CAPODANNO FOR THE MASSES - 12° DM Party RE- 31 Dicembre 2007
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- playingthemode
- Master

- Contatta:
non ti preoccupare Igreo..... ci pensiamo noi a riconsolarti!!!!Igreo ha scritto:Ma sarà uno sfigato devoto che vuole venire al party di capodanno e fare un mucchio di danni... solo che per quanto è sfigato è rimasto solo soletto, visto che i suoi amici, o meglio quelli che solitamente amano fare danni (nel senso buono eh! Significa dannarsi di divertimento, al costo di fare il triplice salto mortale da fermo!_ _),... l'ultimo capodanno sono andati a sentire il JAZZZZZ!!! Sob. Ormai sono tutti ammogliati, che tristezza... Per le donne, solitamente si cambia sempre programma relativamente a quello che loro desiderano e i poveri ommini, obbediscono, tanto non hanno di meglio da fare! (fortuna che io in questo momento sono single... ma non per scelta.. RISob!) ...Accidentaccio ad Adamo!![]()
AGGREGATI!
- devotional
- Moderatore

- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

-
higherlove
- Angel

'a Jak...io me partivo da Salerno...! Mi ricordo che a novembre scorso rimisi piede in casa alla 7 del mattino, con tanto di coincidenze sballate e accampamento nell'ufficio del macchinista
, dopo aver lasciato RE alle 16 del giorno precedente...in pratica più che un viaggio è stato un vero e proprio pellegrinaggio...se non è devozione questa!