Domande e Risposte
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
No non sono remasters Federi', i remasters hanno un'altro catalogo che inizia per cdX.
I cataloghi dei cd nel box "sembrano" UK,anche la dicitura del codice a barre,dove sotto pero' c'e' scritto printed in E.U.
Il mio dubbio e' che ne esistano copie con cd EU e UK in giro,o addirittura Francesi e Olandesi.
Se nessuno mi delucida la apro.
I cataloghi dei cd nel box "sembrano" UK,anche la dicitura del codice a barre,dove sotto pero' c'e' scritto printed in E.U.
Il mio dubbio e' che ne esistano copie con cd EU e UK in giro,o addirittura Francesi e Olandesi.
- francesco
- Angel

- Contatta:
Dove l'hai preso Gilbè ????gibbox ha scritto:No non sono remasters Federi', i remasters hanno un'altro catalogo che inizia per cdX.
Francesco.
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Sono stato sia da discoteca laziale stamattina e sotto la stazione da Ricordi,ma nulla non li ho trovati.
Ho preso pero' Tutti i remasters in Vinile 180gr e PTA a 16,80€ l'uno scontati da un'amico che ci lavora, poi Hourglass vinile + cd e il box remixes 81/04 6 vinili N° 00784.
Cosi' ho tutti i vinili da esporre.
Ho preso pero' Tutti i remasters in Vinile 180gr e PTA a 16,80€ l'uno scontati da un'amico che ci lavora, poi Hourglass vinile + cd e il box remixes 81/04 6 vinili N° 00784.
Cosi' ho tutti i vinili da esporre.