Dai che comincia un periodo berlinese anche per Battiato!..*Francy* ha scritto:adesso su allmusic la replica dell'intervista a battiato
edit: ha comprato una casa a Berlino!
(OT) - Programmi TV/webTV da segnalare
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Fennicella
- Ultra member

- Fennicella
- Ultra member

E aggiungerei con alcuni compagni di viaggio (di ogni tipo), come Iggy e Eno (viaggio creativo..)Freestate ha scritto:sì, solo che Bowie a Berlino c'è andato quando era giovane e al top della creatività. Battiato ci va da pensionato.
Comunque, e' che a me Berlino va venire in mente il Duca Bianco.
Sorry per l'OT.
- Fennicella
- Ultra member

a me piace Dexter ( che tutt'altro che un santo, eh!)Black Z ha scritto:si, ma chi non lo sarebbe al cospetto di codesto uomo?
su di me, almeno, esercita un fascino molto forte......e strano.....
Rudi lo odio ... troppo pazzo, per lui non c'è speranza
Non lo sapevo , mi sono informata tramite WikiBlack Z ha scritto: Francy sai quando comincia la seconda serie su sky?
La prima stagione si è conclusa in America il 17 dicembre 2006. Dal 30 settembre 2007 è stata trasmessa, sempre su Showtime, la seconda stagione, ora conclusa. La Showtime ha confermato una terza stagione a partire dal 28 settembre 2008.
La prima stagione è stata trasmessa per la prima volta in Italia da Fox Crime a partire dall'11 ottobre 2007, mentre è trasmessa in chiaro su Italia 1 dal 5 settembre 2008 in seconda serata alle ore 23:00.
La seconda stagione verrà trasmessa in prima visione assoluta in Italia a partire dal 2 dicembre 2008 sempre su Fox Crime.
@Fenny, concordo con te
ottimo! ci siamo quasi allora, grazie per l'info*Francy* ha scritto:
La seconda stagione verrà trasmessa in prima visione assoluta in Italia a partire dal 2 dicembre 2008 sempre su Fox Crime.
amo Dexter per la sua "coerenza", diciamo così....
però a Rudy non si può negare un certo fascino, proprio dato forse da questa "non speranza" come la chiami tu, Francy
e poi non si può negare che ha dimostrato grandi doti da seduttore...
....è assurdo che io mi ritrovi a parlare così di un serial killer ma da quando guardo questa serie sembra tutto alla rovescia e le mie più forti convinzioni sono state ribaltate.....
per questo amo questo telefilm, perchè mi ha spiazzato
- Fennicella
- Ultra member

- Fennicella
- Ultra member