INTREVISTA GAHAN SU RADIO DJ & 105
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Pero' ,cosi', a freddo ,lucidamente, pensare che Dave vada a finire inCLA ha scritto:..mi hai preceduto...lo stavo scrivendo...
![]()
"martedi 18 Dave a Tropical Pizza..."
un programma che si chiama Tropical Pizza
PS A proposito ( io non ascolto mai la radio ), su che frequenza prendo
RadioDJ ???
ma l'abito nn fa il monaco!!Wave ha scritto:Pero' ,cosi', a freddo ,lucidamente, pensare che Dave vada a finire in
un programma che si chiama Tropical Pizza,un po' mi scade.
![]()
![]()
dipende in che zona abiti...Wave ha scritto:PS A proposito ( io non ascolto mai la radio ), su che frequenza prendo
RadioDJ ???![]()
![]()
a roma e su 101.0...
guarda che tropic pizza è un bel programma e poi nikki è un grande....Wave ha scritto:Pero' ,cosi', a freddo ,lucidamente, pensare che Dave vada a finire in
un programma che si chiama Tropical Pizza,un po' mi scade.
![]()
![]()
mando' anche l'imtervista ai DM in occasione dell'uscita di PTA facendo ascoltare in giorni diversi i pezzi dell'album in anteprima
daniemt ha scritto:radio dj si trova su Mhz205.5.....per l'intervista, l'hanno spostata su RADIO TINEGER Mhz14.0
non poteva andare in un programma migliore..
innanzitutto perchè il conduttore parla inglese benissimo, il che in Italia non è da poco..
..è un programma di un network che trasmette musica tutt'altro che commerciale e del tutto trasversale..dal rock indie a vecchi pezzi anni 80 ed oltre (joy division, stray cats, echp & the bunnymen, gary newman..)
..non è una radio da TINEGER da che mò!
oppure un 40enne come me si è perso qualcosa..
il tutto con affetto!
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- Devotion-and-Faith
- Master

quindi sarà proprio un'intervista "fisicamente" presso gli studi?? Non in collegamento telefonico??sofia ha scritto:anche a me piacerebbe andare, ma non credo sarà facile beccarlo, cercherà di non farsi vedere, no?......... no??? ditemi di no, che almeno non rosico un mese
Ho dei lievi capogiri......
- Higherdevoteedm
- Ultra member