un miliardo di miliardi di volte..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Higherdevoteedm
- Ultra member

[color=violet][/color] Beati a tutti coloro ke i DEPECHE li seguono da tempo e ke sn arrivati al miliardo e ++ x averli ascoltati...
Io purtroppo li ho conosciuti soltanto l'anno scorso e quindi...
ma ho iniziato alla grande, comprando subito tutti i cd e dvd e ascoltando sopratutto SOFAD e i rmx di I FEEL YOU! NN è giusto , sarei voluta nascere qualke anno prima, x poter subito innamorarmi dei DEPECHE e DAVE, ed essere DEVOTA forever!

-
lucybuilding
- Excited

io vado a periodi.. in questo periodo ho affrontato una serie di problemi.. e prima di affrontare ogni cosa ascolto sempre condamnation.. mi piace tantissimo e mi da la carica di andare avanti... così come walking in my shoes.. e poi penso al mitico dave qnd purtroppo ha attraversato un brutto momento...
- devotional
- Moderatore

dal mio primo incontro con i DM è passato un pò di tempo (ahimè poco in verità
) ma la cosa in assoluto più bella è il fatto che ogni giorno che passa ho sempre più voglia di ascoltarli e di averli nella mente e sempre meno voglia di rinunciare a loro
quindi sono fiera di dire che li ho ascoltati un bel pò di volte e non smetterò mai di ascoltarli
baci
baci
- Amaranta82
- Devoted

ESATTO!Anch'io sono una devota da pochi anni, dal 2001, ma ogni giorno devo avere la mia "dose" di DM! Ascolto tutti gli album, compresi i Remixes, in particolare SOFAD (MITIKO), VIOLATOR, MFTM, BC E PTA! Non mi stancherei mai, ogni volta è sempre un'emozione...Sono triste e li ascolto, sono felice e li ascolto, sono stressata e li ascolto...Sono la colonna sonora di ogni momento della mia vita!sery87 ha scritto:...la cosa in assoluto più bella è il fatto che ogni giorno che passa ho sempre più voglia di ascoltarli e di averli nella mente e sempre meno voglia di rinunciare a loro
e allora scusa...mi permetto...ti QUOTO alla grandeAmaranta82 ha scritto:ESATTO!Anch'io sono una devota da pochi anni, dal 2001, ma ogni giorno devo avere la mia "dose" di DM! Ascolto tutti gli album, compresi i Remixes, in particolare SOFAD (MITIKO), VIOLATOR, MFTM, BC E PTA! Non mi stancherei mai, ogni volta è sempre un'emozione...Sono triste e li ascolto, sono felice e li ascolto, sono stressata e li ascolto...Sono la colonna sonora di ogni momento della mia vita!![]()
baci
- Higherdevoteedm
- Ultra member