Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Visto che stranamente non ho ancora letto topic con un velato pessimismo...comincio io.....innanzitutto sto nome al tour così altisonante, da un pò presagio di commiato da parte dei Nostri.... eppoi sti stadi....spero che ci sarà una sessione invernale nei Palasport........Sono contento che i Nostri abbiamo ripreso a frequentare la Capitale, per la data di Roma avrà spinto Andy, assaporando già la cucina romana :D

Ora vado a comprare i caschi e le mazze per il 16 ottobre...sarà una guerra su ticketone....poi se ce la farò a vincere la prima battaglia, dovrò andare in un buona armeria per acquistare un buon binocolo stile "desert storm" a raggi infrarossi, per poter dire di averli visti da vicino allo stadio Olimpico dove c'è la pista, il fossato, il ponte levatoio, i coccodrilli, i cani affamati, la recinzione ad alto voltaggio, il cecchino sotto la copertura....

Non ho capito una cosa...ma hanno un pò parlato del nuovo album?...dalle righe di questo thread non apprendo novità!
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

this twilight garden ha scritto:Vi consiglio di non perdervi Belgrado il 20 maggio, sarà una bolgia indescrivibile.
Perchè??

leggo Tuborg Greenfest...è questo il motivo?? :lol:
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

Pronti per il nuovo tour.. noi ci saremo
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

No. Perché Belgrado è un figaio pazzesco... :shock: :shock: :shock:

Io faccio Milano. No Roma.

Possibile Londra. Probabile Parigi.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Ceci, non fare la Larva, il 30 maggio all' O2 ci andiamo insieme, CAPITO :?:

:wink:
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Io direi di organizzarci tutti insieme per chi vuole fare la data Londinese... :D
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Bong84 ha scritto:Ceci, non fare la Larva, il 30 maggio all' O2 ci andiamo insieme, CAPITO :?:

:wink:
Mettiti in Coda..... :lol: :lol: :lol:

Francesco.
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

francesco ha scritto:Mettiti in Coda..... :lol: :lol: :lol:

Francesco.
Che numero ho? :D
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

A parte tutto....

Mi unisco al Lettera pensiero....

Vorrei dare un senso alle date dato che non mi aspetto "purtroppo" nulla di Nuovo o meglio di vecchio.....per cui Location particolari.....pensavo Riga o Tallin... :lol: :P 8)

Francesco.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

francesco ha scritto:pensavo Riga o Tallin... :lol: :P 8)
Altro topaio...

E si facesse un DM Tour all'insegna della gnocca?
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Fra, appena ho letto il nome del tour, mi è venuta già la depressione.... :cry:
Qualche decina di anni fa, un titolo roboante come Music for the masses, era automatico (senza che ce lo confermassero loro) fosse una presa per il culo di tutto l'ambientino radical-chic mediatico, ma oggi.....
oggi non sono più sicuro che Tour of the Universe voglia essere altrettanto ironico e pigliaculo.
Anzi.
Come ha detto Persuader dall'altra parte, io ci vedo sempre di più un ago della bilancia spostato (80 a 20 almeno) verso il massimo profitto per raggiungere il quale non si fanno prigionieri, e dove soprattutto l'aspetto musicale ormai passa in ultimo piano.
E annunciare in pompa magna il tour e le date, con ovviamente le prevendite (e scommetto che i tickets, anche se si parla di stadi, saranno salatissimi), quando ancora si è in alto mare con il disco e altri aspetti fondamentali, ditemi se non di becera operazione commerciale si tratta.
Io aspetto ancora che mi si spieghi, da parte di chi prontamente si scaglierà contro quello che ho scritto, se c'è qualche altro motivo, magari un pò più nobile, possibilmente, che giustifichi la commedia-conferenza di oggi.
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

meno male che hanno scelto roma; anche se lo stadio... :cry:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Lettera 22 ha scritto:Fra, appena ho letto il nome del tour, mi è venuta già la depressione.... :cry:
Qualche decina di anni fa, un titolo roboante come Music for the masses, era automatico (senza che ce lo confermassero loro) fosse una presa per il culo di tutto l'ambientino radical-chic mediatico, ma oggi.....
oggi non sono più sicuro che Tour of the Universe voglia essere altrettanto ironico e pigliaculo.
Anzi.
Come ha detto Persuader dall'altra parte, io ci vedo sempre di più un ago della bilancia spostato (80 a 20 almeno) verso il massimo profitto per raggiungere il quale non si fanno prigionieri, e dove soprattutto l'aspetto musicale ormai passa in ultimo piano.
E annunciare in pompa magna il tour e le date, con ovviamente le prevendite (e scommetto che i tickets, anche se si parla di stadi, saranno salatissimi), quando ancora si è in alto mare con il disco e altri aspetti fondamentali, ditemi se non di becera operazione commerciale si tratta.
Io aspetto ancora che mi si spieghi, da parte di chi prontamente si scaglierà contro quello che ho scritto, se c'è qualche altro motivo, magari un pò più nobile, possibilmente, che giustifichi la commedia-conferenza di oggi.
Francesco.
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

No, Lettera. Io sono d'accordo con te.

Purtroppo.
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Suona tutto un po' Michael Jackson..
"Tour of the Universe", "Invincible", ..un bel po' pacchiano all'americana..

Non perché manca Wilder, non per colpa di Bell o di Hillier, ma per mentalità..
Volete sapere come si chiama il vero killer degli ultimi depeche?

SANTA BARBARA, si chiama, ecco come si chiama.. 8)
Bloccato

Torna a “Discussioni”