(OT) Alta Fedeltà - Audiofilia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

MBL 1531.neuronifolli ha scritto:
Poi ho preso lo stesso disco in vinile, messo sul giradischi e....niente, è tutt'altra cosa...niente spigoli, nessuna analiticità...

Questa è la soluzione ai tuoi problemi. O quasi.
L'unico problema è che costa solo intorno alle € 8.000.
Anche se vale molto di più di molti altri lettori esoterici che costano il doppio.
Se invece ti vuoi sentire un cd a livello di un vinile (cioè IDENTICO), meccanica e convertitore MBL. (€ 30.000)
Fra, il Pioneer era un signor Amplificatore.francesco ha scritto:Io ho un DENON DP 60-L
Amplificatore Pioneer A-209-R
Puntina Stenton U.S.A D50E Mk 2
Diffusori Behringher
Francesco.
Se proprio lo devi cambiare ti consiglio il Rega Brio. (€ 700,00)
Ha 35 watt...ma sposta anche le mura perchè ha un'alimentazione curatissima.

Provalo se puoi...e mi dirai.
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Forse qui potete aiutarmi.
Sto cercando di acquistare un paio di casse a colonna nere, alte circa 70cm, budget 500/600€.
Non ci capisco nulla so solo che ho un amplificatore - yamaha rx-v393 rds -.
Che consigliate?
Esteticamente su internet mi stavo facendo un'idea e cercavo una cosa tipo questa :
LINK
Non conosco la marca ma il design e' quello.
*Lost is starting
Sto cercando di acquistare un paio di casse a colonna nere, alte circa 70cm, budget 500/600€.
Non ci capisco nulla so solo che ho un amplificatore - yamaha rx-v393 rds -.
Che consigliate?
Esteticamente su internet mi stavo facendo un'idea e cercavo una cosa tipo questa :
LINK
Non conosco la marca ma il design e' quello.
*Lost is starting
@gibbox: per avere una scena più credibile, i diffusori devono essere almeno di 85-90 cm (almeno), perché gli strumenti con diffusori più bassi, e la voce, sarebbero schiacciati. Per il tuo budget, ti consiglio le B&W, oppure le Mardaunt Short (io ho quelle da piedistallo, e sono fantastiche.) Se vuoi, domani ti passo qualche link in mp. Mi raccomando x l'altezza.
@Dan:
W Bukara Russo.
@Dan:
W Bukara Russo.