Attenzione. Ripristino database forum.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

- devotional
- Moderatore

Minkia...Admin ha scritto:Per quanto riguarda la questione "l'argomento non contiene messaggi", cio' avviene quando esiste una discrepanza con il numero progressivo di un dato messaggio in un thread ed il numero dei messaggi effettivamente registrati su un thread. Faccio un esempio: se è previsto che in ogni pagina ci siano 10 post ed il numero progressivo del post è 11, allora il software rimanda automaticamentealla pagina 2 di quel thread. Se pero' qualcuno dei 10 messagi precedenti non è stato registrato bene e dunque non esiste, il post #11 va sulla prima pagina. Ma siccome viene invocata la seconda e sulla seconda non c'è nulla, eco il messaggio di errore.
Fab
l'ho letto, riletto, ho messo pure gli occhiali, ma non ho capito
In poche poche parole sarebbe un "bug" del database che non registra alcuni messaggi?
- Fennicella
- Ultra member

katullo ha scritto:già ce le vedo la Q, la Francy, la White... a minà i green-topics, chissà come avranno fatto mai...queste so' tremende aho... antikatullike de default... kat-mannaia la miseria... kelepossino benedì seduta stante ... invoco giustizia, per tutti i moog del circondario!
non amo molto essere nominata a vanvera
specie in un periodo in cui per seri motivi personali non frequento nemmeno il forum
spero di essere stata chiara
FINE ot
brrrrrrr
Elena, sarebbe il caso di evitarle certe uscite.
qui fondamentalmente si gioca, non si può immaginare la vita altrui, tantomeno si ha voglia di passare per insensibili, almeno nel mio caso.
c'era un tempo in cui si scherzava e ci si capiva al volo, tu ben compresa, e se adesso hai dei problemi a me dispiace, non potevo saperlo e non c'entro nulla.
perchè le cose serie ce le lasciamo un po tutti al di fuori del forum, credo, ed io se ho ben altro a cui pensare non mi affaccio nemmeno per rimproverare...a vanvera.
best mah...
Elena, sarebbe il caso di evitarle certe uscite.
qui fondamentalmente si gioca, non si può immaginare la vita altrui, tantomeno si ha voglia di passare per insensibili, almeno nel mio caso.
c'era un tempo in cui si scherzava e ci si capiva al volo, tu ben compresa, e se adesso hai dei problemi a me dispiace, non potevo saperlo e non c'entro nulla.
perchè le cose serie ce le lasciamo un po tutti al di fuori del forum, credo, ed io se ho ben altro a cui pensare non mi affaccio nemmeno per rimproverare...a vanvera.
best mah...
guarda, mi hai tolto le parole di boccakatullo ha scritto:brrrrrrr
sarebbe il caso di evitarle certe uscite.
non facciamo finta di non capire, le cose sono estremamente chiare:
non so nulla dei tuoi topic, non scrivo da un pezzo, non so cosa sia l'"antikatullite" e non voglio essere messa in mezzo, specialmente quando non ci sono
e se è una battuta, è di cattivo gusto
non intendo tornare di nuovo sull'argomento, che per quanto mi riguarda è finito qui
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

-
halo in reverse
- Angel

Tutto il giorno?
Mandali a lavorare!
_________
Edit: guardate che è una battuta sul ridere. A parte l'OT, se vi crea fastidi mi censuro, no problem - non aveva nessun doppio senso o riferimento.
(ore 20.34)
Mandali a lavorare!
_________
Edit: guardate che è una battuta sul ridere. A parte l'OT, se vi crea fastidi mi censuro, no problem - non aveva nessun doppio senso o riferimento.
(ore 20.34)
Ultima modifica di halo in reverse il ven ott 10, 2008 8:36 pm, modificato 1 volta in totale.
- singalongamode
- Ultra member

-
halo in reverse
- Angel