Devotional in DVD!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
in realtà una voce su una messa in DVD (il riferimento alla messa in piega è puramente casuale!!!) di Devotional e di 101 circolava già da un bel pò...io sapevo che sarebbe successo da prima dello scorso Natale...e anzi per la verità avevo sentito che sarebbero stati ripubblicati anche Strange, Strange too e Some Great Videos...insomma tutte le vhs che sono state ripubblicate l'anno scorso dalla Mute!
spero anch'io che 101 venga ripubblicato coi sottotitoli però mi viene un pò l'ulcera a pensare che la vhs l'ho comprata ad ottobre scorso e tra poco esce in dvd...chi me li da tutti sti soldi???
mah
ciauz
spero anch'io che 101 venga ripubblicato coi sottotitoli però mi viene un pò l'ulcera a pensare che la vhs l'ho comprata ad ottobre scorso e tra poco esce in dvd...chi me li da tutti sti soldi???
mah
ciauz
Devotional in DVD lo comprerò di corsa!!!!
101 invece mi convince di meno, l'ho visto in videocassetta e non mi ha esaltato più di tanto.
dovrebbero fare una bella cosa: separare il concerto (messo per intero senza interruzioni) dal resto del "film". per quanto mi riguarda potrebbero tagliare tutta la storia dei tizi che seguono i DM, ma chissenefrega!!!!
101 invece mi convince di meno, l'ho visto in videocassetta e non mi ha esaltato più di tanto.
dovrebbero fare una bella cosa: separare il concerto (messo per intero senza interruzioni) dal resto del "film". per quanto mi riguarda potrebbero tagliare tutta la storia dei tizi che seguono i DM, ma chissenefrega!!!!
Propongo un cofanetto con dentro ogni dvd... cosi si compra tutto insieme il mio portafoglio piange sconsolato tutto in una volta e si fa una immersione totale nei nostri!
cmq state tirando fuori veramente delle chicche... il black celebration tour (wow!), il devotional, il violator... ragazzi che sogno!
Bac
Black c
PS appoggio vivamente il 101 sottotitolato!!!
cmq state tirando fuori veramente delle chicche... il black celebration tour (wow!), il devotional, il violator... ragazzi che sogno!
Bac
Black c
PS appoggio vivamente il 101 sottotitolato!!!
Vabbè che il fan per definizione è "cieco" e compra qualsiasi cosa dei suoi beniamini, ma un cofanetto di DVD vorrebbe dire dissanguarsi per mesi e mesi....sinceramente lo lascerei sullo scaffale...black c ha scritto:Propongo un cofanetto con dentro ogni dvd... cosi si compra tutto insieme il mio portafoglio piange sconsolato tutto in una volta e si fa una immersione totale nei nostri!
Devotional prima di tutti, speriamo....
101 mi piace il concerto, ma non la parte con i ragazzi etc etc....
L'Admin su questo argomento tace perchè non sa nulla o perchè non ha voglia di intervenire??
ciao
-
the thingbanned
- Ultra member