(OT) INDOVINA CHI E' E DOVE?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Uffi... ho riconosciuto due che stavano vicino a me al concerto, ma me non mi si vede... uffi!
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Anche tu Klaus eri lì??? :shock:
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Useless83 ha scritto:Anche tu Klaus eri lì??? :shock:
Ero dietro a FabDevotee... poraccio, gli ho bruciato due volte il braccio con la sigaretta... Ciao FAB! C'era anche la puffoletta EnjoyTheSilence lì...

Secondo te, potevo perdermi Roma dopo aver girato l'Europa per vederli (per cercare in qualche modo di colmare le mie lacune del WVT e DT)?
Ero pronto anche per Tel Aviv...
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Ma io intendevo lì nei paraggi......ti si vede nella foto proprio??

Perché io sono quello "impallato" da Depagni....e non credevo ci fossero altri forumisti in zona! :P
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Useless83 ha scritto:Ma io intendevo lì nei paraggi......ti si vede nella foto proprio??

Perché io sono quello "impallato" da Depagni....e non credevo ci fossero altri forumisti in zona! :P
ragazzi io ero (guardando la foto alla vostra destra) alle transenne davanti al monitor dove c'erano i pupazzetti appoggiati su delle casse... 8)
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

DevotionalTour ha scritto:ragazzi io ero (guardando la foto alla vostra destra) alle transenne davanti al monitor dove c'erano i pupazzetti appoggiati su delle casse... 8)
Ma che sei andata a vedere il Muppets show??? :lol: :P :wink:
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Useless83 ha scritto:Ma io intendevo lì nei paraggi......ti si vede nella foto proprio??

Ero più in dietro... un bel po'...
Si vedono piccini piccini i due che ho riconosciuto (e chi se li scorda! :twisted: )...
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

Ciao grandissimo......peccato che effetivamente non ti si veda perchè ne avrei fatto senz'altro un poster che poi ti avrei spedito.......
Comunque confermo la splendida compagnia tua e della tua signora oltre a sara che si vede alla sx ed a viviana (la fortunatissima che il giorno dopo ha servito DAVE e signora in persona al DE RUSSIE)......
SALUTONI :wink:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

Klaus ha scritto:Uffi... ho riconosciuto due che stavano vicino a me al concerto, ma me non mi si vede... uffi!
ao nun ce prova!!!! tu stavi insieme a me e stavamo spostati sulla destra rispetto alla foto!!!!

per depagni: innanzi tutto voglio l'avatar tuo :lol: poi ricordati che potrei sempre postare la foto che m'hai mandato dove si può ammirare la tua pelliccia in tutto il suo splendore!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Depagni Mode ha scritto:Ma che sei andata a vedere il Muppets show??? :lol: :P :wink:
si ma quando mi sono reso conto di aver sbagliato spettacolo era troppo tardi... :D :D :D :D :D

p.s. cmq è vero c'è anche un thread in questione, c'erano degli animaletti di peluche appoggiati su delle casse sul palco :wink:
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

alexa ha scritto:ao nun ce prova!!!! tu stavi insieme a me e stavamo spostati sulla destra rispetto alla foto!!!!
Come no! E i due che riconosco?
-
Ecco che sbuca una delle altre patonze che c'erano lì attorno!
Scusatemi, sore'... è che c'ho la memoria sottosuolo co' nomi...

... più a destra: ma sei sicura? davvero? sicura sicura sicura?
E allora "che siccome che sono cecato"...
DevotionalTour
Angel
Angel

Klaus ha scritto: Si vedono piccini piccini i due che ho riconosciuto (e chi se li scorda! :twisted: )...
ma stai a pensare sempre alla stessa cosa??? :D :D :D :D :D
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

Klaus ha scritto:Come no! E i due che riconosco?
-
Ecco che sbuca una delle altre patonze che c'erano lì attorno!
Scusatemi, sore'... è che c'ho la memoria sottosuolo co' nomi...

... più a destra: ma sei sicura? davvero? sicura sicura sicura?
E allora "che siccome che sono cecato"...
aspè c'hai ragione...in linea d'aria ci siamo....solo che io so nana....bisogna studiassela bene sta foto....si caro klaus in teoria ci si vede....ma dove??? :?

p.s. ma patonza in che senso???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

sempre per depagni: vedi che vuol dire a stare lì sotto....te sei perso lo spettacolino dei pupazzetti che ballavano sulla cassa!!!!! :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

alexa ha scritto:sempre per depagni: vedi che vuol dire a stare lì sotto....te sei perso lo spettacolino dei pupazzetti che ballavano sulla cassa!!!!! :wink:
:D :D :D :D :D :D :D :D
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

alexa ha scritto:ma patonza in che senso???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:P :P :P

Patonza é un termine che io uso scherzosamente per indicare una ragazza simpatica, ma è nato a dirla tutta come sinonimo dispregiativo di f**a.
Come allo stesso modo uso il termine terùn: simpaticamente!
-
Nessuno se ne abbia a male per quanto già scritto... Se a qualcuno disturba, lo faccia presente e modererò senza problemi!
Rispondi