(OT) INDOVINA CHI E' E DOVE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ero dietro a FabDevotee... poraccio, gli ho bruciato due volte il braccio con la sigaretta... Ciao FAB! C'era anche la puffoletta EnjoyTheSilence lì...Useless83 ha scritto:Anche tu Klaus eri lì???
Secondo te, potevo perdermi Roma dopo aver girato l'Europa per vederli (per cercare in qualche modo di colmare le mie lacune del WVT e DT)?
Ero pronto anche per Tel Aviv...
-
DevotionalTour
- Angel

ragazzi io ero (guardando la foto alla vostra destra) alle transenne davanti al monitor dove c'erano i pupazzetti appoggiati su delle casse...Useless83 ha scritto:Ma io intendevo lì nei paraggi......ti si vede nella foto proprio??
Perché io sono quello "impallato" da Depagni....e non credevo ci fossero altri forumisti in zona!
- Depagni Mode
- Ultra member

- Depagni Mode
- Ultra member

Ciao grandissimo......peccato che effetivamente non ti si veda perchè ne avrei fatto senz'altro un poster che poi ti avrei spedito.......Useless83 ha scritto:Ma io intendevo lì nei paraggi......ti si vede nella foto proprio??
Perché io sono quello "impallato" da Depagni....e non credevo ci fossero altri forumisti in zona!
Comunque confermo la splendida compagnia tua e della tua signora oltre a sara che si vede alla sx ed a viviana (la fortunatissima che il giorno dopo ha servito DAVE e signora in persona al DE RUSSIE)......
SALUTONI
- alexa
- Ultra member

ao nun ce prova!!!! tu stavi insieme a me e stavamo spostati sulla destra rispetto alla foto!!!!Klaus ha scritto:Uffi... ho riconosciuto due che stavano vicino a me al concerto, ma me non mi si vede... uffi!
per depagni: innanzi tutto voglio l'avatar tuo
-
DevotionalTour
- Angel

Come no! E i due che riconosco?alexa ha scritto:ao nun ce prova!!!! tu stavi insieme a me e stavamo spostati sulla destra rispetto alla foto!!!!
-
Ecco che sbuca una delle altre patonze che c'erano lì attorno!
Scusatemi, sore'... è che c'ho la memoria sottosuolo co' nomi...
... più a destra: ma sei sicura? davvero? sicura sicura sicura?
E allora "che siccome che sono cecato"...
-
DevotionalTour
- Angel

- alexa
- Ultra member

aspè c'hai ragione...in linea d'aria ci siamo....solo che io so nana....bisogna studiassela bene sta foto....si caro klaus in teoria ci si vede....ma dove???Klaus ha scritto:Come no! E i due che riconosco?
-
Ecco che sbuca una delle altre patonze che c'erano lì attorno!
Scusatemi, sore'... è che c'ho la memoria sottosuolo co' nomi...
... più a destra: ma sei sicura? davvero? sicura sicura sicura?
E allora "che siccome che sono cecato"...
p.s. ma patonza in che senso????
sempre per depagni: vedi che vuol dire a stare lì sotto....te sei perso lo spettacolino dei pupazzetti che ballavano sulla cassa!!!!!
-
DevotionalTour
- Angel

alexa ha scritto:ma patonza in che senso????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Patonza é un termine che io uso scherzosamente per indicare una ragazza simpatica, ma è nato a dirla tutta come sinonimo dispregiativo di f**a.
Come allo stesso modo uso il termine terùn: simpaticamente!
-
Nessuno se ne abbia a male per quanto già scritto... Se a qualcuno disturba, lo faccia presente e modererò senza problemi!