su XL di Repubblica 2 pagine in cui Bianconi parla a ruota libera, di Milano e dintorni....
Baustelle=lavori in corso
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
scrivo anche qua, un po di novità
Ecco le prime date annunciate, le prime 2 delle quali, già disponibili per la prevendita su Ticketone:
7 Marzo a Torino - Hiroshima Mon Amour
14 marzo a Roma - Alpheus
28 Marzo a Rimini - Io street Club
29 Marzo a Recanati - Extra Alternative Club
EEEE, rullo di tamburi, il vostro Bong vi ha trovato anche un bell'estratto del nuovo singolo "Charlie fa surf", con tanto di commento del Signor Bianconi:
Enjoy
http://www.casasonica.it/visore/visore. ... nta%20AMEN
Intanto, da ieri, è in ratazione per le radio il nuovo singolo... presumendo che l'uscita dell'album è imminente...
Ecco le prime date annunciate, le prime 2 delle quali, già disponibili per la prevendita su Ticketone:
7 Marzo a Torino - Hiroshima Mon Amour
14 marzo a Roma - Alpheus
28 Marzo a Rimini - Io street Club
29 Marzo a Recanati - Extra Alternative Club
EEEE, rullo di tamburi, il vostro Bong vi ha trovato anche un bell'estratto del nuovo singolo "Charlie fa surf", con tanto di commento del Signor Bianconi:
Enjoy
http://www.casasonica.it/visore/visore. ... nta%20AMEN
Intanto, da ieri, è in ratazione per le radio il nuovo singolo... presumendo che l'uscita dell'album è imminente...
in questo sito invece è segnalata già anche la data milanese
che sarebbe prevista per il 15 marzo Milano (Rolling Stone);
la data di uscita di "Amen" è prevista per il 1 febbraio
letto tutto qui
http://indiemusic.blogosfere.it/2008/01 ... -surf.html
che sarebbe prevista per il 15 marzo Milano (Rolling Stone);
la data di uscita di "Amen" è prevista per il 1 febbraio
letto tutto qui
http://indiemusic.blogosfere.it/2008/01 ... -surf.html
Ultima modifica di Black Z il mer gen 09, 2008 2:08 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Fremo.
Il mulo sta per consegnare Charlie, ma per l'album ancora nisba.
Il singolo cmq l'avevo sentito anche'io qlc secondo sul sito di Casasonica, con Bianconi a piedi a mollo in piscina....troppo poco per avere un'idea precisa (eraun minuto o giù di li) anche se quel poco lo vedevo troppo simile alla Guerra e non mi entusiasmò granchè.
Il mulo sta per consegnare Charlie, ma per l'album ancora nisba.
Il singolo cmq l'avevo sentito anche'io qlc secondo sul sito di Casasonica, con Bianconi a piedi a mollo in piscina....troppo poco per avere un'idea precisa (eraun minuto o giù di li) anche se quel poco lo vedevo troppo simile alla Guerra e non mi entusiasmò granchè.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Musica e testo sono di Bianconi, anche se alla fine la Grandi ha affermato di aver compiuto qualche piccola correzione al testo stesso, rendendolo a suo dire un pò meno cupo di quello di Bianconi.
A parte questo, si possono trovare sopravvalutati, insopportabili o poco interessanti i Baustelle, ma credo sia innegabile che Bianconi è uno che sa scrivere e infatti scrive belle canzoni. E pure parecchio cantautorali (vedi Corvo Joe).
A livello di testi e di scrittura, lo reputo attualmente il migliore italiano in circolazione. Dopo di lui Sinigallia, che però a livello di arrangiamenti e capacità/qualità di produzione gli è superiore.
A parte questo, si possono trovare sopravvalutati, insopportabili o poco interessanti i Baustelle, ma credo sia innegabile che Bianconi è uno che sa scrivere e infatti scrive belle canzoni. E pure parecchio cantautorali (vedi Corvo Joe).
A livello di testi e di scrittura, lo reputo attualmente il migliore italiano in circolazione. Dopo di lui Sinigallia, che però a livello di arrangiamenti e capacità/qualità di produzione gli è superiore.