre tenendo Conto del Fatto che si parla, in Generale, di una Qualità di Scrittura di per se già alta.. E' che appunto, da certi Genietti Io mi aspetto tanto e tanto (forse troppo) . ''Colpa'' sua che c'ha abituati così bene.
Identificazione profonda con 'Wrong', e ok, anche se nulla di qualitativamente eccelsissimo.. Per il Resto.. Piacevole il Racconto su Jezebel, in qualche modo magnetico il Testo di 'Little Soul'.. Coinvolgente 'come al solito' (Martin non riesce proprio ad uscire dal Tema entanglement) 'In Chains'..
E poi..?
A Me è mancato decisamente Qualcosa.
Parlo delll'Album, eh. Poi sulle Bonus c'è TSATMATS che le batte proprio tutte senza Partita. Strike secco.
IMHOERRIMO.
. E poi, ovviamente, quando parlo di ''''''''''Povertà''''''''''' lo faccio sempre tenendo Conto del Fatto che si parla, in Generale, di una Qualità di Scrittura di per se già alta.. E' che appunto, da certi Genietti Io mi aspetto tanto e tanto (forse troppo) . ''Colpa'' sua che c'ha abituati così bene.
nel ringraziare 013 e elena de angeli per la traduzione volevo segnalare 2 piccole imperfezioni:
1) in perfect manca la traduzione del verso "And no one needs to hide "
2) quando si apre la pagina della traduzione dei testi di sotu compare la voce "Testi di "Eccitante" come titolo della pagina del browser.
P.S.: quanto sono ancora belli e intriganti i testi di martino...
peace
1) in perfect manca la traduzione del verso "And no one needs to hide "
2) quando si apre la pagina della traduzione dei testi di sotu compare la voce "Testi di "Eccitante" come titolo della pagina del browser.
P.S.: quanto sono ancora belli e intriganti i testi di martino...
peace
- devotional
- Moderatore