quello che mi viene in mente in questo momento è
il concerto di doctor and the medics nell'ottanta e qualche cosa...
davvero brutto!
(OT)Il concerto più brutto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
il chirurgo
- Devoted

Io dico Pino Daniele tour 1990, data di Recanati (MC), ma più che altro perchè fu decisamente sotto le aspettative.
Voglio citare però (è off-topic, però pazienza, lo voglio fare lo stesso) i 3 più belli in assoluto per esecuzione, arrangiamenti, rispetto per il pubblico e accuratezza del suono:
1) Fabrizio de Andrè 1998 al Brancaccio-Roma (inarrivabile).
2) Pat Metheny Group a Fiesta 2004 (ragazzi, i gusti so gusti...ma vedere sto mostro che inizia a suonare PRIMA dell'orario previsto con tanto occhiatacce minacciose degli addetti alla security, fare 3 ore e 1/2 di puro delirio, e poi smettere DOPO l'orario previsto e solo per luna LAMENTELA della vicina discoteca all'aperto...è stata una goduria!)
3) Area II al Centro Sociale il Faro nel 1996, penso. Altro pianeta.
Voglio citare però (è off-topic, però pazienza, lo voglio fare lo stesso) i 3 più belli in assoluto per esecuzione, arrangiamenti, rispetto per il pubblico e accuratezza del suono:
1) Fabrizio de Andrè 1998 al Brancaccio-Roma (inarrivabile).
2) Pat Metheny Group a Fiesta 2004 (ragazzi, i gusti so gusti...ma vedere sto mostro che inizia a suonare PRIMA dell'orario previsto con tanto occhiatacce minacciose degli addetti alla security, fare 3 ore e 1/2 di puro delirio, e poi smettere DOPO l'orario previsto e solo per luna LAMENTELA della vicina discoteca all'aperto...è stata una goduria!)
3) Area II al Centro Sociale il Faro nel 1996, penso. Altro pianeta.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Dopo quasi un anno mi è venuto in mente.Stripped. ha scritto:Non so se sia stato il più brutto però è l'unico che mi viene in mente in questo momento:
Carmen Consoli unplugged a Roma per gli MTV Europe Music Awards del 2004.
Che due OO!!!![]()
Io ero lì per i Cure![]()
"Elio e le storie tese" alla festa della birra a B.go Montello (LT)
Ad un certo punto non ce l'ho fatta più e me ne sono andato.
.Stripped.