che bello avere yahoo come home page...
per una volta yahoo mi ha dimostrato di non servire solo per i gossip scemi...
cmq per ora non li guardo i video,che ho un pò da fare...dopo mi ci metto a guardarli con tranquillità...
che bello!
Grandi! Devo dire che pian piano anche Wrong mi sta salendo... ottima versione questa... se una canzone è bella funziona anche "stripped down". E Wrong evidentemente lo è (bella). Anche qui ho preso un abbaglio mi sa... e se tanto mi da tanto quando una canzone all'inizio non ti piace granchè, ma poi cresce, è segno che è materiale di stoffa pregiata...
rivista la doppia clip con impianto adeguato devo dire che emoziona parecchio ascoltare questi quasi cinquantenni suonare e cantare in venti metri quadrati tra tonnellate di macchinari. Tutto si può dire (nel senso che le canzoni possono essere oggetto dei giudizi più svariati), tranne che non siano una band che, cocciutamente, si ostina a cercare impegno e rigore anche nel pop suonato con un dito. Fanno quasi tenerezza.
Sai cosa Free? Pretendevo solo un po' più di impegno e... miracolo! I ragazzi stanno facendo vedere che ce l'hanno messa tutta stavolta... ammirevoli! Fletch che suona il moog, Dave che fa partire il sequencer... come 30 anni fa! Mi commuovo...
è bellissimo vedere la passione che,nonostante l'età e la lunga carriera, riescono ad avere e mettere nel fare musica....che dire...grazie dave,grazie martin..e grazie andrew..