pure io....ma qua vedo solo aria fritta...su emule non trovo ancora nulla!...un piccolo assaggio???? c'ho fameeeeeeeeeeeeeTufkad ha scritto:I am happy...!
LUCA URBANI - ElectroDomestico/Catodico praticante
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- daniemt
- An Eternal Flame

che ridere....katullo ha scritto:
anke 'sti tre qui.
oltre a corrispondere il dovuto importo ( ben comprese le spese di spedizione, l'incomodo, varie&eventuali ) saprò sdebitarmi facendoti avere la statuetta in ceramica di Daniemt, scala 1:18.
Salvodepeche già l'ha fatta sua, e riposta a mo' di reliquia nella vetrinetta
lato nord, accanto allo spazio che accoglierà il primo Disco d'Oro di Intenso.
best ...1, 2, 3, 4, 5, sei, sette...()
ma sto disco è bello oppure è brutto....
sinceramente....
- ndp77
- Ultra member

Che bello ho appena controllato sul sito della Feltrinelli/ricordi è ho visto che è arrivato l'electrodomestico!!!
Alla pausa pranzo sarà mio! O non so se mi conviene aspettare domani per rispondere alla domandina, caso mai vinco una copia scarabbocchiata da LU!!!
Comunque ho sentito qualche minuto di ascolto di Top song... Sai, Luca, anche io preferisco il Giovedi piuttosto che il week end...
Sei un grande!!!
Seguiranno impressioni sull'album.
Bye

Alla pausa pranzo sarà mio! O non so se mi conviene aspettare domani per rispondere alla domandina, caso mai vinco una copia scarabbocchiata da LU!!!
Comunque ho sentito qualche minuto di ascolto di Top song... Sai, Luca, anche io preferisco il Giovedi piuttosto che il week end...
Sei un grande!!!
Seguiranno impressioni sull'album.
Bye